PDA

View Full Version : ADSL Tiscali 2MB su BOLOGNA chi ce l'ha?

CoolMo
24-01-2005, 07:56
Salve a tutti,
qualcuno di Bologna città ha già avuto l'upgrade da 640 a 2MB?

a me mandarono ai primi di dicembre la famosa mail dove dicevano che la mia linea sarebbe stata upgradata automaticamente entro 30gg. :O

a tutt'oggi ancora niente. :rolleyes:
Ho scritto all'assistenza ma quei gran professionisti non si degnano di rispondere. :mad:

se qualcuno di Bologna è più fortunato di me mi contatta per favore? (voglio vedere di che zona è) :cry:

Grazie,
KMo

davos
24-01-2005, 15:01
scusa controllo se pure a te hanno messo in fast io sto a bologna e mi ritrovo una 640 in fast

CoolMo
25-01-2005, 12:37
Originariamente inviato da davos
scusa controllo se pure a te hanno messo in fast io sto a bologna e mi ritrovo una 640 in fast

confermo. Ho dei ping di circa 20ms con

tracert maya.ngi.it

sono riuscito a parlare con l'assistenza tecnica di tiscali e mi hanno confermato ceh sono collegato ai nuovi server (fast) e quindi è solo una questione di tempo prima che mi passino a 2MBps

Ciao
KMo

metalfreezer
25-01-2005, 12:55
ma la settano in fast automaticamente? cmq x ora a ferrara ancora niente 2mbit:(

davos
25-01-2005, 14:17
Originariamente inviato da CoolMo
confermo. Ho dei ping di circa 20ms con

tracert maya.ngi.it

sono riuscito a parlare con l'assistenza tecnica di tiscali e mi hanno confermato ceh sono collegato ai nuovi server (fast) e quindi è solo una questione di tempo prima che mi passino a 2MBps

Ciao
KMo

grazie
quindi pure io stessa situazione siamo già collegati con l'adsl2 :sofico:

alebig69
25-01-2005, 15:15
Io ho la free. Storia: mi arriva una mail in cui mi si dice che la 2MB è arrivata nella mia zona e che a breve sarà fatto l'upgrade; mi arriva una seconda mail in cui mi si dice che da quel momento avrei potuto beneficiare della velocità 2MB ecc. ecc.; tutto contento effettuo qualche test, ma la mia adsl è ancora a 640; tutto inc... telefono a Tiscali (2 volte, non si sa mai di aver beccato l'operatore che non ne ha voglia) e mi viene detto che per gli abbonamenti free l'upgrade verrà sì effettuato, ma prima o poi e non si sa se prima o se poi. Morale, mi tengo la 640 e mi sa per un bel pezzo.
Ciao