View Full Version : [Vasto-Termoli-Sped] Vendo Xp2600+ garantito a 2300mhz no overvolt!
Ciao! Vendo il suddetto procio che va daily use a 2300mhz (200*11.5) senza overvolt, non modificato a 65€+s.s. Ah, è un barton fsb 333.
Rulez:
Prezzo non trattabile.
Riserva di ritiralo dalla vendita se non trovo altra cpu.
Scambio con Xp-m 2600+ (sò che è impossibile, ma ci provo:D )+ piccolo conquaglio.
Ho proposto il procio anche ad utenti nella sezione "cerco", quindi se qualcuno degli utenti a cui ho risposto è interessato è logico che va a loro.
Rivimario
23-01-2005, 11:07
interessato a 65 s.s incluse con pagamento anticipato, non è un mobile per venderlo a quel prezzo.....
Bhe scusa, ma io qui i mobile li vedo a non meno di 90-95€. Tirato tirato posso fare 65+s.s. Fammi sapere;)
In coda.
Che voltaggio gli dai?
lele.miky
23-01-2005, 22:17
in coda,65€ + spese
ti interessa un 1800+ + conguaglio?
ciao
overthetop
23-01-2005, 22:18
Originariamente inviato da mavvy
Ciao! Vendo il suddetto procio che va daily use a 2300mhz (200*11.5) senza overvolt, non modificato a 65€+s.s. Ah, è un barton fsb 333.
Rulez:
Prezzo non trattabile.
Riserva di ritiralo dalla vendita se non trovo altra cpu.
Scambio con Xp-m 2600+ (sò che è impossibile, ma ci provo:D )+ piccolo conquaglio.
Ho proposto il procio anche ad utenti nella sezione "cerco", quindi se qualcuno degli utenti a cui ho risposto è interessato è logico che va a loro.
Se ha il molti sbloccato in coda al tuo prezzo
Coda al tuo prezzo con bonifico anticipato.
Parcher
;)
Situazione coda:
1)se rivimario accetta le mie condizioni è primo:)
2)bow: è al suo voltaggio originale:cool: (1,65v)
3)lelemiki: no, devo prendere un xp-m26000+ perchè voglio sfruttare di più le mie ram
4)parcher
x overthetop: non ha il molti sbloccato e nè ho fatto la modifica. Dal punto di vista estetico è verginello:D
lele.miky
23-01-2005, 23:44
vabbé rimango cmq in coda ciao
hornet75
24-01-2005, 00:11
coda 65 raccomandata inclusa.
Non credo che per un componente come un procio sia salubre andarsene a zonzo (nel vero senso della parola:D ) in raccomandata. Ma hai visto come trattano i pacchi?
hornet75
24-01-2005, 00:24
bho...........sarò raccomandato alle poste oppure fortunato, ho spedito vari proci in raccomandata e mai un problema, basta una scatolina non + alta di 5 centimetri e un po di millebolle magari dentro la custodia di un cd e non dovrebbero esserci problemi, poi con un po di carta di giornale si evita che il procio sbatta a destra o sinistra. :sofico:
se per tè va bene la raccomandata, per me va bene; ma non te la posso includere nel prezzo perchè già sono sceso di 5€ e poi altri utenti in coda prima di te accettano alle mie condizioni. Se sei d' accordo ti metto in coda, ok?
Ho il Mobile che fa per te (220x11@1,76V e più) e a me serve un procio più economiuco per un amico. Se ti sta bene ci accordiamo per il conguaglio. Ci conto!
Miki60 mi interessa molto la tua proposta. Ti faccio saper in Pvt;)
Mi dispiace per chi era in coda, ma come da regola del thread ho scambiato il procio con Miki060 che mi dà il suo Mobile.
Ciao e grazie comunque per le offerte!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.