View Full Version : [AP] Vendo ATI Radeon 9800 Pro 128 Mb
Powerhorse1
23-01-2005, 20:17
Ciao a tutti,
ho deciso di vendere la mia Sapphire ATI Radeon 9800 Pro 128 MB, 256 Bit installata sul mio secondo computer perchè non la uso mai e il pc lo sto vendendo a pezzi, la scheda è in ottime condizioni, e comprende la confezione Retail con driver e cavetti vari. Il componente è fuori garanzia, funziona benissimo e praticamente non è stato utilizzato quasi mai.
PREZZO : 120 € spese di spedizione a carico dell'acquirente. :) ;)
in coda,
ma dimmi quanto tempo ha se l'hai mai overcloccto, se lo tenevi molto acceso atc
fammi capire come mai fuori garanzia'??
te la prendo pero' pagamento posticipato se ti va fammi sapere sono qui
ciaoo
Salvio66
23-01-2005, 20:22
in coda
Salvio66
23-01-2005, 20:24
comunque vorrei sapere anch'io il perché é fuori garanzia.... ;) se si può anche il tipo di core e a quanto arriva in OC ....
Salvio66
Powerhorse1
23-01-2005, 20:26
Ciao,
il pc in cui la usavo sarà stato acceso per un totale di 23/25 ore al massimo la garanzia è scaduta perchè ha poco più di un anno, se sei di Ascoli posso anche consegnartela a mano. :)
Ma allora è ancora in garanzia per quasi un altro anno. ;)
Comunque in coda con pagamento posticipato.
Originariamente inviato da Powerhorse1
Ciao,
il pc in cui la usavo sarà stato acceso per un totale di 23/25 ore al massimo la garanzia è scaduta perchè ha poco più di un anno, se sei di Ascoli posso anche consegnartela a mano. :)
dovresti spedirla sono di monza mi
la garanzia vale 2 anni e non uno dove l'hai presa?? hai lo scontrino/fattura???
se vuoi ti do i dati per spedizione in pvt ripeto hai 2/3 messaggi quindi pagamento dopo il ricevimento della merce...se vuoi referenze le trovi nella mia sign
ciaooo
ps hai postepay???
se mi garantisci che è perfetta te la posso prendere io pamento anche postepay lunedì prossimo..
Salvio66
23-01-2005, 20:32
Ciao,
Se hai ancora lo scontrino o fattura é ancora in garanzia... comunque se nn c'é nessuno che conosco che possa garantire x te ...credo che preferirei anch'io il pagamento posticipato...... x me ci sono decine di utenti che possono garantire;)
Salvio66
Moloch666
23-01-2005, 20:32
hai PVT...
Ciao a tutti,
ho deciso di vendere la mia Sapphire ATI Radeon 9800 Pro 128 MB, 256 Bit installata sul mio secondo computer perchè non la uso mai e il pc lo sto vendendo a pezzi, la scheda è in ottime condizioni, e comprende la confezione Retail con driver e cavetti vari. Il componente è fuori garanzia, funziona benissimo e praticamente non è stato utilizzato quasi mai.
PREZZO : 120 € spese di spedizione a carico dell'acquirente. :) ;)
visto che ci sono avvoltoi quote e faccio notare che non è specificata precedenza consegna a mano e scrivete qui invece di fare offerte in pvt:p
Moloch666
23-01-2005, 20:44
tngo a precisare che non sono qui per la vendita ;) ho solo mandato un PVT al venditore per fargli notare una cosa che chiunque qui,palesemente avrà notato...non lo dico qui perchè sarebbe scorretto..però se si usano gli occhi non ci vuole molto a fare 2+2...
Powerhorse1
23-01-2005, 20:49
E' la prima volta che scrivo sul forum HwUpgrade se non posso consegnarla a mano non è un problema, ma era solo per sapere:) aggiungo che la scheda non è stata mai overclokkata non ho postepay ma in settimana provvedo, infatti sarebbe la mia prima vendita ;)
Moloch666
23-01-2005, 20:51
power hai ben letto il mio PM???
Schum4k3r
23-01-2005, 21:21
Codissima con consegna a mano in ascoli
Dj Dexter
23-01-2005, 22:01
coda
Coda con consegna a mano se vuoi, Ciao.
MaRaUdEr!!!
24-01-2005, 14:48
quando si tratta di far abbassare i prezzi tutti in coro eh?
ma quando si tratta di dire che un prezzo è troppo basso... nessuno parla....:rolleyes:
alecxx-mi
24-01-2005, 16:26
coda,senza speranze...
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
ma quando si tratta di dire che un prezzo è troppo basso... nessuno parla....:rolleyes:
Quoto, hai ragione..
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
Quoto, infatti ho appena segnalato la discussione ai moderatori :)
Powerhorse1
24-01-2005, 18:07
Ciao,
adesso mi stò mettendo d'accordo per spedizione e pagamento con il primo della coda, se ci dovesse essere qualche cambiamento sarete tempestivamente informati :)
Un saluto a tutti. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.