View Full Version : Un cell con queste caratteristiche....
*sasha ITALIA*
23-01-2005, 18:48
mi sapete dire qualche modello che abbia/possa:
- effettuare scambi di file via Bluetooth (tutto, immagini audio ecc come alcuni nokia)
- Schermo possibilmente a 256.000 colori
- fotocamera possibilmente da 1,3 MP
Penso che con queste caratteristiche la scelta sia abbastanza ridotta...
cmq un buon cellulare che possa fare al tuo caso è il SonyEriccsson S700i,ha tutto quello che chiedi ,ciaociao
;) ;) ;)
*sasha ITALIA*
23-01-2005, 18:57
mo vardo...
mi sembra l'A1000 motorola
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
mi sapete dire qualche modello che abbia/possa:
- effettuare scambi di file via Bluetooth (tutto, immagini audio ecc come alcuni nokia)
- Schermo possibilmente a 256.000 colori
- fotocamera possibilmente da 1,3 MP
se l'ingombro è un problema vai senza dubbi sul k700i ;)
Codename87
23-01-2005, 22:07
Hanno uno schermo con tutti quei colori?
Pensavo fossero arrivati massimo a 65xxx :p
Il k700i è senza dubbio un buon telefono,perfetto compromesso tra prezzo,caratteristiche tecniche e dimensioni,però a parte il Bluetooth,non ha le la fotocamera Mpixel e il display a 256000 coliri!!!
NeoReeeves
23-01-2005, 22:34
Il motorola e1000 della 3 ha la fotocamera a 1,3 mp e il BT e lo schermo a 262.000 colori... però non so se si interfaccia con tutti i cell... la tre fa delle limitazioni del caxx
Originariamente inviato da NeoReeeves
Il motorola e1000 della 3 ha la fotocamera a 1,3 mp e il BT e lo schermo a 262.000 colori... però non so se si interfaccia con tutti i cell... la tre fa delle limitazioni del caxx
da quello che ho letto in giro nei vari forum di telefonia, non dovrebbe avere limitazioni, anche perchè per un telefono di quel prezzo, sarebbe veramente una follia mozzargli le gambe imho.
NeoReeeves
23-01-2005, 23:03
Si effettivamente... non è proprio economico...
Ma anche quel motorola della 3, ovviamente funziona con la sola scheda con cui viene venduto,più limitativo di così!!!!!!
Io non spenderei 250 euro per avere un tel che funziona con una sola scheda!!!!:O :eek:
Originariamente inviato da zizou79
Ma anche quel motorola della 3, ovviamente funziona con la sola scheda con cui viene venduto,più limitativo di così!!!!!!
Io non spenderei 250 euro per avere un tel che funziona con una sola scheda!!!!:O :eek:
ma se il piano tariffario conviene, dov'è il problema?
Una volta che ne trovi uno meglio, o lo sblocchi, o se è passato un anno, te lo fai sbloccare direttamente dalla tre
NeoReeeves
24-01-2005, 13:39
Dopo 1 anno non è che si sblocca il tel per tutte le schede, si sblocca per tutte le schede tre. cmq lo è fin da subito, non bisogna attendere un anno...
Topomoto
24-01-2005, 15:31
Una volta che ne trovi uno meglio, o lo sblocchi, o se è passato un anno, te lo fai sbloccare direttamente dalla tre
La 3 non ti sblocca proprio un bel niente.....:muro:
NeoReeeves
24-01-2005, 18:16
Che la tre sblocchi il cell per tutti gli altri operatori è fuori discussione... :oink:
Sulla confezione del mio cell. c'è scritto:
"Il videofonino, contenuto nel presente involucro, è in grado di operare solo con USIM 3 abbinata allo stesso e contenuta nella scatola.
Questa limitazione, che sarà applicata entro l'1 settembre 2004, verrà rimossa gratuitamente trascorsi almeno 12 mesi dalla data di attivazione.
Sino al raggiungimento dei 12 mesi non è rimovibile neanche a pagamento.
Il cliente con l'apertura della scatola dà atto della consapevolezza della limitazione descritta e che, una volta rimossa, il videofonino potrà essere utilizzato solo con USIM 3.
Il codice IMEI dell'apparato e il seriale USIM sono riportati sull'etichetta presente su un lato della confezione."
Topomoto
24-01-2005, 20:29
Ti sbloccano il telefono per utilizzarlo con le altre sim di 3...non con quelle di altri operatori.
C'è scritto a chiare lettere:
e che, una volta rimossa, il videofonino potrà essere utilizzato solo con USIM 3.
NeoReeeves
24-01-2005, 20:48
Si quello che c'è scritto è quello! Però mi è stato detto dal venditore che non è vero! I 12 mesi non servono, si possono già cambiare le schede tre! Qualcuno può provare? io ne ho solo uno di cell tre...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.