PDA

View Full Version : Bluethoot e connesione remota

docwho_72
23-01-2005, 07:56
chi mi può dare una mano ho un motorola v550 e vorrei utilizzarlo x collegarmi a internet tramite bluethoot configurata la connessione quando provo a connettermi mi dice che il modem potrebbe essere scollegato ma se vado su proprietà modem e faccio la diagnostica il modem risponde. Cosa sbaglio con il cavetto usb e la stessa conessione nn ho alcun problema

generals
24-01-2005, 15:12
Originariamente inviato da docwho_72
chi mi può dare una mano ho un motorola v550 e vorrei utilizzarlo x collegarmi a internet tramite bluethoot configurata la connessione quando provo a connettermi mi dice che il modem potrebbe essere scollegato ma se vado su proprietà modem e faccio la diagnostica il modem risponde. Cosa sbaglio con il cavetto usb e la stessa conessione nn ho alcun problema

se non ricordo male con il v525 ho fatto come segue:
nel cell tra le impostazioni, bluetooth scegli vedimi (o attivami) ti dice che hai 60 secondi;
sul pc sull'icona in basso a destra relativa al tuo dispositivo bt scegli rileva periferiche;
dopo avere trovato le periferiche ed inserito il pin (lo stesso per entrambe), configura l'accesso remoto per dati, dopo le cose penso siano simili alla config che hai usato con il cavetto.ciao

docwho_72
25-01-2005, 15:44
ho risolto tutto grazie a chi mi ha risposto