exposed
23-01-2005, 23:21
Mi servirebbe il vostro aiuto.....ho un Vaio e ho comprato un cavetto video che quando lo collego non mi fa vedere il desktop sul tv salvo che non sposti il jack inserito nel notebook di poco verso l'esterno, in questo caso mi fa vedere il video sulla tv ma quando avvio la visione di un film si hanno sullo schermo delle interferenze , a quanto pare causate sia dal segnale video che audio le quali mi fanno vedere e sentire malissimo il filmato.
Il giorno dopo mi faccio cambiare il cavetto con un altro simile ma di costruzione differente, quando lo inserisco nel connettore non funziona nemmeno facendo il giochetto come nel cavo precedente...a questo punto mi domando ma che cavo devo acquistare? il centro assistenza sony ha detto che loro ne hanno uno che funziona sicuramente ma me lo devono spedire,voi sapete qual'č questo cavetto?
Secondo voi puņ dipendere dall'uscita video difettosa oppure dal cavetto?
Grazie
Il giorno dopo mi faccio cambiare il cavetto con un altro simile ma di costruzione differente, quando lo inserisco nel connettore non funziona nemmeno facendo il giochetto come nel cavo precedente...a questo punto mi domando ma che cavo devo acquistare? il centro assistenza sony ha detto che loro ne hanno uno che funziona sicuramente ma me lo devono spedire,voi sapete qual'č questo cavetto?
Secondo voi puņ dipendere dall'uscita video difettosa oppure dal cavetto?
Grazie