overfusion
23-01-2005, 19:20
Si vendo proprio l'ASUS A8N-SLI DELUXE comprata il 12 Gennaio presso uno shop on.line di ROMA.
La scheda funziona perfettamente non ha nessun tipo di problema....anzi...la revisione dell'nForce4 è l'A03.
La garanzia teoricamente c'è ma io la escludo dalla vendita poichè la fattura d'acquisto è intestata a me e il negozio accetta il prodotto in assistenza solo se spedito a mio nome, se avete qualche soluzione ben venga!
I miei risultati in overclcock sono i seguenti:
315 HTTx3 (http://overfusion83.altervista.org/immagini/cpu.jpg)
280HTTx4 (http://overfusion83.altervista.org/immagini/35sec.jpg)
ho utilizzato il beta-bios1003-004 e Clockgen
La vendo perchè sto smembrando tutto il PC peraltro appena fatto, dovrei conprarmi un bel portatile per lavorare( finalmente). Penso di avervi detto tutto per qualsiasi altra cosa non esitate a chiedere.
Partiamo con il contenuto della confezione:
1x manuale
2x cavi IDE
1x cavo floppy
10x cavi serial-ata rossi
1x barretta con 2 USB
1x barretta con 2 USB + porta joystic
1x porta COM
1x porta Fireware
5x cavi per alimenatre il serial ata
1x aggancio esterno serial ATA
1x ponte per collegare lo SLI
1x CD con software e driver ASUS
1x CD WIN-DVD SUITE che comprende Win DVD 5, WIN DVD creator, DVD copy 2 , DISC master
In più a tutto questo vi inserisco nella confezione 3 giochi originali :
-DOOM3
-SHELLSHOCK
-HITMAN CONTRACTS
[IL PREZZO DI VENDITA è DI 140€ naturalmente escluse le s.s
PER LA SPEDIZIONE:
+8.00€ paccocelere 3 + 2.58€ di Assicurazione OBBLIGATORIA
+13.00€ paccocelere 1 + 2.58€ di Assicurazione OBBLIGATORIA
REGOLE DI VENDITA:
1)Non scambio con nulla
2)Dò priorità allo scambio a mano e a chi vuole concludere subito
3)per la spedizione solo pagamento anticipato su poste PAY e spese di assicurazione obbligatorie
4)mi riservo il diritto di ritirare la scheda dalla vendita in qualsisasi momento
N.B. La scheda è perfettamente funzionante ha il suo sactolo nuovo e una marea di cavi ancora sigillati, più di 140€ non posso scendere assolutamente già ci perdo su parecchio, quindi postate solo se realmente interessati al mio prezzo grazie.
CODA
Zakkos--->Dlenoc
Taz83
Alphacygni
ghibli2307
solido
SCHEDA VENDUTA A DLENOC
La scheda funziona perfettamente non ha nessun tipo di problema....anzi...la revisione dell'nForce4 è l'A03.
La garanzia teoricamente c'è ma io la escludo dalla vendita poichè la fattura d'acquisto è intestata a me e il negozio accetta il prodotto in assistenza solo se spedito a mio nome, se avete qualche soluzione ben venga!
I miei risultati in overclcock sono i seguenti:
315 HTTx3 (http://overfusion83.altervista.org/immagini/cpu.jpg)
280HTTx4 (http://overfusion83.altervista.org/immagini/35sec.jpg)
ho utilizzato il beta-bios1003-004 e Clockgen
La vendo perchè sto smembrando tutto il PC peraltro appena fatto, dovrei conprarmi un bel portatile per lavorare( finalmente). Penso di avervi detto tutto per qualsiasi altra cosa non esitate a chiedere.
Partiamo con il contenuto della confezione:
1x manuale
2x cavi IDE
1x cavo floppy
10x cavi serial-ata rossi
1x barretta con 2 USB
1x barretta con 2 USB + porta joystic
1x porta COM
1x porta Fireware
5x cavi per alimenatre il serial ata
1x aggancio esterno serial ATA
1x ponte per collegare lo SLI
1x CD con software e driver ASUS
1x CD WIN-DVD SUITE che comprende Win DVD 5, WIN DVD creator, DVD copy 2 , DISC master
In più a tutto questo vi inserisco nella confezione 3 giochi originali :
-DOOM3
-SHELLSHOCK
-HITMAN CONTRACTS
[IL PREZZO DI VENDITA è DI 140€ naturalmente escluse le s.s
PER LA SPEDIZIONE:
+8.00€ paccocelere 3 + 2.58€ di Assicurazione OBBLIGATORIA
+13.00€ paccocelere 1 + 2.58€ di Assicurazione OBBLIGATORIA
REGOLE DI VENDITA:
1)Non scambio con nulla
2)Dò priorità allo scambio a mano e a chi vuole concludere subito
3)per la spedizione solo pagamento anticipato su poste PAY e spese di assicurazione obbligatorie
4)mi riservo il diritto di ritirare la scheda dalla vendita in qualsisasi momento
N.B. La scheda è perfettamente funzionante ha il suo sactolo nuovo e una marea di cavi ancora sigillati, più di 140€ non posso scendere assolutamente già ci perdo su parecchio, quindi postate solo se realmente interessati al mio prezzo grazie.
CODA
Zakkos--->Dlenoc
Taz83
Alphacygni
ghibli2307
solido
SCHEDA VENDUTA A DLENOC