PDA

View Full Version : SUPER Notebook Toshiba P10-833 [MI]

Wolfy996
23-01-2005, 16:23
Sto valutando di vendere il mio notebook dalle prestazioni di un desktop date esigenze economiche e per passaggio a Mac...

Vendo il mio adorato Notebook Toshiba P10-833, assolutamente immacolato pari al nuovo, anzi meglio dato che oltre a tutto ciò che trovereste in negozio ho aggiunto un modulo da 512 MB ( che non costa poco ) così la RAM ora è di oltre un GIGA! E' un super notebook dotato di Processore Pentium4 da ben 3,2 Giga, scheda video Ati 9700, Ram 1024 MB, masterizzatore DVD e CD incorporati, Monitor da 15 Pollici WIDE SCREEN; acquistato un paio di mesi fa sono costretto a venderlo per esigenze economiche e per necessità di sistema Mac: completo ancora delle pellicole protettive, imballi e SW originali Toshiba , ( tra cui Microsoft Office OneNote 2003... ), manuali in Italiano, CD di ripristino Windows XP con licenza ecc Ovviamente scontrino fiscale del negoziante ( Acquistato presso nota catena di prodotti Hi-Tech... ) validante la garanzia ITALIA e internazionale di ancora quasi 2 anni e possibilità di estendre ulteriormente la garanzia con la Toshiba; caricabatteria originale e Batteria al litio MAI usata dato che il Notebook è stato adoperato soltanto tramite alimentazione a corrente elettrica senza la batteria inserita in modo di mantenerla nuova ed in perfetta efficienza in caso di necessità! Non intendo svenderlo date le PERFETTE condizioni di questo mio gioiellino, ovviamente nemmeno un segno, sempre trattato con la massima cura. Lo posso cedere Formattato a Nuovo oppure con tutti i programmi installati e ottimamente funzionante, e non sono pochi: Norton antivirus 2005, pacchetto office, Fotoshop 7.0 in Italiano, Nero Burning Rom, Programmi full Antispam e di File sharing , eventualmente Autocad ecc...
Regalo borsa per il trasporto.

Presto le Foto reali che rispecchiano il Super Notebook in vendita, Gradita la consegna a Milano di persona oppure spedisco a malincuore tramite posta assicurata Celere3 a 10 euro solo dopo Bonifico, oppure celere1 assicurata a 14 euro. Super affare Valore del notebook oltre 1700 euro ( con IVA e 1 giga di Ram installata ), vendo a 1325 euro, con la Ram originale da 512mb installata a 1250!
ATTENZIONE IN VENDITA ANCHE ALTROVE.

fedelippo
23-01-2005, 17:45
Forse in coda..so dirti qualcosa nei prossimi giorni..

Wolfy996
24-01-2005, 09:26
Va bene nessun problema , ora se il primo della coda, ma senza impegno, dato che è in vendita anche altrove non posso assicurarti ti potertelo tenere...

Fammi eventualmente sapere... UP:)

Wolfy996
25-01-2005, 19:10
Ecco a Voi un pò di foto... ;)

http://foto.webalice.it/lupoguia/7547

Wolfy996
26-01-2005, 22:18
Ancora disponibile... ma temo ancora per poco...
Ho trovato il mac... Ora il notebook è disponibile!
UP :cool:

Wolfy996
31-01-2005, 23:37
UP:)

Wolfy996
04-02-2005, 00:03
Nuovo prezzo, ancora con le pellicole sopra 20 mesi di garanzia ufficiale, scontrino d' acquisto di 2 mesi fa , MAI USCITO DI CASA!!!
BATTERIA NUOVA, USATO SOLO TRAMITE ALIMENTATORE!

SCENDO A 1400 EURO :eek:

Loregux
04-02-2005, 00:48
Originariamente inviato da Wolfy996
Nuovo prezzo, ancora con le pellicole sopra 20 mesi di garanzia ufficiale, scontrino d' acquisto di 2 mesi fa , MAI USCITO DI CASA!!!
BATTERIA NUOVA, USATO SOLO TRAMITE ALIMENTATORE!

SCENDO A 1400 EURO :eek:
la sk video è a 64mb, giusto?

Wolfy996
04-02-2005, 00:53
Originariamente inviato da Loregux
la sk video è a 64mb, giusto?

