PDA

View Full Version : Occhiali raggi x

RedFire
22-01-2005, 23:40
Occhiali raggi x :cool:

Per vedere attravero gli indumenti :eek: :oink: :D

http://www.pumbo.com/juegos.php?id=3662

Da comprare subito, bisogna stare attenti a non violare l'intimita delle persone...eheh :sofico:

Sara vero?

Special
22-01-2005, 23:43
Bò, io avevo una di quelle videocamere della sony che ritirarono dal mercato xchè se attivavo la visione a raggi infrarossi e mettevo un filtro, si vedeva attraverso i costumi da bagno :oink:

Lucio Virzì
22-01-2005, 23:48
Originariamente inviato da Special
Bò, io avevo una di quelle videocamere della sony che ritirarono dal mercato xchè se attivavo la visione a raggi infrarossi e mettevo un filtro, si vedeva attraverso i costumi da bagno :oink:

:asd:
Ma che stai a dì! :D
Comunque sti occhiali, assieme alla spy-pen ed alle scimmie di mare li vendeva la Ditta Same Govy :asd: 30 anni fa! :asd:

LuVi

Special
22-01-2005, 23:58
Originariamente inviato da Lucio Virzì
:asd:
Ma che stai a dì! :D

LuVi

Ma si dai non ti ricordi? all'epoca ne parlarono pure al telegiornale e finì sul giornale!!

Praticamente se attivavi la visione notturna (quindi vedevi tutto verdastro/bianco e nero) e mettevi un filtro, vedevi attraverso gli indumenti intimi se di colore chiaro e attraverso i costumi bagnati di qualsiasi colore...

Special
23-01-2005, 00:01
l'anno era il '98

Lucio Virzì
23-01-2005, 00:11
Originariamente inviato da Special
Ma si dai non ti ricordi? all'epoca ne parlarono pure al telegiornale e finì sul giornale!!

Praticamente se attivavi la visione notturna (quindi vedevi tutto verdastro/bianco e nero) e mettevi un filtro, vedevi attraverso gli indumenti intimi se di colore chiaro e attraverso i costumi bagnati di qualsiasi colore...

Mai sentita sta cosa! :D
E come avrebbe potuto mai funzionare?!?!?!?!

LuVi

ciriccio
23-01-2005, 00:23
Sì... io li ricordo gli occhiali... molti anni fa:p
All'epoca non costavano una mazza.. :asd:

Special
23-01-2005, 00:24
Vabbè hai presente tipo quelli che tu elaborano le foto e a forza di filtri e controfiltri ti fanno magari vedere la sagoma se non la faccia di uno che magari stava nascosto dietro una tenda e che altrimenti non avresti mai visto?

Ecco na roba simile...

jafet
23-01-2005, 00:25
voglio le prove...pubblica un filmato!

Special
23-01-2005, 00:28
In italiano non ho trovato niente (all'epoca in italia manco sapevano che era) cmq guarda ho trovato questo da cui vedo ora copiarono pari pari l'articolo in italiano

http://news.com.com/2100-1001-214389.html?legacy=cnet

Kola_Gurra
23-01-2005, 01:00
è vero è vero, poi ultimamente in giappone sempre un cell della sonyericsson con un particolare filtro faceva sempre la stessa cosa! censurato anke quello

Special
23-01-2005, 01:11
ti prego dimmi che era i t610:ave: