PDA

View Full Version : sono orgoglioso di me

Pitonti
22-01-2005, 19:24
ho dato della troia alla mia ragazza in un litigio :D
vi racconto la storia:" mettendosi a fare i cazzi miei sul pc trova delle conversazioni con una ragazza su msn alla quale dicevo che mi sarei scopato una tipa in tutti i buchi :sofico: un pò per scherzare con questa mia amica, ma un fondo di verità c'era.
allora la mia tipa inizia con le solite menate "mi vuoi tradire e cose varie", io per pararmi il culo le dico "ma sai scherzo con daniela, mica dicevo sul serio e poi non devi farti i cazzi miei sul pc :mad: "
e lei "ma io credo a cose che leggo sul tuo pc" ma le ribatto subito dicendo " ma dai cazzo, io mica credo a tutte le stronzate che mi dici, che non ti piace nessuno, che non ti faresti nessun altro, in fondo siete tutte troie voi donne" :D
naturalmente lei ha detto la classica frase delle donne che sentono questo discorso "mi stai dando della troia??"
niente da fare uomo e donna sono su due pianeti diversi.
ora se l'è presa :muro: :muro: :muro:
ho forse sbagliato a dire la verità? :sofico: :sofico: :sofico:
ste tipe cercano di offendere l'intelligenza maschile :nonsifa:

Puccio Bastianelli
22-01-2005, 19:26
hai sbagliato nei suoi confronti, secondo me..
prova a metterti nei suoi panni ;) se avessi letto sul suo pc che si sarebbe fatta trombare da ogni buco, come avresti reagito???:O

lnessuno
22-01-2005, 19:29
mettiamola così: fossi al posto suo ora starei provando il mio nuovo machete (comprato per l'occasione) su di te... :p

aleraimondi
22-01-2005, 19:29
sei un grande invece, non la capiscono che noi siamo sulla Terra, loro vivono in un altro pianeta!

hikari84
22-01-2005, 19:30
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
hai sbagliato nei suoi confronti, secondo me..
prova a metterti nei suoi panni ;) se avessi letto sul suo pc che si sarebbe fatta trombare da ogni buco, come avresti reagito???:O

Gli avrei spaccato la testa.

PaTLaBoR
22-01-2005, 19:31
beh io mi sarei incazzato...

comunque non è nulla di che, si può risolvere con un sorriso.
Sempre se a te interessa :sofico: :sofico:

Pitonti
22-01-2005, 19:31
conoscendo l'amica in questione mi sarei fatto due risate e cmq non si sbircia sul pc dell'altro.
una questione di fiducia cazzo :mad:
quante stronzate diciamo sul forum su tipe e cazzate varie, mica le coppie sul forum litigano per ogni foto di qualche maschio-femmina che viene postato

Puccio Bastianelli
22-01-2005, 19:33
ah, mio caro, le donne non le conosci :D :cool::sofico:

Pitonti
22-01-2005, 19:35
tutte troie :O

aleraimondi
22-01-2005, 19:38
Originariamente inviato da Pitonti
vedi puccio? le conosce benissimo invece!

::::Dani83::::
22-01-2005, 19:39
Che ci stai insieme a fare?

Pitonti
22-01-2005, 19:40
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Che ci stai insieme a fare?

perchè?

Second Reality
22-01-2005, 19:42
:sbonk:

Sei un abitante di Collio?

::::Dani83::::
22-01-2005, 19:43
perchè?

Boh..se pensi che è una troia e non credi a quello che ti dice...:boh:

milli1979
22-01-2005, 19:44
se pensi che la tua ragazza è una troia non vedo il motivo perchè ci stai assieme.
inoltre se il mio ragazzo mi da della troia, di certo no è più il mio ragazzo...

e sei pure orgoglioso??:rolleyes:

tommy781
22-01-2005, 19:46

Anche tua madre?

