Ariesto
23-01-2005, 15:49
Ho acquistato un router Wireless di Linksys WAG54G + una scheda PCI Wireless-G di Linksys con SpeedBooster. Ho configurato il router per accedere ad internet attraverso un collegamento ADSL di Virgilio. Dopo aver installato la scheda PCI nel pc, installato norton I. Sec. 2005 (con firewall attivo), disattivato il firewall di win xp sp2, ed il firewall del router, mi sono collegato ad internet.
Tutto ok fino a quando non ho configurato la posta elettronica su outlook 2003.
La scansione e-mail di NIS'05 in uscita viene bloccata impedendomi di inviare e-mail.
ho provato a disattivare la scansione della posta in uscita, ma non ho ottenuto alcun risultato.
il messaggio di errore di norton mi avvisa che il protocollo TCP non funziona regolarmente e mi consiglia di reinviare la posta.
qualcuno sa come aiutarmi?
Tutto ok fino a quando non ho configurato la posta elettronica su outlook 2003.
La scansione e-mail di NIS'05 in uscita viene bloccata impedendomi di inviare e-mail.
ho provato a disattivare la scansione della posta in uscita, ma non ho ottenuto alcun risultato.
il messaggio di errore di norton mi avvisa che il protocollo TCP non funziona regolarmente e mi consiglia di reinviare la posta.
qualcuno sa come aiutarmi?