PDA

View Full Version : consiglio case!!!!

onymix
23-01-2005, 12:06
ragazzi sono nuovo del forum
voglioassemblare per la prima volta un pc fatto con le mie mani
cominciamo dal case
qualcuno mi da un consiglio
su quale case e eventuale alimentatore da comprare
sappiate che cerco il meglio soprattutto sull'espandibilita'!!!!
ringrazio tutti in anticipo
buona giornata

ipud
23-01-2005, 12:18
Come prima cosa, Benvenuto sul forum ! :cincin:

Per il case, dipende dai tuoi gusti. Se ti piacciono i case già moddati con finestra laterale trasparente può scegliere i thermaltake, mentre se vuoi qualche cosa di più elegante, sicuramente ti consiglio un coolermaster stacker. Dimmi se vuoi fare modding o no cosi' ti dico di più... Poi per quanto riguarda l'alimentatore, visto che vuoi il meglio ti consiglio un OCZ. C'è la serie modstream o la serie powerstream. La serie powerstream è dedicata agli overcloker che vogliono il massimo delle prestazioni, mentre la serie modstream per chi si basa di più sull'estetica. Guarda un pò tu... :)

GiSje!
23-01-2005, 12:32
poi dipende anche quanto vuoi / puoi spendere... solo l'accoppiata ali+case ti può costare da 50 a più di 300 € :eek:

riboulez
23-01-2005, 13:19
Case...Cooler Master Stacker...io ho un gran bel Thermaltake, ma mi sn innamorato d qst...infatti sto pensando d cambiarlo...nn fosse altro x i soldini ke nn ho.

Alimentatore...Enermax, il meglio...il modello dipende da qnta potenza hai bisogno poi.

trb
23-01-2005, 14:36
Io per il case (se non hai problemi di budget) darei una occhiata anche ai lianli. Per l'alimentatore andrei su enermax.