PDA

View Full Version : csrrs.exe e agobot

steus
23-01-2005, 14:50
è da un paio di giorni che appena accendevo la stampante, mi partivano in automatico stampe non mie, e mi sono accorto che era dovuto ad un virus che mi sminc**a lo spool della stampante.

l'antivir ha iniziato a rilevarmelo, ma con tutte le operazioni che mi fa fare, non riesco ad eliminarlo dato che il pop-up di warning mi esce sempre.

come posso provare a levarlo?
in allegato vi do il popup.

grazie mille :)

http://utenti.lycos.it/steus/steus/virus.JPG

SkunkWorks 68
23-01-2005, 15:06
...Prova con Spysweeper trial,dopo aver disabilitato il ripristino configurazione sistema....Hai provato prima a fare una scansione da provvisoria???...Magari Antivir riesce ad eliminarlo.....(disabilita sempre il ripristino configurazione)....ciao....:)

steus
23-01-2005, 19:02
e da dove lo disabilito il ripristino di configurazione?
tnx

el_marchet
24-01-2005, 15:42
un altra cosa.. scusate se uso questo thread, dopo aver disabilitato il ripristino di config. del sistema ed avere eseguito scansioni Anti Spyware e Antivirus, il ripristino di config. del sistem va riattivato o deve rimanere disattivato per sempre?

grazie ;)

SkunkWorks 68
24-01-2005, 16:12
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...Prova con Spysweeper trial,dopo aver disabilitato il ripristino configurazione sistema....Hai provato prima a fare una scansione da provvisoria???...Magari Antivir riesce ad eliminarlo.....(disabilita sempre il ripristino configurazione)....ciao....:)
Per il ripristino configurazione molti consigliano di tenerlo disabilitato....vai su sistema>proprietà>ripristino configurazione sistema...metti una bella spunta sulla casellina e il gioco è fatto....ciao....
Edit ...scusate...per errore ho quotato me stesso.....

steus
25-01-2005, 19:33
niente, adware non mi ha trovato niente e l'antivir continua a sclerare...
altre soluzioni??

juninho85
26-01-2005, 09:10
devi clikkare su"delete file" e non su "deny access"

occhio perche il nome del file puo trarre in inganno:il file infetto puo essere tranquillamente cancellato visto che non è "crss.exe"utilizzato da windows ma "crrs.exe"

steus
26-01-2005, 14:55
non cambia niente, dato che si ri-genera da solo :(