View Full Version : ho lasciato il feedback su EBAY o no?
Un mese fa ho vinto un'asta suu ebay. C'è voluto del tempo perchè arrivasse l'oggeto, poi del tempo per provarlo, e poi io che mi dimenticavo. Adesso vorrei fare il feedback positivo. Sono andato nel mio ebay ma la scritta "hai 1 feedback da fare" non compare.
Già fatto? Non ricordo. Non ricordo neanche il nick del venditore. Non sono riuscito a trovare il mio feedback (in caso esistesse). Come si fanno a trovare i propi feedback trovati?
Ho provato a fare una ricerca sugli oggetti scaduti. In una pagina si può scegliere questo, ma non sono riuscito a impostare correttamente questa opzione, visto che i risultati sono soltanto aste in corso.
Chi mi sa aiutare?
ma quanto tempo è passato?
Nello.Jonny
23-01-2005, 22:33
non c'è la sezione feedback rilasciati?
Originariamente inviato da uvz
Un mese fa ho vinto un'asta suu ebay. C'è voluto del tempo perchè arrivasse l'oggeto, poi del tempo per provarlo, e poi io che mi dimenticavo. Adesso vorrei fare il feedback positivo. Sono andato nel mio ebay ma la scritta "hai 1 feedback da fare" non compare.
Già fatto? Non ricordo. Non ricordo neanche il nick del venditore. Non sono riuscito a trovare il mio feedback (in caso esistesse). Come si fanno a trovare i propi feedback trovati?
Ho provato a fare una ricerca sugli oggetti scaduti. In una pagina si può scegliere questo, ma non sono riuscito a impostare correttamente questa opzione, visto che i risultati sono soltanto aste in corso.
Chi mi sa aiutare?
Allora su "il mio ebay" clicchi sulla colonna di sx su "oggetti venduti", poi come periodo in alto a dx selezioni 20 giorni. A quel punto esce l'oggetto venduto, clicchi su pagato o su spedito in abse all'ultimo stato dell'oggetto. Come ultima opzione ti compare feedback
Non ho link "oggetti venduti", lo acquistato.
L'oggetto lo eliminato dalla lista "aggiudicati". Andando in questa lista non compare più, e per default compare "Ultimi 31 giorni", ma anche con più lasso del tempo non compare.
Si possono fare le riceche dei ID utenti con nomi parziali?
risolto, dopo un pò è tornato la vendita e ho potuto metterci il feedback
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.