View Full Version : info shopping
anomalos
22-01-2005, 19:41
avete mai acquistato da epto??????
robymdma
22-01-2005, 20:11
si, il muvo v200 da 1GB della Creative, prima di natale.
Ho acquistato in contrassegno ed il giorno stesso mi hanno telefonato x confermare l'ordine.
In un paio di giorni avevo il prodotto a casa.
anomalos
22-01-2005, 20:22
quindi tutto preciso senza problemi ...... vorrei ordinare li ma nn li conoscevo fino a ieri :D ti ringrazio
robymdma
22-01-2005, 20:34
prego ;)
Controlla xò che quello che ti serve sia disponibile in magazzino, altrimenti i tempi diventano un po' lunghi, a quanto mi hanno detto.
bananarama
22-01-2005, 20:47
io solo da Clepto! :asd:
walternet
22-01-2005, 20:48
I prezzi sono eccezionali, i più bassi del web.
Ho comprato due volte da loro ma mi sono trovato veramente male con il supporto clienti: ad ogni telefonata promettevano di richiamarmi in giornata e puntualmente non lo facevano. Gli operatori al telefono sono sempre occupati e bisogna aspettare un bel po' con la musica di attesa prima di parlare con qualcuno. Uno mi ha messo in attesa per 10 minuti e poi è caduta la linea...
Tutte le mail che ho inviato non hanno mai ricevuto risposta.
Dopo una decina di telefonate in cui mi sono veramente sentito preso per il culo e innumerevoli email senza risposta ho scritto nuovamente dicendo che era mia intenzione segnalare il fatto al Progetto fiducia Federcomin a cui aderiscono.
10 minuti dopo mi ha chiamato un operatore imbarazzato e con la voce tremolante dandomi finalmente le notizie che chiedevo da settimane... e facendo finta di non aver letto la mail appena mandata.
Il giorno dopo mi hanno risposto alla mail dicendo che mi avevano contattato telefonicamente il giorno prima e quindi il caso era già risolto :-/
Vabbè che la colpa era del corriere che aveva smarrito il pacco, ma hanno gestito la situazione in modo veramente pietoso.
Per ricevere uno stupido macinacaffè ho aspettato 2 mesi.
La seconda volta ho ordinato tre articoli chiedendo in modo preciso di spedirli non prima del giorno X. Mi ero accordato tramite mail sulla fattibilità della cosa e come da istruzioni l'ho scritto nelle note.
CVD hanno spedito prima senza rispettare l'accordo e mia madre si è ritrovata per una settimana (in cui io non c'ero) in mezzo alla casa degli scatoloni enormi che non riusciva neanche a spostare.
La merce non ce l'hanno fisicamente sottomano ma si limitano a inoltrare l'ordine ad un grossista di milano che spedisce i prodotti per conto loro con il loro nastro adesivo, fattura e tutto il resto.
I tempi di consegna del corriere sono rispettati ma devi calcolare il tempo che ci mettono loro per gestire l'ordine prima della partenza del pacco... non si può certo dire che siano rapidi.
Valuta tu la situazione... se rispetto ad un altro sito comprando da loro c'è un risparmio minimo io li eviterei.
Compro online dal 1999 facendo circa 2/4 ordini al mese.
robymdma
22-01-2005, 20:54
Originariamente inviato da walternet
cut
allora io sono stato tremendamente fortunato :D .
anomalos
23-01-2005, 07:24
e invece di "newprice" cosa mi dite è affidabile ?????
Originariamente inviato da bananarama
io solo da Clepto! :asd:
tu ci scherzi senza saperlo:
www.cleptomania.it
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.