PDA

View Full Version : 3466mhz AMD 2600+M 2°wr INVASIONE

invasione
24-01-2005, 11:25
IMPRESSIVE IS BACK :D

dfi lan party rev b by il mio amore
2x256 bh5
2600+m by il mio salvatore
antec550 full mod
5.60
12.60
3.70

raffreddamento a phase change autocostruito.a 3466mhz 2.1 sto suo -46 sulla cpu evaporatore va fuori scala del termometro .. da uno ti tipo k leggo -58 .. da verificare
il phase 404a benkabili sto sui 3200mhz con cpu a -48 gradi in discesa me la tiene sui -23 al max al 19loop .. ankora lontano dai 31 .. intanto fatto un impressive e mi prendo il secondo posto mondiale sulla classifika di VR-zone attendendo ke mi convalidano lo screen :D
il bios nn mi riconosce correttamente la cpu non capisco perke ..è del 27/03 se nn sbaglio uniko ke salgo bene cmq ..per il resto
il phase va da dio .. devo ringraziare la sezione PCT extreme e tutto lo staff per i costanti aiuti ke mi hanno dato.e PCT staff in particolare luigi ke mi è sempre stato vicino
è bello dover togliere i By thkz

saluto wasky dimas iceman666 Chilly1 malachia e e Tino TC solvet:D Gigi77 :D

grazie a tutti ragazzi

http://invasione.altervista.org/3466mhz.jpg

tutto puramente fatto con i lego MI-TI-CO andrea:D

AndreaFx
24-01-2005, 11:28
Togli x cortesia tutti i "By xxxxxx"..........

Ciauz

IcEMaN666
24-01-2005, 11:33
bè impressive lo è :D
ora vogliamo superpi da 32s minimo, senno buttalo quel procio :D

invasione
24-01-2005, 11:36
Originariamente inviato da IcEMaN666
bè impressive lo è :D
ora vogliamo superpi da 32s minimo, senno buttalo quel procio :D

tu ti metti sotto casa se ti dico ke lo butto :D

magnifico
24-01-2005, 11:36
Originariamente inviato da invasione
IMPRESSIVE IS BACK :D

dfi lan party rev b by il mio amore
2x256 bh5
2600+m by il mio salvatore
antec550 full mod
5.60
12.60
3.70

raffreddamento a phase change autocostruito.a 3466mhz 2.1 sto suo -46 sulla cpu evaporatore va fuori scala del termometro .. da uno ti tipo k leggo -58 .. da verificare
il phase 404a benkabili sto sui 3200mhz con cpu a -48 gradi in discesa me la tiene sui -23 al max al 19loop .. ankora lontano dai 31 .. intanto fatto un impressive e mi prendo il secondo posto mondiale sulla classifika di VR-zone attendendo ke mi convalidano lo screen :D
il bios nn mi riconosce correttamente la cpu non capisco perke ..è del 27/03 se nn sbaglio uniko ke salgo bene cmq ..per il resto
il phase va da dio .. devo ringraziare la sezione PCT extreme e tutto lo staff per i costanti aiuti ke mi hanno dato.e PCT staff in particolare luigi ke mi è sempre stato vicino
è bello dover togliere i By thkz

saluto wasky dimas iceman666 Chilly1 malachia e e Tino TC solvet:D Gigi77 :D

grazie a tutti ragazzi

http://invasione.altervista.org/3466mhz.jpg

tutto puramente fatto con i lego MI-TI-CO andrea:D

:eek: :eek: Azz mostruoso sicuramente processore ----edit----:D

antonio_colli
24-01-2005, 11:38
Complimenti da tutti
Luigi

invasione
24-01-2005, 11:38
Originariamente inviato da magnifico

tana :D :D :D

IcEMaN666
24-01-2005, 11:40
per farti convalidare lo screen devi farlo con cpuz versione 1.26 e postarlo su xtremesystems nella sezione oveclocking. c'è un mod che ha il cpuz checker che ti convalida lo screen ;)

Revolution.Man
24-01-2005, 12:23
bella li invasione!
compliments!

