PDA

View Full Version : DVD Recorder con hd a 99 euro!

eraclitus
24-01-2005, 09:25
Forse dovevo postare in discussioni generiche...in tal caso mod spostami pure.
Cmq il fatto è che l'altro giorno mentre facevo la spesa all'Auchan ho visto un dvd-recorder con hd da 40gb a 99 euro, ma non ho potuto vedere nè marca nè caratteristiche (ero parecchio di fretta). Qualcuno che va all'Auchan ne sa qualcosa in più??

orestino74
24-01-2005, 10:30
Originariamente inviato da eraclitus
Forse dovevo postare in discussioni generiche...in tal caso mod spostami pure.
Cmq il fatto è che l'altro giorno mentre facevo la spesa all'Auchan ho visto un dvd-recorder con hd da 40gb a 99 euro, ma non ho potuto vedere nè marca nè caratteristiche (ero parecchio di fretta). Qualcuno che va all'Auchan ne sa qualcosa in più??

Intanto te lo dovevi comprare, poi se ne parlava....se hai visto bene, a quest'ora non sarà rimasta neanche la puzza!!!

eraclitus
24-01-2005, 11:52
Mi sa che mangio e poi vado a prenderlo, sperando che ne sia rimasto qualcuno.

orestino74
24-01-2005, 11:54
Mi sa che mangio e poi vado a prenderlo, sperando che ne sia rimasto qualcuno.

Bravo, saggia decisione.....io intanto vedo se su internet si trova qualcosa....ma nemmeno la marca ricordi?

eraclitus
24-01-2005, 17:04
Comprato, marca DK Digital mod. DVR 201. :D

Domani lo riporto però :cry: :cry: :cry:

in pratica si può registrare solo sull'hd interno e non sul DVD (ma sul cartellino del prezzo c'era scritto DVD recorder però...), così una volta che ti sei registrato la tuta trasmissione preferita, che te ne fai se non puoi riversarla su un supporto?

Peccato, poteva essere l'affare della vita :sofico:

DankanSun
24-01-2005, 19:13
magari ha una porta rj45 o usb :)

orestino74
24-01-2005, 19:19
Comprato, marca DK Digital mod. DVR 201. :D

Domani lo riporto però :cry: :cry: :cry:

in pratica si può registrare solo sull'hd interno e non sul DVD (ma sul cartellino del prezzo c'era scritto DVD recorder però...), così una volta che ti sei registrato la tuta trasmissione preferita, che te ne fai se non puoi riversarla su un supporto?

Peccato, poteva essere l'affare della vita :sofico:

http://www.dk-digital.com/_engl/DVR_201.htm

Questo?

Mah, è un videoregistratorone con un megacassettone fisso!!
Vabbè. però è simpatico lo stesso come idea...
Se avessi auchan vicino me lo prenderei, anche se ho un Philips 615....:)

eraclitus
24-01-2005, 20:39
x Orestino74

Vabè, tentar non nuoce... in effetti è un aggeggio alquanto inutile non avendo nè porte rj45 o simili...