View Full Version : consiglio su tavola da snowboard...
ciao raga!!
vorrei comprare la tavola da snow...attacchi e scarponi!
siccome nn ne so proprio niente..mi potete dire qualche marca buona...!!!!e dove le posso comprare...
ciao ciao...
MILANOgirl
23-01-2005, 16:19
Originariamente inviato da Tappino
ciao raga!!
vorrei comprare la tavola da snow...attacchi e scarponi!
siccome nn ne so proprio niente..mi potete dire qualche marca buona...!!!!e dove le posso comprare...
ciao ciao...
di dove sei?
sono di fucecchio prov di Firenze....
vabè...ma anche online..per vedere un pò di prezzi...qualche marca....anche per farmi una idea..
MILANOgirl
23-01-2005, 16:30
Originariamente inviato da Tappino
sono di fucecchio prov di Firenze....
vabè...ma anche online..per vedere un pò di prezzi...qualche marca....anche per farmi una idea..
burton è una buona marca..se eri d milano t davo un indirizzo!
grazie milano girl....!!!
ora dò un'occhiata in giro...
aleraimondi
23-01-2005, 16:45
sezione sbagliata. lascia stare burton, paghi solo la marca, e i modelli entry level non valgono un cazzo. tavola nitro per forza. cerca modelli della passata stagione. vicino a firenze mi sembra che ci sia un punto vendita morgan, che penso sia anche quello che intendeva milanogirl.
MILANOgirl
23-01-2005, 16:46
Originariamente inviato da aleraimondi
sezione sbagliata. lascia stare burton, paghi solo la marca, e i modelli entry level non valgono un cazzo. tavola nitro per forza. cerca modelli della passata stagione. vicino a firenze mi sembra che ci sia un punto vendita morgan, che penso sia anche quello che intendeva milanogirl.
beh, il moroso d mia sorella lavora da morgan!
aleraimondi
23-01-2005, 16:47
appunto, immaginavo che volessi consigliare quel negozio. anzi IL negozio di snow. bella mi fai avere gli sconti?:D
MILANOgirl
23-01-2005, 16:50
appunto, immaginavo che volessi consigliare quel negozio. anzi IL negozio di snow. bella mi fai avere gli sconti?:D
sei d milano?
cmq lui prende le cose anche al 70%..però solo per me e per mia sorella! :Prrr:
aleraimondi
23-01-2005, 16:52
provincia. si va beh tanto con tutti i soldi che c'ho lasciato ormai sarebbe tardi.....:D
Originariamente inviato da MILANOgirl
burton è una buona marca..se eri d milano t davo un indirizzo!
il tuo immagino :O
sei un'ottima rappresentazione della legge dei grandi numeri:O
MILANOgirl
23-01-2005, 18:40
provincia. si va beh tanto con tutti i soldi che c'ho lasciato ormai sarebbe tardi.....:D
fai i tuoi acquisti da morgan?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.