matmat
23-01-2005, 15:20
Ciao, mi sono abbonato alla linea adsl quando ancora si chiamava BBB (broad band box) in vista di una partenza, poi rinviata avevo fatto relativa disdetta (visibile anche nelle informazioni dello stato del mio abbonamento sul sito tin) tant'è che tin.it o alice mi chiamarono a casa per chiedermi i motivi. L'abbonamento sarebbe dovuto cessare il 14-02-2004 solo che a quasi 1anno di distanza continuo ad usufruire del servizio. Ovviamente in questi periodo l'ho sfruttato ;).
vorrei sapere se a qualcuno è capitato qualcosa di analogo? a me l'abbonamento dovrebbe servire fino a Primavera, se nn mi faccio sentire rischio che a Febbraio si rinnovi in automatico eliminando la precedente disdetta? oppure vado avanti e lo faccio presente quando effettivamente nn mi servirà più? :sofico:
e se acquisto i servizi (tipo il pacchetto calcio a 24euro, rischio di legarmi alla telecom?
grazie
Poi se... posso sempre staccare il telefono? :sofico:
se faccio questo chiedo anche lo sconto tin.it dei 13€ :sofico: :sofico: :sofico:
vorrei sapere se a qualcuno è capitato qualcosa di analogo? a me l'abbonamento dovrebbe servire fino a Primavera, se nn mi faccio sentire rischio che a Febbraio si rinnovi in automatico eliminando la precedente disdetta? oppure vado avanti e lo faccio presente quando effettivamente nn mi servirà più? :sofico:
e se acquisto i servizi (tipo il pacchetto calcio a 24euro, rischio di legarmi alla telecom?
grazie
Poi se... posso sempre staccare il telefono? :sofico:
se faccio questo chiedo anche lo sconto tin.it dei 13€ :sofico: :sofico: :sofico: