View Full Version : La TIM mi ha riservato un omaggio
Ieri sera mi ha chiamato il 119.. mi hanno attivatoi gratuitamente per un mese l'offerta Maxxi Tim Web Time del valore di 20 euro... Visto che io non usufruirò mai di questa promozione visto che a casa ho l'adsl flat, secondo voi, ci sono possibilità che mi convertano l'offerta in una Maxxi Tim Parole? :D Grazie! :)
Originariamente inviato da Saturos
uhm.. no :D
:cry: :cry: :cry:
Purtroppo lo pensavo anch'io... :( :D
a me ste offerte mai eh :muro: :D
Originariamente inviato da eraser
a me ste offerte mai eh :muro: :D
Consolati questa è la mia prima (e credo anche ultima...) :D
Me li avessero regalati di credito 20 euro... :D
fabiom85
24-01-2005, 12:14
colgo l'occasione per chiedervi: che differenza c'è tra Maxxi Tim Web Time(20€) e la Maxi Tim Wap(5€)?
so che con una navighi sul web e con l'altra sul wap, ma navigando tramite cell posso comunque con quella wap scaricare l'email,andare su internet e usare msn? o altrimenti a che serve e che ci si fa con quella wap?
NeoReeeves
24-01-2005, 18:30
Mi ricordo che una sera avevo chiamato per fare una domanda il 119 e mi avevano regalato maxxi tim messaggi, allora avevo provato con un altro numero e me la avevano regalata anche all'altra, ho sparso la voce e praticamente tutti quelli che chiamavano il 119 quella sera si vedevano regalare maxxi tim messaggi.:sofico:
tu non scriverle ste cose sul forum mi raccomando :mad: :D :D
Originariamente inviato da fabiom85
colgo l'occasione per chiedervi: che differenza c'è tra Maxxi Tim Web Time(20€) e la Maxi Tim Wap(5€)?
La connessione wap può andare bene (in alcuni casi nemmeno, dipende dal browser) per il cellulare.
Per navigare con altri device (come palmari o pc) ci vuole la connessione web.
NeoReeeves
24-01-2005, 19:24
Originariamente inviato da eraser
tu non scriverle ste cose sul forum mi raccomando :mad: :D :D
Non ero a casa mia altrimenti lo avrei fatto.. ahuaauh si sarebbero intasati call center della TIM :sofico:
fabiom85
24-01-2005, 19:27
Originariamente inviato da erupter
La connessione wap può andare bene (in alcuni casi nemmeno, dipende dal browser) per il cellulare.
Per navigare con altri device (come palmari o pc) ci vuole la connessione web.
quindi dato che a me servirebbe solo per navigare tramite cell non avrei alcuna limitazione rispetto alla connessione web?sei sicuro al100%?
Ti ho detto che dipende dal browser.
Per esempio Netfront (e forse Opera) richiedono la connessione web.
fabiom85
24-01-2005, 19:36
Ti ho detto che dipende dal browser.
Per esempio Netfront (e forse Opera) richiedono la connessione web.
ma per i browser che permettono la navigazione wap(tipo quello natio del 6630) non avrei alcuna limitazione?
poi posso usare msn e mandare/ricevere email?
Le connessioni per messenger vari (msn,icq,yahoo,ecc) e quelle per mail viaggiano su web.
Il browser nativo del 6630 viaggia via wap, ma le limitazioni sono intrinseche del browser: non è 100% compatibile con tutto l'html.
Ma questo si sapeva, basta leggere le caratteristiche del telefono.
fabiom85
24-01-2005, 20:01
Le connessioni per messenger vari (msn,icq,yahoo,ecc) e quelle per mail viaggiano su web.
Il browser nativo del 6630 viaggia via wap, ma le limitazioni sono intrinseche del browser: non è 100% compatibile con tutto l'html.
quindi è na mezza sola ho capito perchè costa solo 5€...
Regalata anche a me, che ovviamente ne usufruirò visto che non sono ancora coperto dall'Adsl. A dire il vero manco dall'UMTS ma oggi ho provato e scaricavo sui 15/18 Kb/sec. Visto come sono abituato, tanto di cappello :)
NeoReeeves
25-01-2005, 13:34
MA con 5€ navigo wap all'infinito per un mese?:confused:
a me nn regalano nulla:cry: :cry:
fabiom85
26-01-2005, 17:50
ho trovato il modo per navigare via web tramite wap usando il proxy. http://www.forumcommunity.net/?t=1107597
ora la mia domanda è: ci sarà un modo per far funzionare msn e le email?
Originariamente inviato da fabiom85
ho trovato il modo per navigare via web tramite wap usando il proxy. http://www.forumcommunity.net/?t=1107597
ora la mia domanda è: ci sarà un modo per far funzionare msn e le email?
Se imposti il proxy direttamente sul punto accesso, e se il proxy reindirizza le necessarie porte... penso di sì.
fabiom85
26-01-2005, 20:00
Se imposti il proxy direttamente sul punto accesso, e se il proxy reindirizza le necessarie porte... penso di sì.
ad es. nella configurazione omnitel del punto di accesso wap la porta e il proxy inserito sono già quelli della spiegazione da mettere in impostazioni di opera. per cui credo non funzioni sto metodo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.