river
22-01-2005, 23:12
Regole:
*Chi si prende i componenti n°3 assieme a qualche altro prodotto ha la precedenza assoluta su tutta la coda
*vendo a chi compra al mio prezzo oppure scambia con componenti di mio interesse
* Preferenza x chi scambia a mano
* in vendita anche altrove e quindi mi riservo di ritirare il tutto in qualsiasi momento.
*preferenza x chi compra + di un componente( rispettando il primo punto in testa al 3D)
* chi nn conclude dopo aversi messo in coda, entro 3 giorni, passa direttamente in ultima posizione.
PREZZI:
1) Creative 3D Blaster 5 FX5900 ( Retail ) 190 euro
2)alimentatore ENERMAX modello "eg365p-ve 350 watt" 45 euro
3)(MODIFICATO) Thermaltake HardCano 2
e Thermaltake HardCano 9
di questi nn conosco il prezzo e a caso mettoun prezzo simbolico di entrambi di 40 euro.
se i prezzi sono fuori regolamento fatemelo notare che li adeguo
ps.
la skeda Shappire l'ho venduta in altra sede e quindi ritirata dalla vendita
*Chi si prende i componenti n°3 assieme a qualche altro prodotto ha la precedenza assoluta su tutta la coda
*vendo a chi compra al mio prezzo oppure scambia con componenti di mio interesse
* Preferenza x chi scambia a mano
* in vendita anche altrove e quindi mi riservo di ritirare il tutto in qualsiasi momento.
*preferenza x chi compra + di un componente( rispettando il primo punto in testa al 3D)
* chi nn conclude dopo aversi messo in coda, entro 3 giorni, passa direttamente in ultima posizione.
PREZZI:
1) Creative 3D Blaster 5 FX5900 ( Retail ) 190 euro
2)alimentatore ENERMAX modello "eg365p-ve 350 watt" 45 euro
3)(MODIFICATO) Thermaltake HardCano 2
e Thermaltake HardCano 9
di questi nn conosco il prezzo e a caso mettoun prezzo simbolico di entrambi di 40 euro.
se i prezzi sono fuori regolamento fatemelo notare che li adeguo
ps.
la skeda Shappire l'ho venduta in altra sede e quindi ritirata dalla vendita