View Full Version : info a palmari ebay
attila171
23-01-2005, 15:00
ciao se io prendo un palmare gps con software inglese lo posso sostituire con uno italiano?o lo posso solo aggiungere?
Se comperi il software Italiano,lo puoi usare.
Il GPS Bluetooth non dovresti avere differenze o difficoltà ad installarlo o meglio a farlo rilevare.
Ora detto così non si capisce se vuoi prendere un palmare con gps incorporato (tipo garmin) oppure un palmare + GPS. Nel primo caso prendendo un simil garmin potresti avere il probleme che le mappe di base (che comprendono normalemente le autostrade e le strade principali) si riferiscono al paese per il cui il pakmare è localizzato.
E' vero che se riesci a trovare le mappe dell'italia le puoi aggiungere solo che un istallazione completa delle strade può portare via tranquillamente 128MB.
Se invece ti orienti ad un palmare "standard" a cui puoi aggiungere un GPS formato CF oppure BT su ebay.com puoi trovare ottime offerte. Prendi in considerazione il 2215 (in europa è chiamato 2210). Un buon software di navigazione è TomTom 3, però anche navigator o il software della navman non sono male.
Se hai domande siamo qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.