View Full Version : Sti str**** di tutto il calcio minuto per minuto..
simmy2000
23-01-2005, 14:21
:mad: :mad:
Sono ridicoli..allora: le partite in scaletta:
Tutte tranne Lecce - Atalanta..
L'inviato a Lecce interviene solo se c'è qualche episodio importante..
E poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata "Linea a Verona, per seguire il Torino in B"..
Cioè, seguono una partita di B e non una di A..
Quanto sono incazzato.....:mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed:
GRIFONE_85
23-01-2005, 15:16
Guarda.... Io tifo il Perugia, apparte il primo anno con Cosmi dove eravamo la sorpresa dell'anno.... Nulla,
Su Rai e Mediaset se parlavano di noi era per le uscite del Trippa(Gaucci)..... dava propio urto...:mad:
Si discuteva se del piero o vieri giocavano troppo o poco,
del Perugia che carraro stava mandando in serie b non glie ne fregava un cavolo a nessuno....
ma il bello è che magari ora parlano + del Napoli che di una squadra di A...
CHE SCHIFO RAGAZZI....
Per me [Milan-inter-juve-roma-lazio] dovrebbero farsi un campionato a parte dove si divertono tra di loro.... senza rovinare le altre società italiane
simmy2000
23-01-2005, 15:24
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Guarda.... Io tifo il Perugia, apparte il primo anno con Cosmi dove eravamo la sorpresa dell'anno.... Nulla,
Su Rai e Mediaset se parlavano di noi era per le uscite del Trippa(Gaucci)..... dava propio urto...:mad:
Si discuteva se del piero o vieri giocavano troppo o poco,
del Perugia che carraro stava mandando in serie b non glie ne fregava un cavolo a nessuno....
ma il bello è che magari ora parlano + del Napoli che di una squadra di A...
CHE SCHIFO RAGAZZI....
Per me [Milan-inter-juve-roma-lazio] dovrebbero farsi un campionato a parte dove si divertono tra di loro.... senza rovinare le altre società italiane
vabbè..a rai e mediaset che parlano solo delle grandi ci sono abituato ormai :rolleyes: , ma sulla radio non parlare di una partita di A mi sembra proprio da bastardi, specie se parlano del torino in B..
GRIFONE_85
23-01-2005, 15:29
Infatti.... l'anno scorso parlavano + del palermo in B.... che del Perugia
supermario
23-01-2005, 17:36
davvero è successo questo??:mad: :mad: :mad: :mad: :muro:
magari hanno calcolato che i tifosi del Torino e del Verona sono superiori a quelli di Lecce e Atalanta :boh:
per quanto riguarda il Napoli non ci vedo nulla di strano, è strapieno di tifosi, fa più notizia di una squadra come può essere il Perugia o qualche piccola di serie A
per quanto riguarda le partite di oggi bisogna considerare che c'è gente molto interessata al campionato di B.
sinceramente Lecce Atalanta, considerando che i bergamaschi sono già spacciati, non mi sembrava una partita interessante ;)
Verona Torino era una sorta di scontro al vertice, visto che sono nei piani alti della classifica
supermario
23-01-2005, 18:07
Originariamente inviato da recoil
magari hanno calcolato che i tifosi del Torino e del Verona sono superiori a quelli di Lecce e Atalanta :boh:
per quanto riguarda il Napoli non ci vedo nulla di strano, è strapieno di tifosi, fa più notizia di una squadra come può essere il Perugia o qualche piccola di serie A
per quanto riguarda le partite di oggi bisogna considerare che c'è gente molto interessata al campionato di B.
sinceramente Lecce Atalanta, considerando che i bergamaschi sono già spacciati, non mi sembrava una partita interessante ;)
Verona Torino era una sorta di scontro al vertice, visto che sono nei piani alti della classifica
evidentemente nn sai che il nostro stadio(lecce) è il 5 o 6 della serie A per capienza(45000 posti) e lo riempiamo quasi sempre tutto.....altro che pochi tifosi....il salento è una delle zone + popolose e dense d'italia
io direi che i motivi sono ben altri:mad:
Originariamente inviato da supermario
evidentemente nn sai che il nostro stadio(lecce) è il 5 o 6 della serie A per capienza(45000 posti) e lo riempiamo quasi sempre tutto.....altro che pochi tifosi....il salento è una delle zone + popolose e dense d'italia
io direi che i motivi sono ben altri:mad:
e allora sentiamoli sti motivi
te l'ho detto, secondo me oggi la partita di Lecce era una delle meno interessanti dato che giocavate contro l'ultima in classifica.
