PDA

View Full Version : [ROMA+sped.]Cerco cavi ata 133 round

gargasecca
24-01-2005, 10:40
Come da topic...cerco 2-3 cavi round eide qualsiasi colore e qualsiasi marca.....prezzi modici......;)

Posso eventualmente scmabiare con cavi serial-ata e adattatori x alimentazione sempre serial ata.....o in teoria con qualsiasi tipo di cavo o adattatore.......:D

Fatemi sapere......;)

gargasecca
26-01-2005, 11:04
nessuno che gli avanza qualche cavo????.........:mc:

dart_dragoon
29-01-2005, 12:24
scusami, i cavi che cerchi so quelli che si usano per collegare hard disk, lettori cd e roba varia ve?
io ne ho un po'...

gargasecca
30-01-2005, 08:17
Originariamente inviato da dart_dragoon
scusami, i cavi che cerchi so quelli che si usano per collegare hard disk, lettori cd e roba varia ve?
io ne ho un po'...

si sono quelli....ma NON il cavo piatto classico.....ma quello round.....praticamente sono quelli tondi.....con i classici connettori eide....fammi sapere che ne cerco qualcuno a 80 poli.....;)

dart_dragoon
30-01-2005, 08:24
Originariamente inviato da gargasecca
si sono quelli....ma NON il cavo piatto classico.....ma quello round.....praticamente sono quelli tondi.....con i classici connettori eide....fammi sapere che ne cerco qualcuno a 80 poli.....;)

di tondi non ne ho... e manco l'ho mai visti... credevo esistessero solo piatti...

gargasecca
30-01-2005, 08:27
Originariamente inviato da dart_dragoon
di tondi non ne ho... e manco l'ho mai visti... credevo esistessero solo piatti...

no di quelli ne ho un cartone.....:D

tondi esistono e pure da un sacco di tempo....solo che sono spilorcio e non mi è mai andato di comprarli......:p

Ora.....me ne servono un paio......visto che devo ottimizzare la ventilazione del case....;)

dart_dragoon
30-01-2005, 08:32
Originariamente inviato da gargasecca
no di quelli ne ho un cartone.....:D

tondi esistono e pure da un sacco di tempo....solo che sono spilorcio e non mi è mai andato di comprarli......:p

Ora.....me ne servono un paio......visto che devo ottimizzare la ventilazione del case....;)

mi dispiace non posso farti niente round non ne ho... :(