PDA

View Full Version : ho lasciato il feedback su EBAY o no?

uvz
23-01-2005, 21:47
Un mese fa ho vinto un'asta suu ebay. C'è voluto del tempo perchè arrivasse l'oggeto, poi del tempo per provarlo, e poi io che mi dimenticavo. Adesso vorrei fare il feedback positivo. Sono andato nel mio ebay ma la scritta "hai 1 feedback da fare" non compare.
Già fatto? Non ricordo. Non ricordo neanche il nick del venditore. Non sono riuscito a trovare il mio feedback (in caso esistesse). Come si fanno a trovare i propi feedback trovati?
Ho provato a fare una ricerca sugli oggetti scaduti. In una pagina si può scegliere questo, ma non sono riuscito a impostare correttamente questa opzione, visto che i risultati sono soltanto aste in corso.
Chi mi sa aiutare?

CipHak
23-01-2005, 21:51
ma quanto tempo è passato?

uvz
23-01-2005, 22:06
un mese

Nello.Jonny
23-01-2005, 22:33
non c'è la sezione feedback rilasciati?

ondansr
23-01-2005, 23:46
Originariamente inviato da uvz
Un mese fa ho vinto un'asta suu ebay. C'è voluto del tempo perchè arrivasse l'oggeto, poi del tempo per provarlo, e poi io che mi dimenticavo. Adesso vorrei fare il feedback positivo. Sono andato nel mio ebay ma la scritta "hai 1 feedback da fare" non compare.
Già fatto? Non ricordo. Non ricordo neanche il nick del venditore. Non sono riuscito a trovare il mio feedback (in caso esistesse). Come si fanno a trovare i propi feedback trovati?
Ho provato a fare una ricerca sugli oggetti scaduti. In una pagina si può scegliere questo, ma non sono riuscito a impostare correttamente questa opzione, visto che i risultati sono soltanto aste in corso.
Chi mi sa aiutare?

Allora su "il mio ebay" clicchi sulla colonna di sx su "oggetti venduti", poi come periodo in alto a dx selezioni 20 giorni. A quel punto esce l'oggetto venduto, clicchi su pagato o su spedito in abse all'ultimo stato dell'oggetto. Come ultima opzione ti compare feedback

uvz
24-01-2005, 01:01
Non ho link "oggetti venduti", lo acquistato.
L'oggetto lo eliminato dalla lista "aggiudicati". Andando in questa lista non compare più, e per default compare "Ultimi 31 giorni", ma anche con più lasso del tempo non compare.

Si possono fare le riceche dei ID utenti con nomi parziali?

uvz
16-02-2005, 15:36
risolto, dopo un pò è tornato la vendita e ho potuto metterci il feedback