View Full Version : problema msi mega pc 651
Mister_Satan
23-01-2005, 23:57
ciao a tutti, ho appena preso un bel barebone, msi mega pc 651, e avevo una domanda da porre a chiunquen possa darmi una mano: dal pannello frontale, credo dal sensore del telecomando, proviene un connettore femmina a 3 pin, identico a quello di una ventola, dove devo collegarlo? non trovo nulla sulla mobo, qualcuno sa?
grazie mille!! :D
qualora volessi installare la scheda tv proprietaria della MSI quel connettore lo collegheresti a quella per poterla controllare con il telecomando fornito in dotazione con quel ferro vecchio di barebone :D
scusa ma l'ho gia cambiato in rma 2 volte e alla fine x disperazione mi son fatto dare un terminator 2r deluxe un pò piu grossino ma piu affidabile ;)
Mister_Satan
26-01-2005, 10:11
Originariamente inviato da cmonda
qualora volessi installare la scheda tv proprietaria della MSI quel connettore lo collegheresti a quella per poterla controllare con il telecomando fornito in dotazione con quel ferro vecchio di barebone :D
scusa ma l'ho gia cambiato in rma 2 volte e alla fine x disperazione mi son fatto dare un terminator 2r deluxe un pò piu grossino ma piu affidabile ;)
ciao, grazie cmq, sì adesso avevo risolto, cmq il mio è perfetto a dire il vero, ed è nuovo!
non dubito io parlavo della mia esperienza e non la ripeterei ;)
sarò stato sicuramente sfortunello io :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.