View Full Version : [FI] Gruppo di continuità APC 500 VA - Back-UPS CS - malfunzionante
Vendo il suddetto gruppo di continuità che ha il seguente malfunzionamento: ogni tanto (una volta ogni 5-7 gg) si spenge e riaccende ... non so se riguarda la batteria o l'elettronica, magari qualcuno esperto mettendoci le mani lo rimette a posto.
Lo vendo a 10€
Consegna solo a mano!
lo devo regalare? :D ... a me va anche bene che chi lo prende possa provare a ripararlo e se ci riesce mi da qualcosa (più di 10€) oppure me lo restituisce ....
golf150cv
30-01-2005, 23:42
ciao.. sono molto interessato....
mi spieghi il difetto che ti fà precisamente? ma tu lo lasci acceso per molto tempo? grazie saluti
ciao, si ti spiego: il gruppo è stato per un certo periodo acceso molte ore di continuo (anche 24h/24h) ... ma c'era attaccato un pc normalissimo ... il difetto è semplice da spiegare, ogni tanto si spenge e riaccende, il che non è l'ideale per unb gruppo di continuità ... e lo fa con intervalli molto lunghi ... e difficilmente prevedibili ...
robyarmy
02-02-2005, 10:58
se me lo spedisci lo prendo
se chi lo vuole si paga anche le spese di spedizione per me va bene ....
BoBBazza
03-02-2005, 10:33
Max,
mi stai tentando :D .
Dimmi solo come si comporta se attaccato ad un PC che viene spento la sera, oppure se si spenge mentre il PC e' acceso e la corrente di rete e' presente....
Ho in mente una cosina.... hummm... ;) :D :D
Originariamente inviato da BoBBazza
si spenge mentre il PC e' acceso e la corrente di rete e' presente....
succede questo che ho evidenziato, ma lo fa molto raramente ... e poi si riaccende subito (ovviamente il PC a quel punto ti si è spento ...)
BoBBazza
03-02-2005, 12:29
Ci penso un pochetto se non ti dispiace, ti faccio sapere entro domani ;) :D
A presto...
BoBBazza
04-02-2005, 13:08
Humm,
ancora non ho deciso :D
Toglimi una curiosita' ha anche tutti i cavi per il collegamento al PC?
Con il software in dotazione si puo' vedere il consumo immediato del PC ?
Se si lo prendo anche difettoso ;) :) :D
Buon fine settimana :)
ciao, allora il software esiste ed esiste anche il cavo usb per connetterlo al PC, però non sono mai riuscito a farlo funzionare ... sia sotto winXP che win98 ... non chiedermi il perchè ... del resto non ci ho provato più di tanto perchè non mi interessava molto ...
Se nessuno lo prende questro gruppo di continuita',
interesserebbe a me:)
ciao Max
BoBBazza
07-02-2005, 13:58
Ho installato il software sul PC qui in ufficio e non fa vedere quello che mi interessa :( quindi lascio a chi mi segue in cida...
Ciao Max e scusa se ti ho fatto perdere tempo ;) :D
Alla prossima...
Salvio66
07-02-2005, 16:50
avresti un link ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.