PDA

View Full Version : Problema con FireFox

PeppeXP
23-01-2005, 19:11
Ciao Ragazzi...
Ho scaricato Firefox devo dire ke molto bello e ha delle funzioni meravigliose e nn parliamo della sicurezza... da quando ho installato Firefox nn si aprono + pagine a caso, link strani ke si memorizzavano in predefiniti...ben fatto speriamo solo ke duri....;)

Ho solo 2 piccoli problemi che fose sono io ke nn sappia come impostarlo bene:
1) Mi sono accorto ke mentre vado a controllare un sito alcune volte nn carica le immagini ma vengono visualizzate con una scitta così [AD] come mai??? "Guarda allegato"

2)Quando uso MD-Pro per gestire il mio sito fuge tutto solo ke mi sono accorto ke nn fa visualizzare le immaggini , ke aprendo con IE le visualizza normalmte!!!
Ora mi viene un dubbio nn vorrei ke quando mettero il sito on line ki utilizza FireFox nn potra visualizzarlo xbene!!!

Spero ke si risolva tutto con il vostro aiuto Grazie BYE

dragone17
23-01-2005, 19:29
1) usi outpost come firewall?
quella scritta mi sembra quella che metteva outpost al posto delle immagini che bloccava con il suo filtro banner. controlla un po' ;)

2) controlla che il codice del tuo sito sia scritto in html standard.
non conosco il programma che stai usando, ma IE interpreta anche codice scritto (senza offesa) con i piedi, mentre FF si attiene allo standard html. visto che il sito devi ancora metterlo online ti conviene controllare, magari hai solo sbagliato la sintassi con cui indicare la posizione dei file immagine che la pagina deve mostrare.

PeppeXP
23-01-2005, 20:16
Originariamente inviato da dragone17
1) usi outpost come firewall?
quella scritta mi sembra quella che metteva outpost al posto delle immagini che bloccava con il suo filtro banner. controlla un po' ;)

2) controlla che il codice del tuo sito sia scritto in html standard.
non conosco il programma che stai usando, ma IE interpreta anche codice scritto (senza offesa) con i piedi, mentre FF si attiene allo standard html. visto che il sito devi ancora metterlo online ti conviene controllare, magari hai solo sbagliato la sintassi con cui indicare la posizione dei file immagine che la pagina deve mostrare.

1)Si infatti uso outpost come firewalll e scuste se ho dato colpa a firefox... :(

2)se nn sai cosa sia puoi controllare qui (http://www.maxdev.it/) ti potrà essere utile...
Bye e grazie

gionapper
24-01-2005, 12:13
è Outpost la causa