PDA

View Full Version : Unire due dvd video

fabiannit
24-01-2005, 12:02
Ho fatto il backup di un mio film originale (American Pie 3) in due dvd-video per non perdere la qualità...
ora vorrei unire i due dvd video e masterizzare il tutto su un dvd dual layer.
Il dvd l'ho dato in prestito, so che posso farlo dal dvd originale, ma dato che per ora non ce l'ho a casa, vorrei sapere se c'è un modo per fare ciò :)

Sul primo dvd ci sono tutti i contenuti speciali, menu, ecc. e una parte del film, sul secondo invece c'è solo la seconda parte del film
Il tutto l'ho fatto prima con dvd shrink e poi con dvd fab...

D@vide
25-01-2005, 15:55
Up

fabiannit
25-01-2005, 16:09
grazie dell'aiuto! :D

UP anche io!:p

D@vide
30-01-2005, 10:07
Cioè nn capisco, nn ci sono risposte...cos'è nn è fattibile la "fusione"?

grazie

TechnoPhil
30-01-2005, 11:08
Originariamente inviato da fabiannit
Ho fatto il backup di un mio film originale (American Pie 3) in due dvd-video per non perdere la qualità...
ora vorrei unire i due dvd video e masterizzare il tutto su un dvd dual layer.
Il dvd l'ho dato in prestito, so che posso farlo dal dvd originale, ma dato che per ora non ce l'ho a casa, vorrei sapere se c'è un modo per fare ciò :)

Sul primo dvd ci sono tutti i contenuti speciali, menu, ecc. e una parte del film, sul secondo invece c'è solo la seconda parte del film
Il tutto l'ho fatto prima con dvd shrink e poi con dvd fab...

rippalo d nuovo con dvd shrink...lo mette in auto su 1 dvd 5

toto20
30-01-2005, 11:55
Esatto, se poi vuoi sperimentare i processi di authoring, cioè della creazione della struttura di un dvd, puoi utilizzare dei software come DVD-Lab che ti permette di creare un dvd a partire dal materiale audio-video iniziale. Ovviamente ci vuole tempo e pazienza per sperimentare e imparare le varie fasi...