Giustissimo! AtI Mobility Radeon 9700 64Mb...

Wolfy996
04-02-2005, 20:33
Allora nessuno è interessato nemmeno una Vostra offerta?
Lo ritiro?

Netvampire2
05-02-2005, 09:14
Originariamente inviato da Wolfy996
Allora nessuno è interessato nemmeno una Vostra offerta?
Lo ritiro?

ciao sarei interessato ma nn per piu di 1000euro.. per 1400 mi faccio un super pc desktop altro che nootebook;)

Wolfy996
05-02-2005, 12:55
Originariamente inviato da Netvampire2
ciao sarei interessato ma nn per piu di 1000euro.. per 1400 mi faccio un super pc desktop altro che nootebook;)

Certo che te lo faresti! Però io vendo un Super Notebook come Nuovo che ci posso fare? Non è un desktop, Non posso scendere di 400 euro dai!!!

SU altre offerte?

varenne
05-02-2005, 23:59
1200€:rolleyes:

Wolfy996
06-02-2005, 02:06
Allora, Vi garantisco che il mio notebook non ha mai avuto alcun problema, ha tutto come da nuovo ( Garanzia con scontrino fiscale compresa , io non ho nemmeno scaricato l' Iva dato che sono un privato) e anzichè comprarlo nuovo io Vi do l' opportunità di acquistarlo con uno sconto di qualche centinaio di euro!

Io non volevo scendere assolutamente sotto i 1350 euro e date le splendide condizioni vi assicuro che è un affare, apprezzo l' offerta dignitosa di Varenne ne terrò conto in caso nessuno accettasse questa mia ulteriore Proposta al ribasso rispetto la mia richiesta di 1400 euro, meno di così assolutamente non scendo ma siccome ho necessità...

1250,00 euro con 512 MB di Ram ( come da Originale ! )
1325,00 euro con Ram da 1 giga

( e dire che ho rifiutato la settimana scorsa un' offerta di 1350 euro... ma ero senza mac G5, ora mi è arrivato...)

Ragazzi è un prezzaccio, risparmio netto di oltre mezzo milione sul modello identico da negozio... Vedete Voi...:eek:

Avete presente la toshiba che vende i notebook ripristinati:

http://www.toshibashop.it/product.pasp?txtProductID=569970(EPR_Base)

(copiate ed incollate l' intera striscia parentesi comprese)

il mio invece, (testato solo da me...) è assolutamente perfetto , mai un problema potenza stabilità ed affidabilità impressionanti!

Wolfy996
10-02-2005, 08:54
Nessuno nemmeno a 1250 euro? :eek:

Si può chiudere?

sochmell
13-02-2005, 18:06
a me non dispiacerebbe per niente....
al momento non ho la pilla necessaria, provo a rifarmi vivo qui tra una ventina di giorni per vedere se ho raccimolato qualche soldo e se e' ancora disponibile.

Wolfy996
13-02-2005, 18:22
Originariamente inviato da sochmell
a me non dispiacerebbe per niente....
al momento non ho la pilla necessaria, provo a rifarmi vivo qui tra una ventina di giorni per vedere se ho raccimolato qualche soldo e se e' ancora disponibile.

Guarda ti assicuro che è una bomba, è in PERFETTO stato e rispetto ai notebook da 1200 euro questo non è assolutamente paragonabile, NON si trova in giro a meno di 1550 euro con IVA ed io l' ho pagato con regolare scontrino + di 1600 euro un paio di mesi fa, ne vale assolutamente la pena date le potenzialità e l' affidabilità di fascia superiore...

Comunque per meno di 1250 euro non me ne separo ( 1325 se volete 1 GIGA di Ram 333Mhz Sodimm Installata ) ci sono troppo affezionato e piuttosto svendo il mio Bel Notebook in alluminio satinato da 12 polllici Mac G4 con Superdrive, ma non il Toshiba che a mio parere è già un prezzo di svendita!

Posso fornire anche Need for speed Underground2 e Pro Evolution Soccer 4 a testimonianza della fantastica grafica e Potenza del Toshiba...

sochmell
13-02-2005, 18:25
verrei da bologna, me lo dai a 1250 con 1 g di ram ?

