View Full Version : mp 3000 oppure xp 3200
raga che faccio datemi un consiglio ho la possibilità di acquistare una di queste 2 cpu allo stesso prezzo intorno ai 130 140 euro....
quale prendereste voi????
quale è più veloce senza overclock????
l'MP potrei farlo lavorare a 166 di bus???
:muro:
Originariamente inviato da Aletur
raga che faccio datemi un consiglio ho la possibilità di acquistare una di queste 2 cpu allo stesso prezzo intorno ai 130 140 euro....
quale prendereste voi????
quale è più veloce senza overclock????
l'MP potrei farlo lavorare a 166 di bus???
:muro:
è possibile che nessuno mi sà dare una risposta???
nemmeno un mod...???:muro:
Nessuna delle 2.Vai su Athlon XP M 2600+ magari anche cerfificato.
Circa 100 Euro.
Originariamente inviato da fan100
Nessuna delle 2.Vai su Athlon XP M 2600+ magari anche cerfificato.
Circa 100 Euro.
dici che sia meglio...infatti in giro ho letto anche io sta cosa allora compro un buon dissi...
OverClocK79®
23-01-2005, 13:19
senza OC il 3200+
ma lo pagni tantino.....
altrimenti vai sui mobile :)
BYEZZZZZZZZZZZzz
Originariamente inviato da OverClocK79®
senza OC il 3200+
ma lo pagni tantino.....
altrimenti vai sui mobile :)
BYEZZZZZZZZZZZzz
sai dove posso trovarlo a meno nuovo???
dammi indirizzo per favore che lo prendo al volo...
OverClocK79®
24-01-2005, 12:30
scusa ma leggo e rispondo a 100 TH al giorno nn mi ricordo tutto e solo adesso ho capito a cosa ti riferivi nell'MP....
x MA LO PAGHI TANTINO
era inteso nn al prezzo di per se che è corretto
ma il fatto che per aggiornare una makkina 32 BIT personalmente nn spenderei mai 140 per quella CPU
quando un AMD 3000+ tray Winchester lo trovi per gli stessi soldi (143€ circa) (159boxed)
ed è tutta un'altra cosa.....
( e sono CPU che vanno in OC a 4000+ senza prob)
in + nn confrontare il PR diretto un 3000+ A64 è + veloce di un XP3200+
lo so che occorre cambiare skeda madre ma almeno sono soldi spesi bene così paghi imho troppo per agg una makkina vekkia
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
scusa ma leggo e rispondo a 100 TH al giorno nn mi ricordo tutto e solo adesso ho capito a cosa ti riferivi nell'MP....
x MA LO PAGHI TANTINO
era inteso nn al prezzo di per se che è corretto
ma il fatto che per aggiornare una makkina 32 BIT personalmente nn spenderei mai 140 per quella CPU
quando un AMD 3000+ tray Winchester lo trovi per gli stessi soldi (143€ circa) (159boxed)
ed è tutta un'altra cosa.....
( e sono CPU che vanno in OC a 4000+ senza prob)
in + nn confrontare il PR diretto un 3000+ A64 è + veloce di un XP3200+
lo so che occorre cambiare skeda madre ma almeno sono soldi spesi bene così paghi imho troppo per agg una makkina vekkia
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
hai ragione ma il sok 754 è vecchio di già allora dovrei prendere il 939 e cambiar tutto........
mesà che ho un bartolino 2500 ci metto un buon dissi e lo spremo finche regge poi butto via tutto....
OverClocK79®
24-01-2005, 18:28
Originariamente inviato da Aletur
hai ragione ma il sok 754 è vecchio di già allora dovrei prendere il 939 e cambiar tutto........
il prezzo che avevo indicato è per la versione BOXED 939
mesà che ho un bartolino 2500 ci metto un buon dissi e lo spremo finche regge poi butto via tutto....
bhe si forse è la cosa migliore se nn superi il budget di 150€
BYEZZZZZZZZZZZ
potrei superarli i 150 arrivare anche a 200 e farmi prendere la merce in america da un mio collega che và lun prox ma penso di lasciar tutto così per ora...vediamo per fine anno che succede....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.