Torino Verona direi che era una partita più interessante, questo dal mio punto di vista
è chiaro che l'attenzione del pubblico va soprattutto alle solite squadre ovvero le milanesti, le romane e la juve
a fine campionato, quando la classifica è ben delineata, ci sono anche gli scontri per la salvezza e allora partite tipo quella del Lecce di oggi possono essere più interessanti
tra l'altro non capisco tutto questo astio nei confronti della trasmissione. ma che ve ne frega, se non intervengono da Lecce vuol dire che non ha segnato nessuno e che non è successo nulla di eclatante. la radio mi è capitato di sentirla ma contano i risultati e le azioni salienti, quando descrivono in diretta l'azione non me ne frega molto, vorrei vederla, mica sentirla
GRIFONE_85
23-01-2005, 18:19
E il Torino ha PERSO:D
supermario
23-01-2005, 18:26
e allora sentiamoli sti motivi
te l'ho detto, secondo me oggi la partita di Lecce era una delle meno interessanti dato che giocavate contro l'ultima in classifica.
Torino Verona direi che era una partita più interessante, questo dal mio punto di vista
è chiaro che l'attenzione del pubblico va soprattutto alle solite squadre ovvero le milanesti, le romane e la juve
a fine campionato, quando la classifica è ben delineata, ci sono anche gli scontri per la salvezza e allora partite tipo quella del Lecce di oggi possono essere più interessanti
tra l'altro non capisco tutto questo astio nei confronti della trasmissione. ma che ve ne frega, se non intervengono da Lecce vuol dire che non ha segnato nessuno e che non è successo nulla di eclatante. la radio mi è capitato di sentirla ma contano i risultati e le azioni salienti, quando descrivono in diretta l'azione non me ne frega molto, vorrei vederla, mica sentirla
nn hai torto nemmeno tu in alcuni punti......ma si tratta di rispetto verso i centinaia di migliaia di tifosi xk tra abbonati allo stadio....a sky...e chi più ne ha + ne metta tanti sono i giallorossi che seguono il lecce
tra l'altro io quella trasmissione nemmeno per sbaglio la seguo......ma mi spiace x chi nn ha sky e nn è allo stadio....e che nn è degno nemmeno di ascoltare come va la propria squadra...solo xk gente in altro "preferisce" di no;)
simmy2000
23-01-2005, 19:14
ma che discorsi sono? allora facciamo stare zitti tutti i cronisti e facciamoli interventire solo quando ci sono degli eventi importanti..:rolleyes:
Non c'azzecca niente che oggi era una partita meno importante di quella di serie b..siamo in serie A e dobbiamo essere seguiti come tutte le altre...Poi si dice che Zeman spara cazzate.........
Originariamente inviato da simmy2000
ma che discorsi sono? allora facciamo stare zitti tutti i cronisti e facciamoli interventire solo quando ci sono degli eventi importanti..:rolleyes:
Non c'azzecca niente che oggi era una partita meno importante di quella di serie b..siamo in serie A e dobbiamo essere seguiti come tutte le altre...Poi si dice che Zeman spara cazzate.........
era una considerazione personale
dal mio punto di vista sentire la partita alla radio è abbastanza inutile
secondo me potrebbero abbreviare o rendere meno frequenti le radiocronache e dare più spazio a risultati di B e magari anche di C. senza intervenire per forza dallo stadio
mi pare che invece si dia importanza (come giusto) ai risultati in schedina senza aggiornamenti sulle altre partite.
poi darei più spazio ad altri sport
cmq questo tipo di vittimismo non mi piace per niente. che altro ha detto Zeman?
ah, nulla vieta alle radio locali di trasmettere la radiocronaca.
si suppone che il grosso dei tifosi delle squadre di provincia si trovi proprio in quella zona.
se poi uno è malato di calcio che si compri sky no?
ci sono anche i live dei vari siti che seguono le partite allo stesso modo. ho capito, se uno è in giro c'è solo la radio, ma non si vive di solo calcio!
insomma come avrai capito mi da fastidio che si dia degli stronzi a quelli di una trasmissione perché non hanno cagato il Lecce... e dai!
simmy2000
23-01-2005, 20:04
era una considerazione personale
dal mio punto di vista sentire la partita alla radio è abbastanza inutile
secondo me potrebbero abbreviare o rendere meno frequenti le radiocronache e dare più spazio a risultati di B e magari anche di C. senza intervenire per forza dallo stadio
mi pare che invece si dia importanza (come giusto) ai risultati in schedina senza aggiornamenti sulle altre partite.
