View Full Version : consiglio case!!!!
ragazzi sono nuovo del forum
voglioassemblare per la prima volta un pc fatto con le mie mani
cominciamo dal case
qualcuno mi da un consiglio
su quale case e eventuale alimentatore da comprare
sappiate che cerco il meglio soprattutto sull'espandibilita'!!!!
ringrazio tutti in anticipo
buona giornata
Come prima cosa, Benvenuto sul forum ! :cincin:
Per il case, dipende dai tuoi gusti. Se ti piacciono i case già moddati con finestra laterale trasparente può scegliere i thermaltake, mentre se vuoi qualche cosa di più elegante, sicuramente ti consiglio un coolermaster stacker. Dimmi se vuoi fare modding o no cosi' ti dico di più... Poi per quanto riguarda l'alimentatore, visto che vuoi il meglio ti consiglio un OCZ. C'è la serie modstream o la serie powerstream. La serie powerstream è dedicata agli overcloker che vogliono il massimo delle prestazioni, mentre la serie modstream per chi si basa di più sull'estetica. Guarda un pò tu... :)
poi dipende anche quanto vuoi / puoi spendere... solo l'accoppiata ali+case ti può costare da 50 a più di 300 € :eek:
riboulez
23-01-2005, 13:19
Case...Cooler Master Stacker...io ho un gran bel Thermaltake, ma mi sn innamorato d qst...infatti sto pensando d cambiarlo...nn fosse altro x i soldini ke nn ho.
Alimentatore...Enermax, il meglio...il modello dipende da qnta potenza hai bisogno poi.
Io per il case (se non hai problemi di budget) darei una occhiata anche ai lianli. Per l'alimentatore andrei su enermax.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.