View Full Version : [VE+SPED] Urgenza Kit Hybris K10 Hurican UV Blue Complete+ staffa amd 64 100€+ss
Come da titolo:
K10 UV Blue Hurican Kit Complete (quello a cui manca solo la vaschetta) 100€ ss escluse
E' così composto:
-Ybris K10 Hurican Blu UV
-Staffa S4
-Pompa New Jet 1200
-Radiatore Black Ice Pro
-Ventola Top Motor 120 M/H
-Griglia da 120 mm
-3 metri di tubo crystall 12x17
-6 fascette di plastica
-4 viti per collegare la griglia alla ventola
-Staffa per amd Athlon 64 da attaccare alla S4
Rulez:
-preferita consegna a mano
-pagamento anticipato tramite postepay
-non tratto molto sul prezzo
-non smembro
-ho una certa urgenza perché devo prendermi un case stupendo che ho appena visto e mi ci sono innamorato...
-postate solo se seriamente interessati ;)
-é stato usato 2 settimane quindi direi che é nuovo...
Ecco la coda (a quanto ho capito):
-fulged81
-moloch666
-vkbms
fulged81
23-01-2005, 22:41
coda, mi informo sul prezzo
se smembri interessato all'hurricane, staffa AMD e forse pompa
aleraimondi
23-01-2005, 22:43
non passi mai da milano?:D se si è mio!
Originariamente inviato da fulged81
coda, mi informo sul prezzo
Ok, non ti interessa scambiare anche il sistema??? :D guarda link in sign se ti interessa :D
Moloch666
23-01-2005, 22:43
puoi dire esattamente comè composto il kit ???
Mi disp non smembro e non passo da milano ;) , per correttezza aggiungo nel primo post che non smembro, scusate la dimenticanza ;) nessuno merita di perder tempo ;)
Moloch666
23-01-2005, 22:46
ovviamente coda..mi informo ;)
Originariamente inviato da Moloch666
puoi dire esattamente comè composto il kit ???
Vado a vedere sul sito e aggiungo tutto al primo post ;)
fulged81
23-01-2005, 22:51
Originariamente inviato da KJx89
Ok, non ti interessa scambiare anche il sistema??? :D guarda link in sign se ti interessa :D
No, x adesso sto bene cosi. Volevo chiederti, ma credo che la risposta sia ovvia, dovrei comprarmi la staffa x socket A giusto?? Non credo sia universale la staffa
No, x adesso sto bene cosi. Volevo chiederti, ma credo che la risposta sia ovvia, dovrei comprarmi la staffa x socket A giusto?? Non credo sia universale la staffa
Guarda il primo post aggiornato ;) cé la staffa S4 per amd socket A+ adattatore per AMD 64 ;)
fulged81
23-01-2005, 22:58
Ottimo , ti do una risposta x domani sera alle 20, ok? Sno in coda x un altro kit liquido e inoltre se nn lo dovessi comprare io potrebbe esserne interessato un altro mio amico del forum Jokervero.
Purtroppo domani finisco di lavorare alle 18.30, poi vedo subito di darti una risposta.
Cmq se entro le 20.00 nn hai ricevuto notizie da parte mia o di Jokervero passa pure avanti, nn voglio farti perdere tempo.
Una domanda, hai scontrino o fattura x la garanzia ?
Spese incluse riusciresti a farmelo???
Pagamento con postpay se ti può essere comodo
Ottimo , ti do una risposta x domani sera alle 20, ok? Sno in coda x un altro kit liquido e inoltre se nn lo dovessi comprare io potrebbe esserne interessato un altro mio amico del forum Jokervero.
Purtroppo domani finisco di lavorare alle 18.30, poi vedo subito di darti una risposta.
Cmq se entro le 20.00 nn hai ricevuto notizie da parte mia o di Jokervero passa pure avanti, nn voglio farti perdere tempo.
Una domanda, hai scontrino o fattura x la garanzia ?
Ok ti ringrazio, cmq ho lo scontrino ;) o fattura o quel che é :D
Moloch666
23-01-2005, 23:04
cis arebbe la coda :rolleyes:
fulged81
23-01-2005, 23:05
Perfetto, ss incluse j+3 riusciresti a farmelo?
Perfetto, ss incluse j+3 riusciresti a farmelo?
Si, riuscirei, pagamento anticipato tramite postepay ;)
Ecco la coda (a quanto ho capito):
-fulged81
-moloch666
coda x il blokko.....pronto a concludere al tuo prezzo....pagamento con postepay fammi sapere se tocca a me...
Originariamente inviato da vkbms
coda x il blokko.....pronto a concludere al tuo prezzo....pagamento con postepay fammi sapere se tocca a me...
Ti aggiungo alla coda ;)
una cosa...te avresti l'adattore a64 piu la staffa s4 guisto? non questo qui http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=73&products_id=743
Originariamente inviato da vkbms
una cosa...te avresti l'adattore a64 piu la staffa s4 guisto? non questo qui http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=73&products_id=743
Ho l'adattatore, non la S64 ;)
coda per il blocco per un amico per consegna a mano.
lo sento e ti aggiorno piu' tardi.
lo so che non smembri.. ma nel caso coda con consegna a mano x tutto tranne staffa e radiatore.
ciao
fulged81
24-01-2005, 16:48
Ciao eccomi qua, ti confermo il mio interesse per l hurricane pagamento tramite postpay con ss incluse (spero sia ancora valida la tua offerta).
Volevo chiederti inoltre se potevi procurarmi una vaschetta per il kite a quanto se possibile , grazie
Avresti icq o msn, così ne parliamo meglio e cn piu calma senza inquinare il thread, avrei alcune domande da farti a livello di montaggio tecnico del kit. I miei indirizzi icq/msn sno nel mio profilo
Ciao eccomi qua, ti confermo il mio interesse per l hurricane pagamento tramite postpay con ss incluse (spero sia ancora valida la tua offerta).
Volevo chiederti inoltre se potevi procurarmi una vaschetta per il kite a quanto se possibile , grazie
Avresti icq o msn, così ne parliamo meglio e cn piu calma senza inquinare il thread, avrei alcune domande da farti a livello di montaggio tecnico del kit. I miei indirizzi icq/msn sno nel mio profilo
L'offerta é validissima, per msn: kjx89@libero.it ;)
fulged81
24-01-2005, 20:02
ok hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.