View Full Version : Case per watercooling da scegliere...
Ragazzi mi consigliate per favore un ottimo case per overclocking? Non ho problemi di spesa, non mi interessa il modding e soprattutto vorrei che fosse predisposto per il watercooling. Grazie.
Coolermaster Stacker... ci puoi integrare un kit a liquido con radiatore 2 o 3 ventole.
Spaziosissimo all'interno :cool:
Chieftec dragon big tower :)
prendi un case che può ospitare ventole da 120mm (quasi tutti quelli nuovi sono cosi). dato che i sistemi a liquido odierni stanno sfruttando radiatori da 120mm.non prendere comunque un case che non si possa aprire il pannello anteriore (per la pulizia della/e ventola/e.
io ho un chifteck dragon (molto bello e ben areato) ma ogni volta che devo pulire le ventole anteriori mi devo smontare mezzo case con il rischio di far saltare i piccoli fermi del pannello anteriore.
questo è il mio consiglio.
ciao e buon aquisto.
85kimeruccio
24-01-2005, 13:51
Originariamente inviato da trecca
Coolermaster Stacker... ci puoi integrare un kit a liquido con radiatore 2 o 3 ventole.
Spaziosissimo all'interno :cool:
quoto.. puoi integrarci anche 3 radiatori da 2/3ventole secondo me li dentro ;)
Originariamente inviato da 85kimeruccio
quoto.. puoi integrarci anche 3 radiatori da 2/3ventole secondo me li dentro ;)
si vabbè il radiatore del fiat ducato :O :asd:
è spazioso ma non fino a farci stare 3 rad (+ relativi tubi da 12)
principino1984
24-01-2005, 14:17
lian li pc75 :D
85kimeruccio
24-01-2005, 14:17
dici ke uno sul tetto.. uno sul frontale e uno sul pavimento del case.. di ice pro2 .. non ci stanno?
Originariamente inviato da 85kimeruccio
dici ke uno sul tetto.. uno sul frontale e uno sul pavimento del case.. di ice pro2 .. non ci stanno?
mmm penso di si.. però devi "agire" sul case per quello sul tetto.. lo stacker è saaacro :asd:
85kimeruccio
24-01-2005, 14:31
nono.. dremel rulez :D asd asdd
IcEMaN666
24-01-2005, 14:36
DRAgon tower + dremel....kimeruccio85 ne sa qualcosa :D:Perfido:
85kimeruccio
24-01-2005, 14:38
eeeeee si :D
tra staker e quello c'è una bella battaglia..
IcEMaN666
24-01-2005, 14:50
lo staker costa quasi il doppio ma non lo devi moddare....il chieftec qualcosina devi fare...
penso che siano entrambi ottimi case...sta al gusto estetico scegliere a quel punto :)
bello questo cooler master -->LINK<--- (http://www.alientech.it/hardware/staker/index.htm)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.