poi darei più spazio ad altri sport
cmq questo tipo di vittimismo non mi piace per niente. che altro ha detto Zeman?
ah, nulla vieta alle radio locali di trasmettere la radiocronaca.
si suppone che il grosso dei tifosi delle squadre di provincia si trovi proprio in quella zona.
se poi uno è malato di calcio che si compri sky no?
ci sono anche i live dei vari siti che seguono le partite allo stesso modo. ho capito, se uno è in giro c'è solo la radio, ma non si vive di solo calcio!
insomma come avrai capito mi da fastidio che si dia degli stronzi a quelli di una trasmissione perché non hanno cagato il Lecce... e dai!
Vittimismo????
Il Lecce è una squadra di serie A, e come tale deve essere trattata..deve essere seguita come tutte le altre, anche se gioca con l'ultima in classifica..io sono daccordo con la radio se decide di seguire il milan e la juve per la maggiorparte del tempo, per carità, ma non mi sta bene che una partita di serie A non venga assolutamente seguita, oltretutto a favore di una partita di B..cos'aveva di più Messina-Parma? prova a far sentire ad un tifoso delle Juve il Lecce per 75 minuti e vedi se non mandano a cagare la radio...
simmy2000
23-01-2005, 20:07
che altro ha detto Zeman?
Niente..solo che il calcio non è più quello di una volta..troppi soldi!!
e troppo doping :asd:
Nei vent'anni in cui ho seguito Tutto il Calcio Minuto per Minuto è accaduto spesso che una o più partite di serie A fossero seguite semplicemente come "campi collegati per aggiornamenti" per dare spazio ad altre partite di eserie B, magari ritenute più importanti dalla RAI (anche in funzione di risultati ormai acquisiti).
Capisco l'incazzatura, ma non ci vedo nulla di strano e tantomeno alcun complotto.
Vittimismo????
Il Lecce è una squadra di serie A, e come tale deve essere trattata..deve essere seguita come tutte le altre, anche se gioca con l'ultima in classifica..io sono daccordo con la radio se decide di seguire il milan e la juve per la maggiorparte del tempo, per carità, ma non mi sta bene che una partita di serie A non venga assolutamente seguita, oltretutto a favore di una partita di B..cos'aveva di più Messina-Parma? prova a far sentire ad un tifoso delle Juve il Lecce per 75 minuti e vedi se non mandano a cagare la radio...
ho detto vittimismo perché
mi pare vittimismo
sarà che quel nome (Zeman) mi fa venire sempre in mente polemiche...
ti dirò un'altra cosa: io tifoso della Juve, in certe circostanze, posso essere (e sono stato) più interessato ad una partita del Milan o della Roma che stanno lottando per lo scudetto rispetto alla partita della mia squadra (come è capitato lo scorso anno)
il Lecce quest'anno è a metà classifica tranquillo, non state lottando per non retrocedere e non siete certo in zona champions. farete un campionato "tranquillo"
non vedo perchè tanti patemi per seguire la squadra se è in una posizione poco significativa. io lo scorso anno a fine campionato mi interessavo più del Milan che della Juve, proprio perché la mia squadra non era in lizza per nulla.
e qui arriva il ragionamento di quelli della radio. chi non tifa Lecce o Atalanta può essere interessato a quella partita? sicuramente no (a meno che uno non abbia scommesso).
ci sono dei tifosi leccesi? beh chi se ne frega (non è il mio pensiero eh, sto cercando di immedesimarmi nella radio), quelli che vogliono sentire la Juve e il Milan sono molti di più, accontentiamo loro.
l'unica cosa che non mi spiego è perché hanno dato più spazio (ma bisogna vedere quanto di più) a partite tipo Messina Parma o Siena Palermo, altri due incontri che mi dicono poco.
simmy2000
23-01-2005, 20:14
Originariamente inviato da max1123
Nei vent'anni in cui ho seguito Tutto il Calcio Minuto per Minuto è accaduto spesso che una o più partite di serie A fossero seguite semplicemente come "campi collegati per aggiornamenti" per dare spazio ad altre partite di eserie B, magari ritenute più importanti dalla RAI (anche in funzione di risultati ormai acquisiti).
Capisco l'incazzatura, ma non ci vedo nulla di strano e tantomeno alcun complotto.
nessun complotto, figurati..ma sono incazzato:mad: :mad: :D
simmy2000
23-01-2005, 20:15
l'unica cosa che non mi spiego è perché hanno dato più spazio (ma bisogna vedere quanto di più) a partite tipo Messina Parma o Siena Palermo, altri due incontri che mi dicono poco.