Pitonti
22-01-2005, 19:47
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Boh..se pensi che è una troia e non credi a quello che ti dice...:boh:

alt alt, non ho detto che era una troia ma conoscendo le donne so che quando dicono che vogliono solo te al 99% dei casi dicono palle e in quanto donne sono troie.
aggiungo che la mia affermazione "me la scoperei.." voleva avere un alto significato d'amore in quanto me la sarei scopata (condizionale) se avessi potuto, ma in quanto fidanzato non l'ho fatto.
ma ve le vedete 6 ragazze in giro che guardano un tipo fighissimo e una dice "no sono fidanzata è meglio il mio amore (codeste parole)"
quando me lo raccontò le stavo ridendo in faccia :D
ma mica sarò fidanzato con madre teresa no? :eek: :sofico:

lnessuno
22-01-2005, 19:48
Originariamente inviato da tommy781
Anche tua madre?

penso che intendesse tutte in generale, senza distinzioni :O

Pitonti
22-01-2005, 19:48
Originariamente inviato da tommy781
Anche tua madre?

certo :O , però dopo i 50 anni iniziano a migliorare :sofico:

Pitonti
22-01-2005, 19:49
Originariamente inviato da milli1979
se pensi che la tua ragazza è una troia non vedo il motivo perchè ci stai assieme.
inoltre se il mio ragazzo mi da della troia, di certo no è più il mio ragazzo...

e sei pure orgoglioso??:rolleyes:

se tu vai a dire al tuo ragazzo che non guardi nessuno, che non ti piace nessuno,che sei il meglio del mondo, non potrebbe avere dei dubbi? :confused:

milli1979
22-01-2005, 19:49
alt alt, non ho detto che era una troia ma conoscendo le donne so che quando dicono che vogliono solo te al 99% dei casi dicono palle e in quanto donne sono troie.
aggiungo che la mia affermazione "me la scoperei.." voleva avere un alto significato d'amore in quanto me la sarei scopata (condizionale) se avessi potuto, ma in quanto fidanzato non l'ho fatto.
ma ve le vedete 6 ragazze in giro che guardano un tipo fighissimo e una dice "no sono fidanzata è meglio il mio amore (codeste parole)"
quando me lo raccontò le stavo ridendo in faccia :D
ma mica sarò fidanzato con madre teresa no? :eek: :sofico:

a me fate ridere, allora tua madre??
anche lei avrà tradito tuo padre, e se è per questo anche tua nonna, la mia di madre, mia zia e tutte le mamme di tutti gli utenti...e tutte le mamme del mondo...ma tanto noi donne siamo tutte troie no??:rolleyes:
provo andare da tua nonna, e digli: nonna è vero che sei una troia? ci provo anche io!
:muro:

milli1979
22-01-2005, 19:50
se tu vai a dire al tuo ragazzo che non guardi nessuno, che non ti piace nessuno,che sei il meglio del mondo, non potrebbe avere dei dubbi? :confused:

no potrebbe dire che lo amo!:mad:

marKolino
22-01-2005, 19:50
vabbè... ennesima discussione "luoghi comuni"...

lnessuno
22-01-2005, 19:51
Originariamente inviato da marKolino

coda si paglia, eh ragazzina? :D

milli1979
22-01-2005, 19:51
Originariamente inviato da marKolino

sono daccordo

marKolino
22-01-2005, 19:52
Originariamente inviato da lnessuno
:confused:

Pitonti
22-01-2005, 19:52
ma si possono avere dei dubbi? o si tratta di una mosca bianca o ti sta prendendo per culo.
non ho tradito,ho rinunciato a tante donne per lei, ma mica per questo dico che mi fanno schifo... anzi

hikari84
22-01-2005, 19:53
Originariamente inviato da lnessuno

:mbe:

milli1979
ma si possono avere dei dubbi? o si tratta di una mosca bianca o ti sta prendendo per culo.
non ho tradito,ho rinunciato a tante donne per lei, ma mica per questo dico che mi fanno schifo... anzi

te puoi guardare culi è tette, lei se guarda è una troia??:confused:

aleraimondi
ma dai su donne, non offendetevi, ma pitonti dice la verità. come quando volete le pause di riflessione e vi fate trombare da un altro.:cool:

milli1979
22-01-2005, 19:54
Originariamente inviato da aleraimondi
ma dai su donne, non offendetevi, ma pitonti dice la verità. come quando volete le pause di riflessione e vi fate trombare da un altro.:cool:

voi le pause di riflessione non le volete???

aleraimondi
22-01-2005, 19:56
no noi le altre ce le trombiamo e non ve lo diciamo. non c'è tempo di riflettere. ogni buco è trincea.

