PDA

View Full Version : [RC] IncrediMail....campana aiutoooo????

Meroelyth
23-01-2005, 19:39
Salve ragazzi...
E' da qualche mese che uso incredimail però da alcune settimane compare e scompare una campana nella barra systemtry dove ho tutte le applicazioni aperte...Se avvicino il mouse a questa fastidiosissima campana compare la scritta: "Enjoy IncrediMail even more...".Se clicco con il tasto destro compare un menù con scritto "Apri messaggio" e "Ignora" ma io ho provato a cliccare sia una che l'altra cosa ma niente quella campana si riapre ripetutamente....voi avete idea...???? la odio e non la sopporto più! Perciò vi prego aiutatemi a non farla visualizzare più! (non mi dite di disistallare incredimail ke non lo faccio!)

Meroelyth
24-01-2005, 13:15
up....ragazzi aiutooooooooo

adynak
28-01-2005, 13:27
Quella campana appare ogni volta che è disponibile un aggiornamento oppure un'offerta sul sito incredimail.
Non penso che sia "evitabile", tuttavia a me compare molto di rado (tipo una volta al mese) e se ci clicco mi manda sul sito dell'incredimail: leggo l'offerta o la presenza di una nuova versione e subito va via.
Ti consiglio di installare l'ultima versione disponibile: l'aggiornamento del software è molto semplice.

Ciao

Meroelyth
28-01-2005, 13:53
ti ringrazio x la tua risposta...ma qual'è quest'ultima vers???

adynak
28-01-2005, 13:58
Vai sul sito nella sezione download: quella che trovi è sempre l'ultima versione (confronta il numero di build del download con il tuo e vedrai che di sicuro differiscono).

Ciao