PDA

View Full Version : (Roma) vendo o scambio samsung c200


Nichi
23-01-2005, 17:46
telefono perfetto garanzia italia naturalmente plastiche sul display 15 secondi di conversazione vendo a 90 euro
precedenza consegna a mano

N.B. in caso di scambio con altro cel solo a mano

In vendita altrove

hulk64
23-01-2005, 18:39
nic lg8110 da scambia' che famo

Nichi
23-01-2005, 19:01
magari qualcos'altro umbè ho appena dato via un 8120 :D

UnicoGrandeAmor
23-01-2005, 19:06
aspè ke vedo di ke si tratta e poi ti dico...

UnicoGrandeAmor
23-01-2005, 19:09
niente cerco qlcs a conchiglia...

Nichi
23-01-2005, 19:19
no problem

su su ragazzi solo 69 grammi impostazioni mms e wap già preinserite per tutti gli operatori gsm

Nichi
24-01-2005, 10:44
:eek:

Nichi
25-01-2005, 07:36
up

Nichi
26-01-2005, 12:06
scendo a 80 eurohttp://www.2and2.net/Uploads/Images/Dscn0863.jpg