View Full Version : [FC- cesena- Sped] Ati radeon 9700
Vendo ati radeon 9700 non pro a 116€ + ss. Nuova usata solo qualche ora per verificare corretto funzionamento. No garanzia.
Accettoanche pagamenti con bonofico bancario o paypal.
Originariamente inviato da ironia
coda 90 ss incluse
ciaoo
max scendo a 116 ss incluse
sorry troppo per una 9700 senza garanzia
ciaoo
interessato, mi informo...
Vorrei info:
- Come mai se è stata usata qualche ora è senza garanzia?
- Scatola?
- Cavi, cd?
- Perchè la vendi?
- Foto e un link con le caratteristiche?
Originariamente inviato da Furto
interessato, mi informo...
furto sbaglio o io e te abbiamo bisogno di una scheda video :D
ci incontriamo su ogni 3d;)
e visto che sono di origini calabresi te ti offro sta birra:cincin:
ciao:D
Vorrei info:
- Come mai se è stata usata qualche ora è senza garanzia?
- Scatola?
- Cavi, cd?
- Perchè la vendi?
- Foto e un link con le caratteristiche?
era su un pc assemblato smembrato e non ha scatola cavi e cd. La foto e' identica alla 9700 pro rossa con dissipatorino nero e ventolina..uscita nornale , super video e quella per i monitor lcd(nn rickordo nome). Per le caratteristiche: e' come le pro..256bit , 8pipeline, 128mb di ram. La vendo perche' non mi serve ne cercavo una maggiore.
- Frequenze core/mem?
- Di che marca è?
euro ss incluse
qualora ti interessasse e toccasse a me mandami pvt x favore
sarebbe gradito se tu postassi qualke foto e dessi qualke info maggiore su tipo di ram e eventuali frequenze raggiunte
Originariamente inviato da sonnet
euro ss incluse
qualora ti interessasse e toccasse a me mandami pvt x favore
sarebbe gradito se tu postassi qualke foto e dessi qualke info maggiore su tipo di ram e eventuali frequenze raggiunte
come vedo che ram ha? le frequenze son quelle della liscia le ho cercate 275mhz/540mhz
http://www.dinoxpc.com/Overclock/VIDEO/Club3D_R9500/r9500-2.asp
si vedono le caratteristiche della 9700. Marca non la so..nella vnetolina c'e' scritto ati, e' praticamente identica a questa l'estetica. ciaoo
http://www.azpoint.net/news/Hardware_News_2282.asp
Anche io non posso far altro che offrire al massimo 90€ spese incluse in PaccoCelere3... Purtroppo la scheda è senza nulla in bundle e inoltre è senza garanzia, per questo motivo il prezzo offerto, da parte mia, non può essere superiore...
X ironia: Credo sia evidente la nostra ricerca disperata di una scheda video... Intanto beviamoci su! :gluglu:
Anche io non posso far altro che offrire al massimo 90€ spese incluse in PaccoCelere3... Purtroppo la scheda è senza nulla in bundle e inoltre è senza garanzia, per questo motivo il prezzo offerto, da parte mia, non può essere superiore...
X ironia: Credo sia evidente la nostra ricerca disperata di una scheda video... Intanto beviamoci su! :gluglu:
non scendo cosi' tanto..la scheda ha pochissimo tempo di funzionamento e come giustamente dici tu non ha garanzia ma io son sicuro che funziona bene e non da problemi.
in caso decidessi di scendere o tu di venirmi incontro ci sentiamo:)
Originariamente inviato da Clayman
non scendo cosi' tanto..la scheda ha pochissimo tempo di funzionamento e come giustamente dici tu non ha garanzia ma io son sicuro che funziona bene e non da problemi.
in caso decidessi di scendere o tu di venirmi incontro ci sentiamo:)
Ok ;)
hir79ole
23-01-2005, 16:41
in coda 95 s.s in j+3 comprese!
Originariamente inviato da hir79ole
in coda 95 s.s in j+3 comprese!
ti tengo in considerazione aspetto ancora un po' per decidere.
.
Solo un up giornaliero :read:
Ciao, sono interessato alla scheda, con consegna a mano quanto mi fai?....se arrivi a 100 la prendo al 99%
Solo un up giornaliero :read:
sorry grazie del tuo allora-.-
Originariamente inviato da volcom
Ciao, sono interessato alla scheda, con consegna a mano quanto mi fai?....se arrivi a 100 la prendo al 99%
ci posso pensare a 100 di dove sei?
ci posso pensare a 100 di dove sei?
Sono di cesena....
Pensaci pure, non ho fretta
Ciao
Edit: ho sentito l'interessato alla scheda, mi ha detto che per lui posso concludere a 100€ al 100%.......anche per domani
Ciao e fammi sapere
Originariamente inviato da volcom
Sono di cesena....
Pensaci pure, non ho fretta
Ciao
Edit: ho sentito l'interessato alla scheda, mi ha detto che per lui posso concludere a 100€ al 100%.......anche per domani
Ciao e fammi sapere
ok aspetto domani poi ci sentiamo. ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.