Pitonti
te puoi guardare culi è tette, lei se guarda è una troia??:confused:

no no no, so che voi donne guardate ma non me la prendo anzi :), solo avere la compiacenza di non dire cazzate.
cmq tutto è partito da il non farsi i cazzi propri :mad:

milli1979
no noi le altre ce le trombiamo e non ve lo diciamo. non c'è tempo di riflettere. ogni buco è trincea.

GENIALE

:rolleyes:

aleraimondi
22-01-2005, 19:57
dai stavo scherzando, era per farvi incazzare. non penso quello che ho scritto negli ultimi due post. che le donne sono tutte troie si però. come è vero che noi siamo tutti stronzi.

milli1979
22-01-2005, 20:01
dai stavo scherzando, era per farvi incazzare. non penso quello che ho scritto negli ultimi due post. che le donne sono tutte troie si però. come è vero che noi siamo tutti stronzi.

almeno noi siamo furbe...
voi non cancellate neanche le prove dal pc....

esempio:
voi non vi ricordata di cancellare gli sms
voi lasciate i numeri di cell e vi arrivano gli squilletti, davanti alle vostre metà
voi vi inceppate, se vi si chiede cosa avete fatto la sera prima

voi siete di coccio...

vammi a trovare un sms a me!;)

crashd
22-01-2005, 20:13
;)

lnessuno
22-01-2005, 20:15

esempio:
voi lasciate i numeri di cell e vi arrivano gli squilletti, davanti alle vostre metà

voi siete di coccio...

cazz, è qua che si vedono le professioniste...

scherzo eh :D

Pitonti
22-01-2005, 20:25
e poi dicono a noi nerd che usiamo gina :cry: :cry: :sofico:

bananarama
22-01-2005, 20:44
sai che gli devi dire? a voi ve piace il cazzo come a noi ce piace la fregna, non te inventa' cazzate. se non e' cosi' o sei un sampietrino o sei un trans, il che vuoi dire che t'attacchi al cazzo comunque e si ritorna da capo a dodici.

semplice, vero, d'effetto, se risponde con la solita cazzata comune ruttagli in faccia, funziona! :O

Pitonti
22-01-2005, 21:05
Originariamente inviato da bananarama
sai che gli devi dire? a voi ve piace il cazzo come a noi ce piace la fregna, non te inventa' cazzate. se non e' cosi' o sei un sampietrino o sei un trans, il che vuoi dire che t'attacchi al cazzo comunque e si ritorna da capo a dodici.

semplice, vero, d'effetto, se risponde con la solita cazzata comune ruttagli in faccia, funziona! :O

:ave: :ave: :ave: :ave: l'unico vero maestro, posso uscire tranquillo ora
grazie sommo

simmy2000
22-01-2005, 21:07
conoscendo l'amica in questione mi sarei fatto due risate e cmq non si sbircia sul pc dell'altro.
una questione di fiducia cazzo :mad:
quante stronzate diciamo sul forum su tipe e cazzate varie, mica le coppie sul forum litigano per ogni foto di qualche maschio-femmina che viene postato
che stronzata..io alla mia ragazza mica gli dico niente se si va a vedere i miei sms o le mie mail..quella è fiducia.

minchia bananarama, mi fai ammazzare ogni volta che fai un intervento su sto forum..

le donne sono troie quanto gli uomini, solo che la donna ha l'occasione di dimostrarlo quando vuole, mentre l'uomo deve avere la disponibilità della donna per dimostrarlo..:O

Special
22-01-2005, 23:39
alt alt, non ho detto che era una troia.....
Ah no?
Sono orgoglioso di me

cmq tutto è partito da il non farsi i cazzi propri :mad:

Tutto è partito dal fatto che:
A) Mentre stai con una dici ad un altra che te la vorresti "trombare in tutti i buchi"
B) Sei stato così pirla da non cancellare una discussione simile
C) C'hai pure la faccia tosta di incazzarti xchè lei ha letto quei messaggi...

Sei un buffone...

LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 12:33
Originariamente inviato da Special
Ah no?

Tutto è partito dal fatto che:
A) Mentre stai con una dici ad un altra che te la vorresti "trombare in tutti i buchi"
B) Sei stato così pirla da non cancellare una discussione simile
C) C'hai pure la faccia tosta di incazzarti xchè lei ha letto quei messaggi...

