obogsic
23-01-2005, 12:58
Ho acquistato da pochi giorni un hdd wd da 160gb sata.
Il problema è che ogni volta che riavvio o riaccendo il sistema mi parte lo scandisk della partizione f (sarebbe la seconda,nn so perché nn l'ha chiamata d).
Non mi dice nulla per quanto riguarda c, dove ovviamente c'è windows xp pro.
Ho provato a scaricare i driver via aggiornati (3.10), messo pure il service pack2.
inutile dire che nn cambia nulla.
Come posso fare?
Dite che è un problema del disco?
Aggiungo che x il resto il disco va benone (anche se sono pochi giorni che lo uso).
Ho provarto pure a fare il fixboot e fixmbr dalla console di rispristino di win xp bootando da cd...
a questo punto nn so che fare...
Le prime volte nn me lo faceva, di sicuro è un problema di qualcosa che ho installato che ha corrotto qualcosa...
nn vorrei riformattare...
Ho provato anche a cambiare cavi (sia alimentazione che dati), anche se sapevo che sarebbe stato inutile...ma nn si sa mai...
avete qualche idea e/o esperienza in merito?
Grazie a quanti volessero cimentarsi!
Il problema è che ogni volta che riavvio o riaccendo il sistema mi parte lo scandisk della partizione f (sarebbe la seconda,nn so perché nn l'ha chiamata d).
Non mi dice nulla per quanto riguarda c, dove ovviamente c'è windows xp pro.
Ho provato a scaricare i driver via aggiornati (3.10), messo pure il service pack2.
inutile dire che nn cambia nulla.
Come posso fare?
Dite che è un problema del disco?
Aggiungo che x il resto il disco va benone (anche se sono pochi giorni che lo uso).
Ho provarto pure a fare il fixboot e fixmbr dalla console di rispristino di win xp bootando da cd...
a questo punto nn so che fare...
Le prime volte nn me lo faceva, di sicuro è un problema di qualcosa che ho installato che ha corrotto qualcosa...
nn vorrei riformattare...
Ho provato anche a cambiare cavi (sia alimentazione che dati), anche se sapevo che sarebbe stato inutile...ma nn si sa mai...
avete qualche idea e/o esperienza in merito?
Grazie a quanti volessero cimentarsi!