PDA

View Full Version : noia e tristezza inside

wolfnyght
23-01-2005, 15:08
son a casa di mio cognato,mi sento giù,so annoiato di brutto.
sto ascoltando fear of the dark degli iron maides tra un pò finisce che passo ad ascoltar nino d'angelo o peggio masini....(mi piaccion entrambi nessuno è perfetto lo sò)
qualcuno che vuol usar messenger e parlar un pò con me?
glom sto pensando seriamente di tatuarmi io una lacrima sotto l'occhio sinistro tipo pierot.
azz ci penso da anni..finisce che lo faccio.
che ne dite?

CYRANO
23-01-2005, 15:10
mi spiace... son al lavoro e non posso chattare...

vai a farti una passeggiata magari..boh...

Ciaozzz

wolfnyght
23-01-2005, 15:12
no fossano e da taglio di vene!unico posto è il belvedere ma là ci vanno le coppiette a tubare!tanto vale prendermi un ficile e spararmi al cuore!

Ja]{|e
23-01-2005, 15:14
maro' che depresione che metti, wolf...ripigliati!!!

CYRANO
23-01-2005, 15:14
Originariamente inviato da wolfnyght
no fossano e da taglio di vene!unico posto è il belvedere ma là ci vanno le coppiette a tubare!tanto vale prendermi un ficile e spararmi al cuore!

non so che dirti... manco so dove sia fossano :D

Ciaozzz

wolfnyght
23-01-2005, 15:16
azz ed ho studiato come animatore turistico!

CYRANO
23-01-2005, 15:17
hai icq ?
jakie sara' felice di tirarti su di morale come sa fare solo lei!

:O

Ciaozzz

Mr. Framerate
a me msn non funzia se no c'ero io ;)
cmq dai pensa a qualcosa di bello e non sbatterti giù

PERPAX

il giorno che uscirai da questo tunnel capirai quante stronzate che hai scritto... te lo dice uno che e' come te...... la vita e' imprevedibile.... io ne so' qualcosa... la verita' e' che abbiamo perso il vero significato della vita... dare amore alle persone... agli amici... scambiarsi l'affetto stare insieme... questa e' la punizione.... il vuoto dentro... non fare come gli altri se gli altri non danno nulla tu dai per primo... sempre.

Ja]{|e
23-01-2005, 15:21
Originariamente inviato da CYRANO
hai icq ?
jakie sara' felice di tirarti su di morale come sa fare solo lei!

Ciaozzz

a parte che se non me ne stessi per andare, avrei anche msn

comunque non gli conviene, potrei disintegrarlo psicologicamente :sofico:

wolfnyght
23-01-2005, 15:23
io ho sempre dato,ma ho ricevuto fiumi di fango

CYRANO
23-01-2005, 15:23
Originariamente inviato da Ja]{|e
a parte che se non me ne stessi per andare, avrei anche msn

comunque non gli conviene, potrei disintegrarlo psicologicamente :sofico:

mi mandi il tuo contatto msn in pvt ?
ora sono al lavoro ecc ecc ma in futuro..a casa... 4 chiacchiere si possono fare se vuoi... :D

Ciaozzz

LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 15:25
Io di solito me ne esco e vedo tutte le piccole cose che mi circondano. Quando hai dolore dentro sposta l'attenzione.
Le cose brutte sentimentalmente alla fine ti fanno diventare come i gatti: cadi sempre in piedi.

Stai su e pensa che il tempo che sprechi ad essere triste sono secondi che se ne vanno..usali per analizzarti, per rivedere i tuoi hobbies, per sentirti completo da solo.

CYRANO
23-01-2005, 15:26
io ho sempre dato,ma ho ricevuto fiumi di fango

quanti anni hai ?

Ciaozzz

Ja]{|e
23-01-2005, 15:27
mi mandi il tuo contatto msn in pvt ?
ora sono al lavoro ecc ecc ma in futuro..a casa... 4 chiacchiere si possono fare se vuoi... :D

Ciaozzz

forse è meglio evitare, l'ultima volta che abbiamo parlato non via messanger ma ai tempi tramite icq ci siamo scannati per qualche stronzata che ora non ricordo :D

CYRANO
23-01-2005, 15:31
forse è meglio evitare, l'ultima volta che abbiamo parlato non via messanger ma ai tempi tramite icq ci siamo scannati per qualche stronzata che ora non ricordo :D

ma son storie vecchie :D allora ero nel bel mezzo di storie internettiane ecc ecc penso...boh...

dai su... riproviamo :D

Ciaozzz

Ja]{|e
23-01-2005, 15:34
ma son storie vecchie :D allora ero nel bel mezzo di storie internettiane ecc ecc penso...boh...

dai su... riproviamo :D

Ciaozzz

ho avuto un'illuminazione

una tizia ti aveva appena mollato e io ti dicevo che eri pirla a star male e tu ti sei incazzato

:rotfl: :rotfl:

wolfnyght
23-01-2005, 15:34
quanti anni hai ?

Ciaozzz
29

CYRANO
23-01-2005, 15:35
ho avuto un'illuminazione

una tizia ti aveva appena mollato e io ti dicevo che eri pirla a star male e tu ti sei incazzato

:rotfl: :rotfl:

impossibile... ti avrei dato ragione.

forse ricordo.
mi avevi forse dato il tuo tel ma non volevi che ti chiamassi perche' non ti sentivi pronta ? :O

umh... sta qui era vixxina mi sa... :O

eddai saranno passati 3 anni..

oh io non insisto..pero' mi farebbe piacere..tutto qui...