Sei un buffone...

Quoto con special ;)

eriol
23-01-2005, 12:53
@pitonti: per me l' unica troia qui sei tu. :O

lnessuno
23-01-2005, 13:06
quoto chiunque ce l'abbia con pitonti, perchè anche secondo me è in torto marcio :D

aleraimondi
23-01-2005, 13:16

esempio:

voi siete di coccio...

GENIALE!:rolleyes:
e noi dovremmo fidarci di voi? almeno noi se vi facciamo le corna, come dici tu ci beccate e tutto finisce.
mentre voi ci fate le corna, non vi fate beccare e magari continuate a mettercela nel culo stando insieme a noi!
io scherzavo su quello che dicevo prima, e spero che anche tu non parli seriamente.:rolleyes:

LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:21
Sono onesta, quando mi arriva un messaggio di qualcuno che prova a corteggiarmi il mio ragazzo è il primo ad essere informato. Potete pure chiederglielo a Pellox, ha sempre libero accesso a memoria sms e chat logs di msn, tanto più che sa anche tutte le password: da msn ad account del pc, fino al codice pin del cellulare. Non ho problemi.

Ir0nM4id3n84
23-01-2005, 13:23
vi racconto la storia:" mettendosi a fare i cazzi miei sul pc trova delle conversazioni con una ragazza su msn alla quale dicevo che mi sarei scopato una tipa in tutti i buchi :sofico: un pò per scherzare con questa mia amica, ma un fondo di verità c'era.
allora la mia tipa inizia con le solite menate "mi vuoi tradire e cose varie", io per pararmi il culo le dico "ma sai scherzo con daniela, mica dicevo sul serio e poi non devi farti i cazzi miei sul pc :mad: "
e lei "ma io credo a cose che leggo sul tuo pc" ma le ribatto subito dicendo " ma dai cazzo, io mica credo a tutte le stronzate che mi dici, che non ti piace nessuno, che non ti faresti nessun altro, in fondo siete tutte troie voi donne" :D
naturalmente lei ha detto la classica frase delle donne che sentono questo discorso "mi stai dando della troia??"

però che dire...sei un idiota...io ti avrei mollato in meno di un nanosecondo
:D

LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:24
Originariamente inviato da Ir0nM4id3n84
però che dire...sei un idiota...io ti avrei mollato in meno di un nanosecondo
:D

:rotfl:

fabio80
23-01-2005, 13:25

prima di tutto le conversazioni si msn non si salvano MAI

in seconda sede se fai così ti scordi la trombata garantita.. fatte furbo
:O

maximarco
23-01-2005, 13:29

Concordo, le donne sono tutte troie, dalla prima all'ultima.

Ma anche tu potresti nesconderle un po meglio le cose sul pc

simmy2000
23-01-2005, 13:31
Originariamente inviato da maximarco

Tu non sei "troio"?:O

LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:32

Ma anche tu potresti nesconderle un po meglio le cose sul pc

Se l'idea di Pitonti è le che donne siano troie allora risollevasse l'opinione secondo la quale gli uomini sono troioni, anche perchè stavolta a comportarsi da incornatore era lui, quindi perchè dare della troia a lei che non aveva fatto proprio nulla?

Se mai le si poteva dire che era un'impicciona.

Comunque le cose non vanno nascoste, non vanno proprio fatte per rispetto di una persona e in secondo luogo più sono alla luce del sole meno sospetti destano.

LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:33
PS: chi tradisce non ha palle IMHO.

simmy2000
23-01-2005, 13:34
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Comunque le cose non vanno nascoste, non vanno proprio fatte per rispetto di una persona e in secondo luogo più sono alla luce del sole meno sospetti destano.
Come non quotarti???

PERPAX
23-01-2005, 13:36

oxford? mi dici che corso di galateo hai fatto? si paga molto?
le lezioni sono giornaliere o settimanali? quante ne hai saltate?:D

maximarco
23-01-2005, 13:38
GENIALE!:rolleyes:
e noi dovremmo fidarci di voi? almeno noi se vi facciamo le corna, come dici tu ci beccate e tutto finisce.
mentre voi ci fate le corna, non vi fate beccare e magari continuate a mettercela nel culo stando insieme a noi!

