tone8
23-01-2005, 18:42
Ciao:)
Ho un motorola star tac gsm 130
ed uno star tac 85 Gsm
che vendo entrambi a 10€
Per ora ho recuperato solo una batteria Al litio(la batteria é la stessa per entrambi)
il 130 ha cover e flat nuova
l'85 ha la cover con una crepetta riparata con la colla (crepa grande qualche millimetro ) Trasmette e riceve alla perfezione ed ha l'antenna nuova
Il 130 non ha difetti "estetici" visto che la cover é nuova
Trasmette/Riceve
l'antenna "sforza" un pò quando arriva a fine corsa
Io ve li vendo per recupero componenti come display flat cover componenti vari carica batteria antenne ecc
Vi includo un carica batterie (che é lo stesso per entrambi)
La cover del 130 costava 120.000£ la flat credo 25€
ps:vi includo anche la cover originale del 130 intatta
il tutto per sole 10€
Importante: ve li vendo per recupero pezzi anche se sono funzionanti ed il prezzo l'ho stracciato quindi sapete cosa comprate insomma:)
Mi risulta che un carica batteria costi 8€ nei negozi più a buon mercato io per 10 vi do carica batteria 2 cell ed una batteria al Litio
Grazie mille:)
Ho un motorola star tac gsm 130
ed uno star tac 85 Gsm
che vendo entrambi a 10€
Per ora ho recuperato solo una batteria Al litio(la batteria é la stessa per entrambi)
il 130 ha cover e flat nuova
l'85 ha la cover con una crepetta riparata con la colla (crepa grande qualche millimetro ) Trasmette e riceve alla perfezione ed ha l'antenna nuova
Il 130 non ha difetti "estetici" visto che la cover é nuova
Trasmette/Riceve
l'antenna "sforza" un pò quando arriva a fine corsa
Io ve li vendo per recupero componenti come display flat cover componenti vari carica batteria antenne ecc
Vi includo un carica batterie (che é lo stesso per entrambi)
La cover del 130 costava 120.000£ la flat credo 25€
ps:vi includo anche la cover originale del 130 intatta
il tutto per sole 10€
Importante: ve li vendo per recupero pezzi anche se sono funzionanti ed il prezzo l'ho stracciato quindi sapete cosa comprate insomma:)
Mi risulta che un carica batteria costi 8€ nei negozi più a buon mercato io per 10 vi do carica batteria 2 cell ed una batteria al Litio
Grazie mille:)