View Full Version : vi succede mai ke installando una perferica,windows...
...vi kieda il cd perke' dice di aver bisogno di un file per completare l'installazione?
mi e' successo stasera con una stampante...poi sono riuscito installando i driver e collegando la stampante poi,ma mi sembra una cosa strana...e' un errore? c'e' modo di risolvere?
uppi...mi e' capitato anke con una skeda audio della hercules,xp rileva il nuovo hardware ekiede i driver,io metto il cd e lui a 3 quarti mi kiede il cd di xp,ma anke mettendolo non succede nulla e non riesce ad installare...come faccio?
RBlade79
25-01-2005, 15:37
Originariamente inviato da me
...vi kieda il cd perke' dice di aver bisogno di un file per completare l'installazione?
mi e' successo stasera con una stampante...poi sono riuscito installando i driver e collegando la stampante poi,ma mi sembra una cosa strana...e' un errore? c'e' modo di risolvere?
E' possibile...dipende dalla periferica. Per quanto riguarda le stampanti, è possibile che ci sia una certa sequenza da rispettare per installare correttamente i driver (collegare la stampante, lanciare l'installazione dei driver, alimentare la stampante...). E' successo anche a me con la mia.
Per quanto riguarda la scheda audio non saprei che dirti...prova a scaricare i driver aggiornati da internet e usali al posto del CD che hai.
:) Ma vieni! Un altro alessandrino in questo forum!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.