Wolfy996
13-02-2005, 18:53
Guarda se vuoi per 1250 ti posso lasciare tutto il notebook completo come da negozio ( Ovviamente con tanta Garanzia Ufficiale che essendo un Toshiba non servirà ma comunque non si sa mai.) in più qualche Software che ti può tornare utile, e poi con calma anche dopo un mese dall' acquisto ci possiamo reincontrare e ti posso vendere anche l' altro modulo Ram da 512, il fatto è che se te lo do a te me ne devo comperare un altro io e purtroppo a meno di 80 euro è difficile reperirli , in negozio a Milano i prezzi oscillano da 135 a 175 euro...

Nel notebook Gli slot Ram sono 2 e in uno c'è già il modulo originale da 512, per il secondo modulo sei sempre in tempo ad aggiungerlo!

sochmell
13-02-2005, 18:58
vedo cosa riesco a raccimolare poi ti ricontatto

Wolfy996
13-02-2005, 19:07
vedo cosa riesco a raccimolare poi ti ricontatto

Bhè se riesci a raccimolare di più va bene! ?-))

Ma per meno me lo tengo davvero volentieri dato che o mi tengo il mio P10 oppure se riesco a venderlo mi servono cash per passare a Qosmio da 2200 euro ( ecco perchè eventualmente mi tengo il modulo ram da 512... )

Comunque io sono qui, quando Vuoi fammi sapere! Ciao

Wolfy996
17-02-2005, 23:45
UP!

Nessuno?

sochmell
18-02-2005, 00:01
a me piacerebbe proprio tanto, ma mi ci vorranno almeno 20 giorni per raccimolare i soldini che mi servono... per cui per il momento lascio la coda

Wolfy996
18-02-2005, 00:21
a me piacerebbe proprio tanto, ma mi ci vorranno almeno 20 giorni per raccimolare i soldini che mi servono... per cui per il momento lascio la coda

Guarda che io non ho affatto fretta se ci mettiamo d' accordo posso aspettare anzi per me è pure meglio così mi organizzo con il computer nuovo e preparo i programmi e comincio a prenderci la mano poco per volta ecc ecc

Si tratta solo di serietà nessun problema, per me cederlo tra 1 settimana o un mese è uguale tanto il notebook è assolutamente perfetto e ha ancora tanti tanti mesi di garanzia ufficiale, qundi se sei così convinto io posso aspettare... nel frattempo comunque preferirei fare una coda degli eventuali interessati, ripeto se si tratta di un mese io posso aspettare ci mancherebbe, ma ti sconsiglio di lasciare la coda solo perchè ti ci vuole del tempo, piuttosto se ti orienti verso qualcosa di diverso è un conto, ma altrimenti è un peccato... Anche andare a spendere 400 euro in più per il medesimo modello sarebbe un peccato...( se non vuoi il giga di Ram di meno! ) Fammi sapere, Ciao

sochmell
18-02-2005, 00:49
ok resto in coda, pero' nel moment in cui chi sta in coda dopo di me preme per averlo sentiamoci che ti dico come sono messo

Wolfy996
18-02-2005, 00:54
;)

Wolfy996
25-02-2005, 11:43
SVENDUTO A MALINCUORE A 1100 EURO :(

SI PUò CHIUDERE GRAZIE;)

sochmell
25-02-2005, 11:46
e non mi hai detto nulla ?

:(

Wolfy996
25-02-2005, 12:07
Guarda ci ho solo perso come avevo avvisato era in vendita anche altove ed è andata a scadere un' asta che avevo fatto su ebay, purtroppo aspettavo offerte di utenti che sono stati impossibilitati a fare la loro offerta e così il prezzo finale non solo è stato sotto le mie aspettative ma dovrò anche pagarmi una 50 ina di commissioni ebay, tutto perchè avrei voluto ritirare il notebook dall' asta ma ignoravo che quando mancano meno di 12 ore dalla fine ciò non è più possibile... bella fregatura...

Siamo dispiaciuti in due, l' unica cosa che mi solleva è che ho parlato con il vincitore dell' asta ed il nuovo "padrone" del P10-833 oltre ad essere un frequentatore di questo forum dal '99:eek:
mi è sembrata un' ottima persona, seria, precisa ed affidabile...

Almeno è finito in buone mani... SI può chiudere...