Ciaozzz

CYRANO
23-01-2005, 15:37
29

uhm... per esperienza..posso dirti che noi qui potremmo anche fare 1000 pagine di consigli , conforto e tutto il resto.
ma sei te che devi reagire... e' dentro di te che devi trovare la forza di uscire da sta situazione.
certo..sfogarti fa bene..in momenti di crisi.. ma sono momenti.
se e' un periodo lungo.. di stasi , di pessimismo ecc ecc solo tu puoi aiutarti davvero...

Ciaozzz

wolfnyght
23-01-2005, 16:00
l'ultima volta che mi sentivo così ci ho impiegato 2 anni ad uscirne,si lo sò che devo tiar fuori gli attributi io...è da quando ho 17 anni che mi becco mazzate da storie serie finite male..........

CYRANO
23-01-2005, 16:04
tutti le abbiamo beccate.
mica sei l'unico..anzi.

Ciaozzz

PERPAX
23-01-2005, 16:09
l'ultima volta che mi sentivo così ci ho impiegato 2 anni ad uscirne,si lo sò che devo tiar fuori gli attributi io...è da quando ho 17 anni che mi becco mazzate da storie serie finite male..........

ma tu non eri quello che la tipa lo ha mollato perche' si vedeva con un altro e sei partito come un fulmine per andare da lei?

wolfnyght
23-01-2005, 16:11
si,dopo la furia e l'adrenalina a palla,il crollo.......

zetec
23-01-2005, 16:20
prendi la tua alfona e vai a divertirti..se abitassimo + vicini verrei volentieri..:D

PERPAX
23-01-2005, 16:21
si,dopo la furia e l'adrenalina a palla,il crollo.......

per curiosita' come e' finita?

Ja]{|e
23-01-2005, 16:37
impossibile... ti avrei dato ragione.

forse ricordo.
mi avevi forse dato il tuo tel ma non volevi che ti chiamassi perche' non ti sentivi pronta ? :O

umh... sta qui era vixxina mi sa... :O

eddai saranno passati 3 anni..

oh io non insisto..pero' mi farebbe piacere..tutto qui...

Ciaozzz

:stordita:

La mailbox di questo utente è attualmente piena e fino a quando non verrà svuotata non potrà ricevere messaggi privati. Una mail è stata inviata all'utente per notificargli questa situazione.

wolfnyght
23-01-2005, 16:41
la mia?

CYRANO
23-01-2005, 16:43
:stordita:

La mailbox di questo utente è attualmente piena e fino a quando non verrà svuotata non potrà ricevere messaggi privati. Una mail è stata inviata all'utente per notificargli questa situazione.

scusa..colpa delle mie amanti

ho cancellato qualche pvt ora... ;)

Ciaozzz

Ja]{|e
23-01-2005, 16:43
la mia?

parlavo di quella di cyrano, che ho quotato :D

comunque glielo scrivo qua perché non ho più tempo

me ne sto andando a palermo, quindi non mi riconnetterò prima di venerdì prossimo, se torno a casa per il week end

ciau

CYRANO
23-01-2005, 16:46
parlavo di quella di cyrano, che ho quotato :D

comunque glielo scrivo qua perché non ho più tempo

me ne sto andando a palermo, quindi non mi riconnetterò prima di venerdì prossimo, se torno a casa per il week end

ciau

beh buono studio ( presumo tu ci vada per lo studio ) :)

manco sul forum ti connetti ?

sigh sob

Ciaozzz

aleraimondi
23-01-2005, 16:50
son a casa di mio cognato,mi sento giù,so annoiato di brutto.
sto ascoltando fear of the dark degli iron maides
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

wolfnyght
23-01-2005, 16:53
io la musica l'ascolto tutta,ogni genere!compresa quella classica

aleraimondi
23-01-2005, 16:54
si va beh ma maides non si può sentire!
IRON MAIDEN

wolfnyght
23-01-2005, 16:59
tastiera scarica di batterie ehm

aleraimondi
23-01-2005, 17:01
va che la n e la s sulla tastiera sono lontane di brutto.:O
di che eri convinto che si chamassero iron maides!:D (che tra l'altro mi fa specie scriverlo anche se solo per farti capire):D

wolfnyght
23-01-2005, 17:03
ehm tu forse non sai che mio cognato lavò i tasti della tastiera e li moddò....ma non aveva lo schema dei tasti..
ehm dove c'è la J in realta c'è la i..per esempio....

UnicoGrandeAmor
23-01-2005, 17:04
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Io di solito me ne esco e vedo tutte le piccole cose che mi circondano. Quando hai dolore dentro sposta l'attenzione.
Le cose brutte sentimentalmente alla fine ti fanno diventare come i gatti: cadi sempre in piedi.

Stai su e pensa che il tempo che sprechi ad essere triste sono secondi che se ne vanno..usali per analizzarti, per rivedere i tuoi hobbies, per sentirti completo da solo.

come al solito qllo ke scrivi è molto giusto... STRAquoto...

aleraimondi
23-01-2005, 17:06
una più credibile non ce l'hai? va che cambiando l'ordine dei tasti non è che cambi anche il pcb sotto....:D
sto scherzando, non ti offendere

wolfnyght
23-01-2005, 17:14
eheh lo sò è assurdo ma mio cognato è assurdo!un giorno di questi posto una foto di lui troppo lollosa!hai presente 110kg di cinghiale seduto davanti al pc su una sedia chicco a forma di arancia?col pc che ha dentro 5 o 6 km di fili colorati...