View Full Version : Occhiali raggi x
Occhiali raggi x :cool:
Per vedere attravero gli indumenti :eek: :oink: :D
http://www.pumbo.com/juegos.php?id=3662
Da comprare subito, bisogna stare attenti a non violare l'intimita delle persone...eheh :sofico:
Sara vero?
Bò, io avevo una di quelle videocamere della sony che ritirarono dal mercato xchè se attivavo la visione a raggi infrarossi e mettevo un filtro, si vedeva attraverso i costumi da bagno :oink:
Lucio Virzì
22-01-2005, 23:48
Originariamente inviato da Special
Bò, io avevo una di quelle videocamere della sony che ritirarono dal mercato xchè se attivavo la visione a raggi infrarossi e mettevo un filtro, si vedeva attraverso i costumi da bagno :oink:
:asd:
Ma che stai a dì! :D
Comunque sti occhiali, assieme alla spy-pen ed alle scimmie di mare li vendeva la Ditta Same Govy :asd: 30 anni fa! :asd:
LuVi
Originariamente inviato da Lucio Virzì
:asd:
Ma che stai a dì! :D
LuVi
Ma si dai non ti ricordi? all'epoca ne parlarono pure al telegiornale e finì sul giornale!!
Praticamente se attivavi la visione notturna (quindi vedevi tutto verdastro/bianco e nero) e mettevi un filtro, vedevi attraverso gli indumenti intimi se di colore chiaro e attraverso i costumi bagnati di qualsiasi colore...
Lucio Virzì
23-01-2005, 00:11
Originariamente inviato da Special
Ma si dai non ti ricordi? all'epoca ne parlarono pure al telegiornale e finì sul giornale!!
Praticamente se attivavi la visione notturna (quindi vedevi tutto verdastro/bianco e nero) e mettevi un filtro, vedevi attraverso gli indumenti intimi se di colore chiaro e attraverso i costumi bagnati di qualsiasi colore...
Mai sentita sta cosa! :D
E come avrebbe potuto mai funzionare?!?!?!?!
LuVi
ciriccio
23-01-2005, 00:23
Sì... io li ricordo gli occhiali... molti anni fa:p
All'epoca non costavano una mazza.. :asd:
Vabbè hai presente tipo quelli che tu elaborano le foto e a forza di filtri e controfiltri ti fanno magari vedere la sagoma se non la faccia di uno che magari stava nascosto dietro una tenda e che altrimenti non avresti mai visto?
Ecco na roba simile...
voglio le prove...pubblica un filmato!
In italiano non ho trovato niente (all'epoca in italia manco sapevano che era) cmq guarda ho trovato questo da cui vedo ora copiarono pari pari l'articolo in italiano
http://news.com.com/2100-1001-214389.html?legacy=cnet
Kola_Gurra
23-01-2005, 01:00
è vero è vero, poi ultimamente in giappone sempre un cell della sonyericsson con un particolare filtro faceva sempre la stessa cosa! censurato anke quello
ti prego dimmi che era i t610:ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.