AndreaFx
24-01-2005, 12:30
Originariamente inviato da magnifico

Alla prossima ti sospendo :rolleyes:

IcEMaN666
24-01-2005, 12:31
Originariamente inviato da AndreaFx
Alla prossima ti sospendo :rolleyes:
nervosetto eh?

invasione
24-01-2005, 12:33
nervosetto eh?
gh gh no questo è un forum di censura iceman .. :(

Ska`2
24-01-2005, 12:36
Piu' che complimenti non si puo' dire...ed e' riduttivo :p

Ora un superpippolo...ma toglimi una curiosita', perche' 230*15 e non +bus -molti? O cosi' solo per lo screen alla massima frequenza?

Mc®.Turbo-Line
24-01-2005, 12:36
Grandioso ! Mitico Pietro!!!! :eek:

Grande Procio ----edit---- :sofico: O se volete ----edit---- tanto gia' lo sappiamo tutti da ki e' stato selezionato :D :sofico:
E Grande Pietro per l' eccellente sistema di raffreddamento ke ti sei Autocostruito e ke va meglio di un Prometeria :D
Stupendo :cool:

Mc®.Turbo-Line
24-01-2005, 12:38
tu ti metti sotto casa se ti dico ke lo butto :D

Credo ke sotto casa di metteranno in tanti, quindi ocio :D :sofico:

invasione
24-01-2005, 12:40
Originariamente inviato da Ska`2
Piu' che complimenti non si puo' dire...ed e' riduttivo :p

Ora un superpippolo...ma toglimi una curiosita', perche' 230*15 e non +bus -molti? O cosi' solo per lo screen alla massima frequenza?

è un impressive è la ricerca disperata dell ultimo mhz .. ke neanke mi ci sono messo a prenderlo .. lo preso in 2 colpi quella frequenza e qualkun puo testimoniarlo ..
purtroppo ho solo 11 13 15 come moltiplicatori .. gli altri assenti una cosa è un 250x13 e sperare in un 31 .. lo provo dopo .. ora il compressore sta stanko è dalle 9 ke rullava e lo finito ieri sera .. devo ankora mettorlo a punto .. in attesa ke mi arrivi altro gas .. ke ieri giokando e ridendo 2 kili di 404a mi sono fumato a tararlo ..

marco :D va di piu di un mach2 :D grazie a tutti per i complimenti ..

AndreaFx
24-01-2005, 12:41
Ragazzi non sono nervosetto, se non si può mettere il by xxxx non si può!! Io faccio solo rispettare la cosa da mod.

Cmq sospeso McTurbo-Line x 5 giorni.........vabbè 1 richiamo, vabbè 2 ma ora sembra una presa in giro :muro:

Ciauz

IcEMaN666
24-01-2005, 12:48
Ragazzi non sono nervosetto, se non si può mettere il by xxxx non si può!! Io faccio solo rispettare la cosa da mod.

Cmq sospeso McTurbo-Line x 5 giorni.........

Ciauz
tu fai rispettare la cosa da mod abusando del tuo potere. tutti hanno scritto sempre by quello by quell'altro e hai sospeso MC per 5 giorni...roba da matti...
secondo me i mod che non moderano in maniera serena e imparziale (lo sappiamo tutti che oramai tra te e inva è una cosa personale) dovrebbero solo essere allontanati dal loro compito. Magari ora sospendi anche me no?
Cmq invio una mail all'amministrazione sul tuo comportamento, è inammissibile una cosa del genere siamo in un forum non in una prigione..perchè ha scritto flic e fluc non puoi sospenderlo.

pomal
24-01-2005, 12:51
Grande Invasione, tu mi stupisci :eek: e nn so se credere o se nn credere, forse la stessa cosa.
Ciao

AndreaFx
24-01-2005, 12:52
tu fai rispettare la cosa da mod abusando del tuo potere. tutti hanno scritto sempre by quello by quell'altro e hai sospeso MC per 5 giorni...roba da matti...
secondo me i mod che non moderano in maniera serena e imparziale (lo sappiamo tutti che oramai tra te e inva è una cosa personale) dovrebbero solo essere allontanati dal loro compito. Magari ora sospendi anche me no?
Cmq invio una mail all'amministrazione sul tuo comportamento, è inammissibile una cosa del genere siamo in un forum non in una prigione..perchè ha scritto flic e fluc non puoi sospenderlo.

Preferirei ricevere via PVT i commenti dato che se si va troppo OT, mi tocca chiudere il post.

Cmq dove vedo il by xxxx faccio sempre editare..........sono imparziale.
Se tu segui solo i post dei tuoi amici che spammano non puoi giudicare in maniera corretta il mio operato.

