PDA

View Full Version : [Roma] vendo 3 processori p4 3.2 fsb 800 extreme edition boxati

Simoncino
23-01-2005, 17:23
Vendo 2 processori extreme edition 3.2 gigahertz boxati acqustati x workstation in ufficio e mai usati.

500 euro l'uno 950 euro in blocco.... sono nuovi.. usati pochissimo. posso spedire in j+3 in tutta italia. ciao..

Mister_Satan
23-01-2005, 23:22
Originariamente inviato da Simoncino
Vendo 3 processori extreme edition 3.2 gigahertz boxati acqustati x workstation in ufficio e mai usati.

400 euro l'uno 1000 euro in blocco.... sono nuovi.. usati pochissimo. posso spedire in j+3 in tutta italia. ciao..

socket 478?

interessato, 350 s.s. incluse in j+3, eventualmente 2 per 700?
cmq interessato domani sento x prendere blocco, dimmi caratteristich eprecise e se puoi postare i pack code

Simoncino
24-01-2005, 00:09
dunque... 2 sono 800 euro.. e se prendi il blocco a 1000 allora è ok..

purtroppo i prezzi sono inflessibili xchè non sono miei..

fammi sapere pure con comodo..

i pack code non li sò però so che sono

Intel Pentium 4 3.2GHz Extreme Edition - Socket 478
512 Level 2 cache, 2Mb Level 3 Cache, 800 Mhz FSB, HT Technology. Xeon performance

ciao fammi sapere. in j+3 ss va benissimo, e per pagamento postepay è ok. ciao. simone.

Mister_Satan
24-01-2005, 00:14
ciao, vista la cifra e la delicatezza, io sarò a firenze sabato mattina, potremmo vederci in stazione centrale x uno scambio a mano se prendessi tutto il blocco?

royal
24-01-2005, 06:21
in coda x uno
niente fpo/batch?

Mister_Satan
24-01-2005, 10:04
Originariamente inviato da Mister_Satan
ciao, vista la cifra e la delicatezza, io sarò a firenze sabato mattina, potremmo vederci in stazione centrale x uno scambio a mano se prendessi tutto il blocco?

giusto?

i pack code proprio non puoi leggerli?

Simoncino
24-01-2005, 10:07
no non li posso leggere. cmq ho parlato con chi ha i processori, che non sono miei eli sto vendendo per lui. ha detto che vuole 500 euro l'uno e che uno già l'ha venduto..

ne sono rimasti 2.. fatemi sapere.

ps. io non sono di firenze ma di roma! pagamento anticipato con postepay x chi vuole i processori... simone.

Mister_Satan
24-01-2005, 10:32
Originariamente inviato da Simoncino
no non li posso leggere. cmq ho parlato con chi ha i processori, che non sono miei eli sto vendendo per lui. ha detto che vuole 500 euro l'uno e che uno già l'ha venduto..

ne sono rimasti 2.. fatemi sapere.

ps. io non sono di firenze ma di roma! pagamento anticipato con postepay x chi vuole i processori... simone.

in coda x 2 a 800, confermo, stasera risposta; però se possibile almeno un pagamento metà prima, metà dopo...
miei post e mie trattative, tutte verificabili, sono una garanzia assoluta; io stasera potrei già concludere

solo domanda: ma sono nuovi o poco usati?

royal
24-01-2005, 11:17
se fai 800€ io ne piglio uno e l'altro se lo prende mister_satan(ma chè nick :eek: ) :D

Mister_Satan
24-01-2005, 11:49
Originariamente inviato da royal
se fai 800€ io ne piglio uno e l'altro se lo prende mister_satan(ma chè nick :eek: ) :D

ci sto, deriva dagli anni passati, era un personaggio buffo di un cartone animato, dragonball... nulla di veramente "satanico"!!!
è che era veramente buffo!

Simoncino
24-01-2005, 13:50
no ragazzi pagamento completo anticipato su postepay. cosi dice il capo :)

sono nuovi non sono mai stati aperti..

ma siete di roma o fuori roma? e com'è la coda? avete postato in modo disordinato. cmq
2 processori sono 1000 euro ss incluse.

ovviamente se non siete soddisfatti rimborso il 100% della spesa entro i 10 giorni del ricevimento del processore. e cmq anke io ho svolto trattative con tutti , ho venduto e comprato 3 pc diversi.
solo che non mi sono messo a fare l'elenco :)

allora ragazzi fatemi sapere. ciao. simone.

Simoncino
24-01-2005, 13:51
:)

ovviamente mr satan lo conosco anke io..

cmq x chi vuole concludere basta usare il pvt...

i prezzi sono questi intrattabili.

Mister_Satan
24-01-2005, 13:58
ok, è che avevi scritto sopra "usati pochissimo", che è diverso da "nuovi", sul primo post....

Vendo 2 processori extreme edition 3.2 gigahertz boxati acqustati x workstation in ufficio e mai usati.

500 euro l'uno 950 euro in blocco.... sono nuovi.. usati pochissimo. posso spedire in j+3 in tutta italia. ciao..

ed erano a 400 l'uno; rialzare i prezzi non è proprio corretto; io, se royal sente, posso arrivare a 860€ x il blocc, s.s. comprese, spedisci ad uno di noi e poi ci aggiustiamo tra noi, può andare?

Simoncino
24-01-2005, 15:49
[B]ed erano a 400 l'uno; rialzare i prezzi non è proprio corretto; io, se royal sente, posso arrivare a 860€ x il blocc, s.s. comprese, spedisci ad uno di noi e poi ci aggiustiamo tra noi, può andare?

mi dispiace ma i processori non sono miei...

se vuoi chiudo questo thread e ne apro un altro...

io lo sto vendendo per conto di questo tipo. Cmq no mi dispiace te lho detto, 1000euro è intransigente...

cmq se calcoli che nuovi (che è anke da ordinarli) vengono intorno ai 800 euro iva esclusa....

vedi syspack o break point....

secondo me è un buon prezzo.. ciao. simone.