View Full Version : Indirizzo di Tiscali - Urgente
alphacygni
24-01-2005, 09:11
Salve a tutti, in merito a una noia (ehm... "qualche" bolletta in sospeso) che ho con Tiscali, dovrei inviare una raccomandata al loro ufficio amministrazione (ed eventualmente anche alla sede legale) ma non riesco a capire quale diavolo sia il loro indirizzo... qualcuno puo' aiutarmi? E' abbastanza urgente, altrimenti prima o poi mi mandano bevuto e gia' ho il recupero crediti che mi tiene il fiato sul collo...:asd:
http://www.tariffe.it/operatori/operatori_desc.php3?op=TIS%20%20&Bus=*
alphacygni
24-01-2005, 14:27
Ti ringrazio... ma sei sicuro che sia aggiornato? perche' questo e' il terzo indirizzo che reperisco, gli altri 2 in mio possesso sono, sempre a Cagliari:
V.le Monastir 222
Localita' Sa Illetta (e poi c'e' la s.s. e il km ma al momento non li ho sottomano)
uff... certo che la chiarezza e' il loro forte :rolleyes:
alphacygni
24-01-2005, 22:59
up
guarda in calce sulla bolletta..
alphacygni
25-01-2005, 19:01
Originariamente inviato da onesky
guarda in calce sulla bolletta..
le ultime ricevute sono abbastanza vecchie, so che dovrebbero aver cambiato sede...
questo è un estratto della mail con l'ultima fattura che ho ricevuto
Pertanto, a partire da tale data, tutti i rapporti contrattuali relativi al ramo d’azienda conferito, precedentemente in essere con Tiscali S.p.A., faranno capo a Tiscali Italia S.r.l. e verrà garantita piena continuità delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi forniti.
Per qualsiasi comunicazione ti indichiamo di seguito la nuova ragione sociale.
TISCALI ITALIA S.R.L.
Località Sa Illetta - S.S. 195 KM 2,300
09122-CAGLIARI (Italia)
Partita IVA e Codice Fiscale: 02508100928
Iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. di Cagliari: 02508100928
R.E.A. 204250
alphacygni
26-01-2005, 10:14
Originariamente inviato da asc@rda
questo è un estratto della mail con l'ultima fattura che ho ricevuto
Ti ringrazio tantissimo, avevo gia' provveduto a usare questo indirizzo perche' mi pareva di aver capito fosse quello piu' recente, ma ora sono estremamente piu' tranquillo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.