View Full Version : [nuovo acquisto] Sk madre procio e ram
Stavo pensando di rinnovare un po il pc e avevo pensato a sk madre MSi K8n Neo2 con un Athlon 64 3500 sk 939 e 2 banchi da 512 viesta pc-4000 oppure 2 banchi sempre da 512 twinmos 4200 (a seconda di quanto riesco a mettere da parte )
in oltra gia ho una 6800Gt 256 agp
che mi dite puo andare??
una cortesia potreste mandarmi in pvt qualche negozio a roma dove sono disponiobili le msi.
accetto anche consigli su altre configurazioni contenendo la spesa sotto i 600 euro tnx a tutti per le risposte
a me sembra un'ottima konfig....le msi dikono ke siano le più performanti per 939....ora non saprei x il modello preciso di mobo....ma ti konsiglieranno di sikuru i guru .....
Grazie aspetto fiducioso:p
Considera anche la mia scheda...
il 3rd eye é utile nell'OC e fa scena...
Le mie mem costano tanto ma vanno alla grande....
Il discorso è questo, mi piaceva il design della msi per le ram disposte in quel modo, e visto che come case ho il coolermaster stacker con la ventola aggiuntiva crossflow il tutto mi da un idea di miglior raffreddamento delle ram
:sofico:
P.s. mi sono dimenticato di dire che non mi interessa piu di tanto overlclockare
comunque grazie per il consiglio :P
uppete
pper favore qualche sito in pvt dove trovare la msi????:D
Se al posto del 3500+ punti sul 3200 Winchester e la differenza la butti nelle RAM? Magari riesci a prenderti delle TCCD, come le Vitesta 566, oppure altre mem spettacolo. Per la MSI non so che dirti, non ho idea di dove si trovi, i negozi che frequento io non le tengono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.