PDA

View Full Version : info a palmari ebay

attila171
23-01-2005, 15:00
ciao se io prendo un palmare gps con software inglese lo posso sostituire con uno italiano?o lo posso solo aggiungere?

M750
23-01-2005, 17:37
Se comperi il software Italiano,lo puoi usare.
Il GPS Bluetooth non dovresti avere differenze o difficoltà ad installarlo o meglio a farlo rilevare.

makron
24-01-2005, 08:27
Ora detto così non si capisce se vuoi prendere un palmare con gps incorporato (tipo garmin) oppure un palmare + GPS. Nel primo caso prendendo un simil garmin potresti avere il probleme che le mappe di base (che comprendono normalemente le autostrade e le strade principali) si riferiscono al paese per il cui il pakmare è localizzato.
E' vero che se riesci a trovare le mappe dell'italia le puoi aggiungere solo che un istallazione completa delle strade può portare via tranquillamente 128MB.

Se invece ti orienti ad un palmare "standard" a cui puoi aggiungere un GPS formato CF oppure BT su ebay.com puoi trovare ottime offerte. Prendi in considerazione il 2215 (in europa è chiamato 2210). Un buon software di navigazione è TomTom 3, però anche navigator o il software della navman non sono male.
Se hai domande siamo qui.