PDA

View Full Version : eMule cosa cambia?

gottardi_davide
24-01-2005, 13:48
Nel sito ufficiale di eMule prima di procedere al download.. da qualche giorno si è costretti a compilare un questionario (nome, cognome.. )
Come mai? è finita anche l'era di eMule?

CoreDump
24-01-2005, 14:26
Originariamente inviato da gottardi_davide
Nel sito ufficiale di eMule prima di procedere al download.. da qualche giorno si è costretti a compilare un questionario (nome, cognome.. )

:eek: , veramente ci sono andato due minuti fa e non mi risulta :confused:

gottardi_davide
24-01-2005, 14:37
cm no? il link? www. xxxxx . org ?
qui c'è il menu a lato, giusto? beh.. cliccando su download.. compare il questionario (a me)
Che versione hai scaricato?

MCA
24-01-2005, 15:14
Ho appena scaricato la 0.44d e non ho dovuto compilare niente.
Una domanda... Sapete come mai emule (avevo la 0.44c) non mi ha segnalato che è disponibile una nuova versione?!? Prima lo faceva sempre... :confused:

agma
24-01-2005, 16:19
cm no? il link? www. xxxxx . org ?
qui c'è il menu a lato, giusto? beh.. cliccando su download.. compare il questionario (a me)
Che versione hai scaricato?

Da quello che ho capito sei andato in www.emule.org vero?
Effettivamente cliccando su download compare un questionario :confused:

Comunque il sito ufficiale di emule non mi pare sia quello ma questo: www.emule-project.net dove ovviamente non ci sono questionari. :confused: :confused: :confused:

Strano, ho paura che il primo sito non abbia niente a che fare con emule.

dragone17
24-01-2005, 16:51
io non sono un utilizzatore abituale di emule (l'ho provato qualche volta), ma concordo con agma: secondo me emule.org non c'entra niente con emule. se non ricordo male l'emule project non ha mai registrato il nome emule, quindi chiunque può usarlo, anche se il suo prodotto non c'entra niente con il programma p2p.
oltretutto non credo che, nonostante la funzione di emule, sul sito ufficiale ci siano frasi come
How do I get to movies, games, MP3's and programs ? Here you will find all the answers!

What will you find here ? P2P stands for Peer to(2) Peer ( file sharing ) ! These days file sharing is a must to get to » Movies, » MP3's, » Programs or even » Erotic
e dei link con nomi abbastanza palesi (xxx, warez) che portano a una fantomatica pagina "join.html"
io non mi fiderei, soprattutto ricordando che emule è un progetto opensource e di solito questi progetti se ne stanno ben distanti da questi argomenti illegali (o quasi)
d'altronde hanno copiato ben bene la grafica del vero sito ufficiale... :rolleyes:

gottardi_davide
24-01-2005, 18:43
ora è tutto più chiaro.. GRAZIE!:D :D

bizzu
24-01-2005, 20:40
Beh da questo deduco che hai letto un sacco di guide su emule! :p