View Full Version : [ TORINO ] SEGA Dreamcast + giochi
Vendo SEGA Dreamcast con: CrazyTaxi 2 e SegaGT, Gamepad, Visual memory card, CD Boot per fare partire le copie di back-up, usata davvero poco, vendo a 60€+s.s.
L'ottica in che condizioni è?
E' disponibile la confezione originale?Scatole manuali etc ? In caso positivo sono in buone condizioni?
Aspetto tue notizie ciao ciao
eclipse85
24-01-2005, 12:04
In coda a 60 ss incluse
si ho tutto, scatola tenuta sempre nell'armadio, manuale, cavi vari, insomma tutto quello che c'era nella scatola + le cose indicate sopra...
Originariamente inviato da Milotto
L'ottica in che condizioni è?
E' disponibile la confezione originale?Scatole manuali etc ? In caso positivo sono in buone condizioni?
Aspetto tue notizie ciao ciao
cosa devo fare per sapere le condizioni dell ottica? ti dico, l'ho comprata due anni fa e l'ho usata per meno di 3 mesi...poi è stata sempre nel cassetto...
eclipse85
24-01-2005, 15:51
Io sono pronto a concludere a 60 ss incluse (j+3) quando vuoi...
eclipse85
24-01-2005, 17:51
Potremmo organizzare se no una consegna a mano (ho un amico lì)...
facciamo 60€ con consegna al tuo amico e ci sto...
il tuo amico è di torino?
eclipse85
24-01-2005, 17:59
si è di torino... ora gli chiedo e ti faccio sapere.
eclipse85
24-01-2005, 18:03
ha detto che si può fare.
Per me 60 euro va bene, ma lui non ha da anticiparli.
Quindi possiamo fare 2 cose:
1) Se te l'accolli pagamento posticipato (puoi contattare gli utenti in sign se non ti fidi)
2) Ricarica in anticipo su carta postepay
dimmi tu.
facciamo ricarica su postepay, l'ho fatta da 1 settimana almeno la uso! io potrei già fare mercoledì per la consegna...
eclipse85
24-01-2005, 18:14
sei disponibile a muoverti per tutta torino o hai qualche posto che ti verrebbe più vicino ?
edit: Non ce la faresti a scendere a 55 :( ? Per prendermi il pacco dovrei spendere 10 euro di viaggio per andare a Milano.
ve bè dai sono buono....chiudiamo a 55€, a me farebbe comodo in piazza gran madre se al tuo amico va bene...
eclipse85
24-01-2005, 18:24
ti faccio sapere appena so qualcosa, intanto mandami una mail a fabrizio(at)mirabito.it con il n° di postepay, che vedo di farti al più presto la ricarica.
ok....ti mando la mail...
eclipse85
24-01-2005, 18:49
il mio amico ha detto se ti va bene giovedì pomeriggio alla gran madre.
Da come vedo pur essendo il primo in coda sono stato escluso dalla trattativa.....Non credo si sia agito correttamente...:(
Non comprendo il motivo per il quale si è ritenuto non fossi interessato...:eek:
eclipse85
24-01-2005, 19:08
Da come vedo pur essendo il primo in coda sono stato escluso dalla trattativa.....Non credo si sia agito correttamente...:(
Non comprendo il motivo per il quale si è ritenuto non fossi interessato...:eek:
Non vorrei sbagliarmi, ma non mi sembra che ti sia messo in coda, hai fatto solo delle domande... o no?
Originariamente inviato da eclipse85
Non vorrei sbagliarmi, ma non mi sembra che ti sia messo in coda, hai fatto solo delle domande... o no?
Non vorrei esser scortese , ma secondo te per quale motivo ho fatto delle domande?
Se lo ho fatte è implicito che io sia interessato...: di solito non mi informo dello stato di salute delle console altrui...
eclipse85
24-01-2005, 19:16
Non vorrei esser scortese , ma secondo te per quale motivo ho fatto delle domande?
Beh, magari semplicemente per informarti sulle condizioni e decidere in seguito se acquistare o no (leggi mettersi in coda o no).
Cmq, se il venditore preferisse vendere a te, io non mi lamenterò.
Ma credo che il mio scambio a mano abbia cmq la precedenza sulla spedizione...
Leggi il regolamento : a me non sembra di aver letto che il venditore da preferenza alle persone a cui può fare la consegna a mano..
Cmq stando a quanto dici il mio mettersi in coda è condizionato alla risposta del venditore , tu mi hai preceduto prima ancora che quest'ultimo mi rispondesse..
ciao, scusa il fatto è che volevo venderla infretta perchè devo comprarmi il monitor, capita tante volte che utenti facciano solo domande ma poi nn sono realmente interessati all'aquisto....ti porgo le mie scuse ma ormai ho concluso la trattativa con eclipse85...
eclipse85
24-01-2005, 19:30
va bene...
come ho detto, deciderà il venditore.
Originariamente inviato da eclipse85
il mio amico ha detto se ti va bene giovedì pomeriggio alla gran madre.
digli che va bene, poi in pvt ti mando il cell, ora vado...ciao
Non posso impedirvi di concludere la trattativa ma vi faccio presente che avete agito da incivili...
Buona serata
Non posso impedirvi di concludere la trattativa ma vi faccio presente che avete agito da incivili...
Buona serata
ho già chiesto scusa, mi devo tagliare un braccio? buona serata a te...
eclipse85
24-01-2005, 19:42
Originariamente inviato da JACK83
digli che va bene, poi in pvt ti mando il cell, ora vado...ciao
Dice che a lui va bene per le 5, poi gli lascio il tuo cell ok?
rispettare la coda non è un optional...... contenti voi.. :rolleyes:
siete sospesi entrambi x 10gg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.