Randomer
23-01-2005, 15:32
Qualche tempo fa dei trojan si sono introdotti nel pc, ma dopo una lunga ed estenuante lotta sono riuscito a eliminarli. Il problema è che forse cancellandoli ho eliminato anche qualche file di windows....(ho win xp).
Infatti alcuni programmi non mi partono più come ad esempio kazaa. Oppure dvd shrink per farlo partire devo reistallarlo ogni volta e spuntare alla fine dell'istallazione "Launch dvd shrink"
Oggi ho provato ad installare un gioco (AmericasArmy) e mi dice:
/L language ID
/S Hide intialization dialog. For silent mode use /S/v/qn.
/V Parameters to MsiExec.exe
/UA<url to InstMsiA.exe>
/UW<url to InstMsiW.exe>
/UM<url to msi package>
Se invece provo ad installarlo facendo partire un'altro file setup mi dice:
1:The InstallScript engine on this machine is older than the version required to run this setup. If available, please install the lastest version of ISS.cript.msi, or contact your support personnel for futher assistance.
Adesso secondo voi da cosa sono dati questi problemi?
Dovrei formattare o posso risoverli?
Grazie per l'attenzione
Marco
Infatti alcuni programmi non mi partono più come ad esempio kazaa. Oppure dvd shrink per farlo partire devo reistallarlo ogni volta e spuntare alla fine dell'istallazione "Launch dvd shrink"
Oggi ho provato ad installare un gioco (AmericasArmy) e mi dice:
/L language ID
/S Hide intialization dialog. For silent mode use /S/v/qn.
/V Parameters to MsiExec.exe
/UA<url to InstMsiA.exe>
/UW<url to InstMsiW.exe>
/UM<url to msi package>
Se invece provo ad installarlo facendo partire un'altro file setup mi dice:
1:The InstallScript engine on this machine is older than the version required to run this setup. If available, please install the lastest version of ISS.cript.msi, or contact your support personnel for futher assistance.
Adesso secondo voi da cosa sono dati questi problemi?
Dovrei formattare o posso risoverli?
Grazie per l'attenzione
Marco