View Full Version : Consiglio configurazione per giochi sparatutto
Escandarian
23-01-2005, 20:21
un saluto da un nuovo utente.
Possiedo dal lontano 2001 un pc con questa configurazione.
MB asus a7v-e ata 100-2 dim
cpu amd thunderbird 1200 socket a
sd ram 256 pc133
HD ibm 40 gb
middle tower atx,
s.video asus v7100 pro 32mb
master. LG 52x
dvd pioneer 16x40x oem
ho notato che con giochi a me molto cari quali i nuovi doom 3,half life e sparatutto vari compressi i giochi di guerra call of duty ecc sono richeste configurazioni superiori al mio credo absoleto sistema vi chiedo un aiuto spassionato per poter trasformare il mio hardware senza sconvolgere tutto il sistema magari modificando qua e la'
chiedo la luna?javascript:smilie(':confused:')
confused
scusatemi ma sono un novizio del settore
vi ringrazio anticipatamente
:) :)
La vedo dura,un'operazione a dir poco impossibile...
Ormai quel pc è buono per far da muletto..
Direi che devi rinnovare l'intero sistema...
Benvenuto su questo splendido forum!
Purtroppo sarai costretto a sostituire tutto il sistema per giocare ai giochi di ultima generazione.
LordArthas
23-01-2005, 21:04
Benvenuto anche da parte mia :)
Purtroppo sono anchio d'accordo con 121180 e MarcoM che l'intero sistema (specialmente CPU,RAM,scheda video), non e' molto aggiornato, specialmente per i giochi che vorresti tu...
Tanto per non farti disperare, potresti aggiornare scheda video e ram (minimo altri 256MB). Penso che vedresti delle differenze, magari non attivando filtri o non giocando in risoluzioni altissime. Non saprei indicarti una scheda video. Lascio il compito ad uno piu' esperto di me in campo giochi...
Non so' quando durevole sarebbe una cosa del genere, nel senso che se cambi inoltre scheda madre e CPU, magari potrai anche giocare i giochi che uscirano fra poco. Invece solo con scheda video e RAM, sarai un po' limitato.
P.S: IMHO e senza essere un esperto di giochi, per un appassionato di FSP la soluzione ideale sarebbe una console. Non ci sono problemi di confugurazioni, di filtri etc e in piu' la longevita' e' migliore. Tutto con una spesa pari ad una media-alta scheda video ;)
Originariamente inviato da MarcoM
Benvenuto su questo splendido forum!
Purtroppo sarai costretto a sostituire tutto il sistema per giocare ai giochi di ultima generazione.
Quoto, noi andiamo sempre daccordo:D , cmq l'hd e i drive da 5 1/4 li puoi tenere;)
E' vero... :D
Comunque anche l'HD, se vuole giocare come si deve ai giochi attuali sarebbe meglio sostituirlo.
se magari ci dici quanto vuoi/puoi spendere magari ti diamo migliori indicazioni..
poi a ke risoluzione vorresti giocare?ke monitor hai?
cmq credo che ti convenga di + vendere questo pc sul forum o su ebay e usare quei soldi + quello ke puoi spendere x comrarne uno nuovo
se poi riescia usufruire dellìofferta vola cn internet ankora meglio
Escandarian
24-01-2005, 19:02
Innanzitutto grazie 1000 per le celeri risposte debbo dire di aver trovato gente coi contro :) ...
Che dite allora con qon questo pc che mi ritrovo riesco ad alzare qualche euro per poter creare un sistema degno di giochi di ultima generazione?
C'e' anche la possibilità di venderlo tramite questo forum?
a presto
Ciao
;)
Originariamente inviato da Escandarian
Innanzitutto grazie 1000 per le celeri risposte debbo dire di aver trovato gente coi contro :) ...
Che dite allora con qon questo pc che mi ritrovo riesco ad alzare qualche euro per poter creare un sistema degno di giochi di ultima generazione?
C'e' anche la possibilità di venderlo tramite questo forum?
a presto
Ciao
;)
Se decidi puoi venderlo il blocco nella sezione pc completi, altrimenti se vuoi sbatterti un po` e ricavare poco di piu` venderlo a pezzi nella sezione componenti pc
Escandarian
25-01-2005, 21:20
un ultimo consiglio con la configurazione di cui sopra:
ripeto
MB asus a7v-e ata 100-2 dim
cpu amd thunderbird 1200 socket a
sd ram 256 pc133
HD ibm 40 gb
middle tower atx,
s.video asus v7100 pro 32mb
master. LG 52x
dvd pioneer 16x40x oem
quanto posso chiedere? anche singolarmente
:confused:
:eh:
ci sono siti per vedere le valutazioni dell'usato?
oltre che cercare nel mercatino del forum tanto per farmi un'idea
Ciao
Grazie:sofico:
Per il tutto nn vai oltre i 150, ma forse meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.