è questo il punto..se avessero fatto così con partite della stesso "rango" non mi sarei mica lamentato...
è questo il punto..se avessero fatto così con partite della stesso "rango" non mi sarei mica lamentato...
scusa ma quanti collegamenti hanno fatto da Messina e da Siena?
il classico minuto e punteggio immagino
cmq cercate di non incazzarvi troppo, mi è capitato di vedere gente attaccata alla radiolina che sembrava in attesa di ricevere notizie dalla sala parto :D
simmy2000
23-01-2005, 20:31
scusa ma quanti collegamenti hanno fatto da Messina e da Siena?
il classico minuto e punteggio immagino
è quello il bello: al Lecce non hanno fatto neanche il classico minuto e punteggio..si sono collegati per la prima volta al 25' solo per sapere il risultato..
cmq cercate di non incazzarvi troppo, mi è capitato di vedere gente attaccata alla radiolina che sembrava in attesa di ricevere notizie dalla sala parto :D
LOL
supermario
23-01-2005, 20:34
il messina poi insieme al palermo le + sopravvalutate :muro:
mi ricordo l'anno scorso a fine campionato messina rivelazione palermo rivelazione.....ecc ecc quando nessuno menzionò il fatto che aspettarono un anno in + in serie B proprio xk un certo lecce le tenne fuori dalla zona promozione......con tanto di spareggio vinto 3-1
è che certe squadre stanno + sul ca@@o di altre....e nn si sa come.....
menomale che nn sono tutti cm la rai
nessun complotto, figurati..ma sono incazzato:mad: :mad: :D
Ah ecco. In effetti mi sembrava strana l'ipotesi dei complotti, detta da te. In passato ho letto altri tuoi interventi, e ti ho sempre ritenuto libero da certe teorie deliranti (leggi le cazzate dei complotti).
simmy2000
23-01-2005, 21:01
Ah ecco. In effetti mi sembrava strana l'ipotesi dei complotti, detta da te. In passato ho letto altri tuoi interventi, e ti ho sempre ritenuto libero da certe teorie deliranti (leggi le cazzate dei complotti).
;)
simmy2000
06-02-2005, 14:06
se dico quello che penso, mi bannano:mad: :mad:
hanno fatto la stessa cosa oggi..diamo la linea per le cronache a tutti (compreso perugia in b), tranne a cagliari e a bergamo che interverranno solo in caso di azioni importanti (gol o rigori)..
ora ditemi voi cosa ne pensate..:mad: :mad: :mad:
ora ditemi voi cosa ne pensate..:mad: :mad: :mad:
ma il Lecce gioca in A? :eekk:
:fuck:
Originariamente inviato da Cibulo
:asd:
simmy2000
06-02-2005, 15:25
Originariamente inviato da Cibulo
tu stai a cuccia, sennò alla prossima partita che facciamo (:rolleyes: ) anche se stiamo nella stessa squadra ti lascio i tacchetti con la scritta "IL LECCE E' IN A" sul tuo bel polpaccio:O
simmy2000
06-02-2005, 15:29
:eek: :eek:
zeman gioca solo con una punta:eek: :eek:
e ripeto: :eek: :eek:
:eek:
:eek: :eek:
zeman gioca solo con una punta:eek: :eek:
e ripeto: :eek: :eek:
Come scusa?
simmy2000
06-02-2005, 15:33
Come scusa?
ebbene si..:eek:
e infatti ci hanno trombati:cry:
vabbè, oggi giocavamo con la terza squadra :asd:
supermario
06-02-2005, 16:36
ebbene si..:eek:
e infatti ci hanno trombati:cry:
vabbè, oggi giocavamo con la terza squadra :asd:
mi hanno detto che pure la partita col brescia hanno fatt csi!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
simmy2000
06-02-2005, 17:15
Originariamente inviato da supermario
mi hanno detto che pure la partita col brescia hanno fatt csi!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
no, quella un pò è stata seguita..
ronaldovieri
06-02-2005, 17:21
tu stai a cuccia, sennò alla prossima partita che facciamo (:rolleyes: ) anche se stiamo nella stessa squadra ti lascio i tacchetti con la scritta "IL LECCE E' IN A" sul tuo bel polpaccio:O
vai vai ti autorizzo io :asd:
Originariamente inviato da ronaldovieri
vai vai ti autorizzo io :asd:
Ma non diceva di stare a cuccia? :confused:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.