PDA

View Full Version : vi succede mai ke installando una perferica,windows...

me
23-01-2005, 20:53
...vi kieda il cd perke' dice di aver bisogno di un file per completare l'installazione?
mi e' successo stasera con una stampante...poi sono riuscito installando i driver e collegando la stampante poi,ma mi sembra una cosa strana...e' un errore? c'e' modo di risolvere?

me
23-01-2005, 22:05
help

me
25-01-2005, 08:13
uppi...mi e' capitato anke con una skeda audio della hercules,xp rileva il nuovo hardware ekiede i driver,io metto il cd e lui a 3 quarti mi kiede il cd di xp,ma anke mettendolo non succede nulla e non riesce ad installare...come faccio?

RBlade79
25-01-2005, 15:37
Originariamente inviato da me
...vi kieda il cd perke' dice di aver bisogno di un file per completare l'installazione?
mi e' successo stasera con una stampante...poi sono riuscito installando i driver e collegando la stampante poi,ma mi sembra una cosa strana...e' un errore? c'e' modo di risolvere?
E' possibile...dipende dalla periferica. Per quanto riguarda le stampanti, è possibile che ci sia una certa sequenza da rispettare per installare correttamente i driver (collegare la stampante, lanciare l'installazione dei driver, alimentare la stampante...). E' successo anche a me con la mia.
Per quanto riguarda la scheda audio non saprei che dirti...prova a scaricare i driver aggiornati da internet e usali al posto del CD che hai.

:) Ma vieni! Un altro alessandrino in questo forum!!!