View Full Version : [RM]No sped. 2X256 A-data ddr 450
Non riuscendo a trovare altri due banchi identici per upgradare il mio pc, le vendo (a malincuore) a 90 euro, consegna a mano. Scontrino e garanzia disponibili.
Sono certificate cl.2,5.
Sul mio pc sono sempre state a 225 (450) come previsto, ma per provare le ho portate anche a 250 e non hanno avuto problemi.
Cmq sono montate sul mio pc, e, chi vuole può provarle in diretta.
mi puoi dire la sigla sui chip?
hai scontrino per garanzia?
YuzaLaNuvola
24-01-2005, 10:19
Ciao,per caso oltre alle ram ti vendi anche la CPu che hai in firma?
sarei interessato a ram e cpu (e anche mobo magari):rolleyes:
Allora....... per la sigla sui chip dovrò vedere questa sera quando torno a casa dal lavoro (mi tocca aprire il case mannaggia...), per lo scontrino, come ho gia detto, è disponibile.
ops non avevo visto.
tra l'altro non avevo letto che non spedisci.
buona vendita, ciao.
Originariamente inviato da YuzaLaNuvola
Ciao,per caso oltre alle ram ti vendi anche la CPu che hai in firma?
sarei interessato a ram e cpu (e anche mobo magari):rolleyes:
No, vendo solo le ddr, ma comunque non spedisco.
il prezzo mi pare altino o sbaglio? a 100€ si prende uun banco da 512 NUOVO di vitesta ddr 500....
(i 2*256 nn ricordo il prezzo, mò controllo)
http://www.tiburcc.com/pages/scheda_tecnica.asp?IDP=729
ecco qui, 41 + iva, le tue sono peggio di queste, se poi togli anke l'usura... 60€, nn di + valgono penso....
Originariamente inviato da OcTaGoN
il prezzo mi pare altino o sbaglio? a 100€ si prende uun banco da 512 NUOVO di vitesta ddr 500....
(i 2*256 nn ricordo il prezzo, mò controllo)
Non so come sono le vitesta 500, mi pare di ricordare che fossero cas 3.
Le mie vanno da dio, e ti posso assicurare che con le memorie che girano non è poco.
Cmq se il prezzo è quello che tu dici, posso abbassare a 90, anzi, modifico subito.
Originariamente inviato da zaccgio
Non so come sono le vitesta 500, mi pare di ricordare che fossero cas 3.
Le mie vanno da dio, e ti posso assicurare che con le memorie che girano non è poco.
Cmq se il prezzo è quello che tu dici, posso abbassare a 90, anzi, modifico subito.
si, sono date a cas 3 a 250 mhz, nn sò le tue cm vadano...
(io cmq ho 2*512 di vitesta ddr 500 e mi vanno a 2.5 - 4 - 3 - 6 a 265 mhz ) tanto adesso le vendo ad un pollo e mi faccio le geil (sò ke nn gliene frega niente a nessuno ma lo volevo dire :oink: ) ciao e un up x te....
Cmq volevo solo dire che non avevo intenzione di venderle, ma non riesco a trovare altre 2 memorie 256 dello stesso tipo, e quindi se voglio passare al Giga di ram devo darle via.
In giro di 256 buone non se ne trovano, o costano un botto, o non sono disponibili.
Originariamente inviato da OcTaGoN
si, sono date a cas 3 a 250 mhz, nn sò le tue cm vadano...
(io cmq ho 2*512 di vitesta ddr 500 e mi vanno a 2.5 - 4 - 3 - 6 a 265 mhz ) tanto adesso le vendo ad un pollo e mi faccio le geil (sò ke nn gliene frega niente a nessuno ma lo volevo dire :oink: ) ciao e un up x te....
Parli del Kit geil venduto appositamente per il dual channel?
Come vanno ste ram?
Ragà buonanotte, io me ne vado a letto.
Parli del Kit geil venduto appositamente per il dual channel?
Come vanno ste ram?
nn capisco se parli delle geil o delle mie vitesta, cmq se vuoi info mandami un pvt ;)
YuzaLaNuvola
27-01-2005, 23:55
Se scendi a 65 euro te le prendo io,e le consegni a Roma alla mia cuginetta:D , che ti pagherà.....
Mi scuso con tutti quelli che hanno tentato di contattarmi in pvt, ma ho problemi con la mia inbox(il sistema mi dice che la mia casella è piena, anche se non è così).
Se vi va, potete contattarmi qui:
zaccgio@libero.it
giovonni
30-01-2005, 11:46
Io ho due A-DATA da 256MB DDR400 CL2,5 (CH5...)
Se ti interessano...
giovonni
30-01-2005, 11:48
Mi scuso con tutti quelli che hanno tentato di contattarmi in pvt, ma ho problemi con la mia inbox(il sistema mi dice che la mia casella è piena, anche se non è così).
Se vi va, potete contattarmi qui:
zaccgio@libero.it
Forse è per colpa dei messaggi spediti (che riempono uguale la mailbox, così come quelli in arrivo :))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.