View Full Version : (MI) Vendo enciclopedia completa in floppy disk
Enciclopedia in floppy disk formata da 120 dischetti
Euro 30 preferibilmente consegna a mano
120 dischetti :eekk: :eekk: :eekk:
... ma a che lustro appartiene :confused: :D :D
... buona vendita :p
è un enciclopedia che mi aveva dato con il pc che vuol dire a che lustro appartiene :(
...ma 3,5 o 5 1/4 :) ?
buona vendita anche da parte mia...
i floppy disk di adesso....normalissimi
ShadowThrone
25-01-2005, 16:01
Originariamente inviato da lallax
i floppy disk di adesso....normalissimi
si chiama Planetaria per caso?!
no non ha un nome preciso.....
Murakami
26-01-2005, 11:30
Questa cosa mi fa tenerezza... in bocca al lupo, anche se la vedo dura! :cry:
MarkManson
26-01-2005, 11:31
Spero dawero ke riuscirai a venderla!ma qui credo sia impossibile!Secondo me potresti provare su un sito di collezionisti informatici o su ebay!
Cmq sia per 5€ te la compro io!
MarkManson
26-01-2005, 11:41
Originariamente inviato da Murakami
Questa cosa mi fa tenerezza... in bocca al lupo, anche se la vedo dura! :cry:
Ti quoto!!!DAI RAGA, compriamola tutti insieme, un floppyno a testa!E lo terremo come ricordo indelebile!ke tempi!!!ke tempi passati!!UJPPPPUUPPUUPPPPPUPPP!!
Murakami
26-01-2005, 11:50
Non mi pare molto conveniente: 1/2 € di floppy e 13 di spedizione in j+1 a testa... :eek: :D
Poi magari ti capita il floppy sputtanato (perchè su 120 è matematico che almeno 1 sia andato)... :oink:
allora nessuno mi sa indicare dove venderla?! aiutatemi....
MarkManson
26-01-2005, 12:13
allora nessuno mi sa indicare dove venderla?! aiutatemi....
Su Ebay!!Qui ti sarà quasi impossibile venderla!!Cmq, se posso consigliarti una cosa, il prezzo è assolutamente inadeguato...Nel senso ke una persona con 50€ ci compra un'enciclopedia di ultima generazione su cd o dvd!
Murakami
26-01-2005, 12:15
In tutta onestà, non credo sia possibile venderla: non ha alcuna utilità pratica. Forse, davvero, solo un collezionista potrebbe essere interessato...prova su eBay come ti ha consigliato MarkManson... ;)
ma su ebay poi devi pagare se posti una cosa da vendere!!!quanto mi consigliate di venderla?
MarkManson
26-01-2005, 12:18
ma su ebay poi devi pagare se posti una cosa da vendere!!!quanto mi consigliate di venderla?
mettila da un € con un titolo tipo ENCICLOPEDIA PER COLLEIONISTI ecc ecc!Anke perchè se fossi in te magari la terrei per ricordo!se proprio la terrei!
ma dove la metto se su ebay si paga per vendere
Murakami
26-01-2005, 12:22
Mettila nel cestino: 120 floppy dovrebbero starci giusti giusti... :p
Scherzo eh... ;)
fate molto gli spiritosi :(
Murakami
26-01-2005, 12:27
Il consiglio di MarkManson è il migliore che mi venga in mente: in alternativa, puoi provare su quelle riviste locali di compra-vendita, con annunci gratuiti...da queste parti si chiama "Portobello" e c'è anche il reparto "Informatica" e "Antiquariato"... ;)
consigliatemi allora un sito che sia gratuito e non a pagamento....
ma tientela come ricordo ;)
dai ma chi si compra un'enciclopedia senza nome non si sa neanche di che anno...su 120 dischetti...
ti conviene davvero tenerla per ricordo....
magari non va neanche con win XP
ma nn ti conviene metterli tutti su un cd? almeno magari così qualcuno lo compra
girava su dos quindi non saprei se poi va.......
Qualcuno mi sa informare se il sito di ebay è a pagamento o no???
MarkManson
26-01-2005, 15:16
Ebay si paga ad inserzione...cmq se funziona in dos rinunciaci...aormai nn esiste + neanke il supporto per i programmi dos
va beh se qualcuno la vuole io sono qui....
ciao
Ciao, spero che qualcuno di questa vecchissima discussione sia ancora attivo sul forum, ho anche tentato di contattare l'autore del thread ma non so come fare a mandare messaggi privati
mikael84
25-05-2025, 15:25
Ciao, spero che qualcuno di questa vecchissima discussione sia ancora attivo sul forum, ho anche tentato di contattare l'autore del thread ma non so come fare a mandare messaggi privati
Per una questione legata allo spam, diventerai un utente attivo al quinto post, prima dovrai essere approvato dallo staff.
In ogni caso, nessun utente di questa necro discussione (che ha vent'anni) è più attivo.
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.