PDA

View Full Version : (Roma)Notebook CDC Premium

Catan
22-01-2005, 21:24
Salve a tutti vendo questo notebook nuovo neanche una settimana di vita xè non sono ingrado di gestirli..vi spiego sono riuscito a perdemi un notebook della hiundai con tutta la valigia mi sono comprato questo anche x via del prezzo abbordabile ma il genio sublime si è perso l'altra valigia con il caricatore ed il cd dei dvr...dopo 2 giorni dall'acquisto.
Quindi vendo il suddetto notebook prima che lo perda smarrisca o rubino ovviamente ho aqcuistato un caricatore compatibile
passo ad elencare le caratteristiche visibili al sito http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=N0.03#st
il mio non è prorpio questo diatti differisce dal processore
un 3,0ghz sempre HT a 800mhz invece che un 3,2
hdd da 80gb invece che da 60
scheda video una 9600 da 128 al posto della 9700

io lo ho pagato E 1400 quindi il prezzo regolamentare sarebbe 1120...avendo perso cd di dvr e l'alimentatore originale e non avendo piu la fattura(andata persa assieme alla borsa,ma il notebook è in garanzia presso la cdc con l'opzione di estenderla da 2 anni a 3 se volete) credo che il prezzo giusto sia 1000E tondo tondi alla fine il notebock è stato usato solo poche ore e ha ancora la plastica sul monitor.

Solo zona roma x consegna a mano.
Si prega di postare solo se veramente interessati.

grazie a tutti!