vagial
23-01-2005, 20:10
Il problema è abbastanza fastidioso: ho un portatile di marca xxx, P4 - M 1.7 ghz,512 ram ddr etc che mi stà dando noie riguardo al risparmio energia o almeno credo.
Non sò se è da quando ho installato il Sp2 di win Xp.
Talvolta diventa lentissimo,e andando a vedere la velocità della cpu dalle Proprietà del sistema indica anche 270 mhz! (questo con alimentazione,non con batteria).
Ho solo provato a disabilitare dal Bios le funzioni di risparmio, mettendo prima su Performance e poi su Disable, ma niente. Per andare bene va a 1.20ghz. Fino a non molto tempo fa, quando le applicazioni lo ricjiedevano, la velocità della cpu arrivava al max.
Non sò se è Xp, o l'Sp2, problemi con l'Acpi o cosa.
Un aiuto grazie
Non sò se è da quando ho installato il Sp2 di win Xp.
Talvolta diventa lentissimo,e andando a vedere la velocità della cpu dalle Proprietà del sistema indica anche 270 mhz! (questo con alimentazione,non con batteria).
Ho solo provato a disabilitare dal Bios le funzioni di risparmio, mettendo prima su Performance e poi su Disable, ma niente. Per andare bene va a 1.20ghz. Fino a non molto tempo fa, quando le applicazioni lo ricjiedevano, la velocità della cpu arrivava al max.
Non sò se è Xp, o l'Sp2, problemi con l'Acpi o cosa.
Un aiuto grazie