Io ne conosco due o tre, forse anche 4, di ragazze che hanno fatto cosi' per cui ribadisco il concetto: sono tutte troie

LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:39
Io ne conosco due o tre, forse anche 4, di ragazze che hanno fatto cosi' per cui ribadisco il concetto: sono tutte troie

La popolazione femminile non sono 4 ragazze ;)

aleraimondi
23-01-2005, 13:39
ot: marco dovevi vedere il volo che ho fato al daniel venerdi... che figura di merda.....:muro:

simmy2000
23-01-2005, 13:40
bravo, bravo :applauso:
c'è gente che di quelle ragazze ne conosce più di 100 eppure non considera tutte le donna troie...:rolleyes:

maximarco
23-01-2005, 13:44
Originariamente inviato da simmy2000
bravo, bravo :applauso:
c'è gente che di quelle ragazze ne conosce più di 100 eppure non considera tutte le donna troie...:rolleyes:

Una ragazza che si comporta così come la chiami tu?

LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:45
Una, non tutte.

simmy2000
23-01-2005, 13:45
hai detto bene: UNA ragazza, non tutte..

pierodj
23-01-2005, 13:49

esempio:

voi siete di coccio...

ah beh, detto così allora è tutto un altro discorso.... :rolleyes:
il tradimento è una bastardata cmq, anche se nn ti fai sgamare gli sms o che altro...
anzi se fai di tutto per eliminare ogni prova è ancora peggio, perchè c'è l'intenzione di ingannare la persona che dici di amare... :rolleyes:

Originariamente inviato da leezsweetecceteraeccetera :D
Sono onesta, quando mi arriva un messaggio di qualcuno che prova a corteggiarmi il mio ragazzo è il primo ad essere informato. Potete pure chiederglielo a Pellox, ha sempre libero accesso a memoria sms e chat logs di msn, tanto più che sa anche tutte le password: da msn ad account del pc, fino al codice pin del cellulare. Non ho problemi.

:ave: :ave:

maximarco
23-01-2005, 13:51
Una, non tutte.

Per esperienza personale vi assicuro che siete tutte pronte a fare una cosa del genere no?

LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 13:54
Per esperienza personale vi assicuro che siete tutte pronte a fare una cosa del genere no?

Per sentirmi male per prima?
Dipende, secondo me, da come hai amato quella persona.
Se l'hai amata quanto hai amato te stesso non saresti mai capace di farlo, sarebbe come ammazzare una parte di te.
Più che troia è una persona senza coraggio di affrontarne un'altra perchè crede da principio di essere molto più debole dell'altra.

Nicky
23-01-2005, 13:57

Se lo dici tu mi fido..
Quando qualcuno ci proverà aspetterò a rispondere, ti mando un pvt per sapere cosa farò.. :D

aleraimondi
23-01-2005, 13:58
:asd:

eriol
23-01-2005, 14:04

sei una grande. :mano:

PERPAX
23-01-2005, 14:12

avendo tradito mi sono reso conto di quanto puo' essere vera questa frase... penso che non lo faro' mai piu' con nessuna persona con cui staro'....

pensate bene a quello che fate...sempre...se non lo fate... bhe' arrivera' il giorno che sbaglierete come me e li capirete cosa avete fatto....:(

Pitonti
23-01-2005, 14:21
considerate che la conversazione con la mia amica era scherzosa prima di tutto,non sono così scemo da parlare di cose importanti al pc. secondo nessuno si può permettere di cercare nel mio computer :mad:,vi aggiungo una cosa: la settimana scorsa la mia ragazza è entrata con il mio account su messenger per chattare con la mia ex e mandarla affanculo
terzo: non mi dite che quando vedete una bella figa non pensate tra voi e voi "minchia quanto me la scoperei" ma poi vi rendete conto che siete fidanzati e non fate stronzate.

CYRANO
23-01-2005, 14:23
eh sti omini.. tutti putanieri...