Chiudiamola qui x cortesia.

Ciao

IcEMaN666
24-01-2005, 12:55
Preferirei ricevere via PVT i commenti dato che se si va troppo OT, mi tocca chiudere il post.
Cmq dove vedo il by xxxx faccio sempre editare..........sono imparziale.
Se tu segui solo i post dei tuoi amici che spammano non puoi giudicare in maniera corretta il mio operato.
Chiudiamola qui x cortesia.
Ciao
appunto si fa editare o si edita personalmente non si sospende anche perchè nn ha fatto NIENTE di così grave da bekkarsi la sospensione.
L'ultimo paragrafo del tuo post sottolinea che chiaramente non sei imparziale nella tua moderazione, giudico il tuo operato osservando quello che combini nelle vesti di mod, e non mi dire che questo è il comportamento giusto per mantenere un clima sereno nel forum.
chiudiamola qui e lasciamo parlare gli score di invasione, che malgrado tu l'abbia etichettato "un amico che spamma" tira fuori risultati strabilianti facendo tutto da solo, compreso il phase.
fine OT

invasione
24-01-2005, 12:57
...
non posso ke quotare .. COme TRASFORMARE UN WORLD RECORD in un Treand skifoso .. forse a qualkun sfugge importanza di essere italiani,dove ci siamo noi vs jap . no shop di capoz contro tc ecc fluc contro tutti ecc .. per me era importante far valere i prodotti provienienti dall italia rispetto ai jap ke li scelgono tra 200 cpu ove sul loro vassoio hanno 3 cpu da 5ghz e ln2 anke dal panettiere ..

importanza non era di ki erano i componenti .. era ke erano italiani .. e senza tc e Fluc PCt io starei ankora a giokare con i lego..

invasione
24-01-2005, 12:59
chiudiamola qui e lasciamo parlare gli score di invasione, che malgrado tu l'abbia etichettato "un amico che spamma" tira fuori risultati strabilianti facendo tutto da solo, compreso il phase.
fine OT

grazie patri .. kiedo plz di kiudere qua ot .. grazie ankora .. ps io ho smesso di gioka con i lego ai tempi ke qualkun nn era ankora qualkuno qua :D

AirJ
24-01-2005, 13:01
Dai non roviniamo sto' tread del grande Inva!!!!!
Ci sono delle regole e basta, tra l'altro credo non sia per niente divertente per Andrea stare sempre a riprendere gli utenti per ste' cose ma deve fare il suo (non pagato) sporco lavoro di mod! :D
Eppoi per commenti o critiche personali ci sono i pvt, cosi' si sta' solo rovinando il tread di Inva al quale ripeto:
SEI FORTE! Spara qualche bench! :cool:

Dj Huzi
24-01-2005, 13:04
ottimo record inva!!

x mc..:vicini:

AndreaFx
24-01-2005, 13:05
non posso ke quotare .. COme TRASFORMARE UN WORLD RECORD in un Treand skifoso .. forse a qualkun sfugge importanza di essere italiani,dove ci siamo noi vs jap . no shop di capoz contro tc ecc fluc contro tutti ecc .. per me era importante far valere i prodotti provienienti dall italia rispetto ai jap ke li scelgono tra 200 cpu ove sul loro vassoio hanno 3 cpu da 5ghz e ln2 anke dal panettiere ..

importanza non era di ki erano i componenti .. era ke erano italiani .. e senza tc e Fluc PCt io starei ankora a giokare con i lego..

Purtroppo hwupgrade è un forum privato che vive sulla pubblicità. Voi potete pure scrivere il nome di uno shop in buona fede ma c'è chi ne approfitta per inserire il nome dappertutto e spammare.
In questo modo x hwup è un danno e quindi bisogna arginare il problema prima che le conseguenze si trasformino in un problema reale x il sito.

Voi siete utenti esperti e non è la prima volta che puntualizzo su questo aspetto quindi mi aspetto un aiuto da parte vostra + che una critica.

Così purtroppo, l'unico modo che mi rimane per far rispettare la cosa è sospendere.

Ora direi di chiudere la faccenda ed il Thread ed invito invasione ad aprirne un altro nuovo cercando di focalizzare lo score sulle sue abilità di clockers e non sui buoni pezzi che ha ricevuto.

Grazie

Ciauz