View Full Version : Comprare abbigliamento online...cosa ne pensate?
__M@ster__
23-01-2005, 16:24
Come da topic....stò cercando dei jeans particolari e abbastanza introvabili...:D ...li ho trovati su un sito online ma nn sono per niente convinto di comprarli, nn ho mai aquistato abbigliamento online, voi cosa ne pensate...può convenire? ...per il prezzo sembra di si, costano assai di + :p.....ma nn sò se c'è da fidarsi.
ps: se conoscete qualche buon rivenditore pvtzzate pure:D ;)
i jeans in questione sn questi.... della EVISU
http://www.yoox.com/zoom.asp?areaid=&v=f&cod=42012982&line=std&f=-1&r=-1&d=-1
walternet
23-01-2005, 16:32
Fidati pure, Yoox è probabilmente il negozio di abbigliamento online più famoso d'Italia.
Io cmq non comprerei mai abbigliamento online perchè ho gusti difficili, le foto non sono mai sufficientemente descrittive e non hai mai la certezza della taglia.
__M@ster__
23-01-2005, 16:46
Originariamente inviato da walternet
Fidati pure, Yoox è probabilmente il negozio di abbigliamento online più famoso d'Italia.
Io cmq non comprerei mai abbigliamento online perchè ho gusti difficili, le foto non sono mai sufficientemente descrittive e non hai mai la certezza della taglia.
Grazie;) ...già ora sn + sicuro...solo che ho notato che nn hanno la taglia giusta:cry:.-:muro:
__M@ster__
23-01-2005, 19:59
Originariamente inviato da __M@ster__
Grazie;) ...già ora sn + sicuro...solo che ho notato che nn hanno la taglia giusta:cry:.-:muro:
uhm poi ora ho saputo che anche in italia è stata aquistata la licenza di questa marca e che quelli prodotti in italia sn rispetto ai japan molto più scarsi qualitivamente e costano uguale---Pareri=?
:rolleyes:
Originariamente inviato da walternet
...non hai mai la certezza della taglia.
c'è un ottimo sistema da me brevettato e coperto da copyright :D
1 - vai in un negozio che vende il capo che ti interessa
2 - provi con scioltezza e ti accerti per la misura e tutto
3.1 - [faccia di caxxo mode on] va bè, non fa niente...non mi piacciono :sofico:
3.2 - [bastardo mode on] va benissimo: me lo metti da parte che ho dimenticato i contanti...ci vediamo stasera al massimo :ops:
4 - in ogni modo ora sai tutte le informazioni che ti interessano e puoi ordinare con sicurezza
Ciao :D
__M@ster__
23-01-2005, 20:44
Originariamente inviato da penzo86
c'è un ottimo sistema da me brevettato e coperto da copyright :D
1 - vai in un negozio che vende il capo che ti interessa
2 - provi con scioltezza e ti accerti per la misura e tutto
3.1 - [faccia di caxxo mode on] va bè, non fa niente...non mi piacciono :sofico:
3.2 - [bastardo mode on] va benissimo: me lo metti da parte che ho dimenticato i contanti...ci vediamo stasera al massimo :ops:
4 - in ogni modo ora sai tutte le informazioni che ti interessano e puoi ordinare con sicurezza
Ciao :D
lol:D ...bè ci avevo pensato...solo che il posto più vicino dove li hanno è a 1ora di macchina:muro:
introvabili gli evisu? :confused:
belli quei jeans!
come taglio non sono male! io anche porto quel genere di jeans, solo che porto levi's:D
__M@ster__
25-01-2005, 23:23
Originariamente inviato da fabio80
introvabili gli evisu? :confused:
dalle mie parti nn se ne vede mezzi :sob: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.