Ciaozzz

fabio80
23-01-2005, 14:26
La popolazione femminile non sono 4 ragazze ;)

ma se facessi un'inferenza statistica sommando tutte quelle che sento in giro penso di poter fare un modello con un PRESS elevatissimo e che direbbe senza dubbio quel che te continui a negare :D

basta fare l'avvocato delle cause perse, distinguiti nel tuo piccolo e con chi interessa a te, ma non venire a tentare di ridare smalto alla categoria delle tue colleghe che è una battaglia persa in partenza :O

CYRANO
23-01-2005, 14:29
ma per troia cosa intendete ?
una che scopa un giorno si' e l'altro idem ?
ogni giorno con uno diverso ?

allora.. se sono tutte cosi' ... e premettendo che non siano lesbiche e che non si scopino da sole... ne conviene che lo faranno con i maschi.
per cui.. se tutte le donne scopazzano a destra e manca..vuol dire che ci son maschi a sufficienza che fanno la stessa cosa... se ne deduce che i maschi son tutti putanieri..appunto...

Ciaozzz

PERPAX
23-01-2005, 14:46
Originariamente inviato da CYRANO

allora.. se sono tutte cosi' ... e premettendo che non siano lesbiche e che non si scopino da sole... ne conviene che lo faranno con i maschi.
per cui.. se tutte le donne scopazzano a destra e manca..vuol dire che ci son maschi a sufficienza che fanno la stessa cosa... se ne deduce che i maschi son tutti putanieri..appunto...

Ciaozzz

non fa' un cazzo di piega sto discorso... compliments...:eek:

LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 14:51

Ciaozzz

incantata
:eek:

Non quotarti sarebbe un danno per la società ;)

CYRANO
23-01-2005, 14:53
incantata
:eek:

Non quotarti sarebbe un danno per la società ;)

ora ti disincanto.
io sono sempre piu' convinto , l'ho anche scritto in un paio di topics , che molte ( sottolineo molte non tutte ) femmine abbiano nel dna il non riuscire ad essere sincere in un rapporto...

Ciaozzz

LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 14:56
ora ti disincanto.
io sono sempre piu' convinto , l'ho anche scritto in un paio di topics , che molte ( sottolineo molte non tutte ) femmine abbiano nel dna il non riuscire ad essere sincere in un rapporto...

Ciaozzz

Non importa, quello che hai detto prima era giusto.
Ero incantata dal discorso.
Su questo magari no, ma quello prima era sicuramente vero.

CYRANO
23-01-2005, 15:03
Non importa, quello che hai detto prima era giusto.
Ero incantata dal discorso.
Su questo magari no, ma quello prima era sicuramente vero.

beh la troiaggine l'ho sempre visto in modo alternativo rispetto al significato comunemente dato.
premesso che la sessualita' e' una scelta personale , quindi non deve essere una caratteristica che va a discapito del buon nome di una persona.
diverso il discorso dei tradimenti..ma tradiscono sia uomini che donne.
dicevo , la troiaggine l'ho sempre assimilata con una volonta' di non essere leali in un rapporto , di giocare ( inconsapelvolmente , ma piu' con cognizione di causa ) con i sentimenti dell'altra persona , aprofittando di questi.
purtroppo questo atteggiamento l'ho visto sovente nelle ragazze che ho conosciuto io , e conosciuto ragazzi con cui ho avuto contatti.
la mia non e' una sfiducia tout court , ma che mi fa porre continuamente la domanda " ma riusciro' a conoscere prima o poi una di ste ragazze sincere ? " , che ci sono... ne conosco anche... amiche sincere... una e' pure del forum..non faccio nomi :D
pero'.. almeno nella mia esperienza , sono in minoranza..purtroppo...

spero di essere stato chiaro :D

Ciaozzz

LeEzSwEeTfAiRy
23-01-2005, 15:17
beh la troiaggine l'ho sempre visto in modo alternativo rispetto al significato comunemente dato.
premesso che la sessualita' e' una scelta personale , quindi non deve essere una caratteristica che va a discapito del buon nome di una persona.
diverso il discorso dei tradimenti..ma tradiscono sia uomini che donne.
dicevo , la troiaggine l'ho sempre assimilata con una volonta' di non essere leali in un rapporto , di giocare ( inconsapelvolmente , ma piu' con cognizione di causa ) con i sentimenti dell'altra persona , aprofittando di questi.
purtroppo questo atteggiamento l'ho visto sovente nelle ragazze che ho conosciuto io , e conosciuto ragazzi con cui ho avuto contatti.
la mia non e' una sfiducia tout court , ma che mi fa porre continuamente la domanda " ma riusciro' a conoscere prima o poi una di ste ragazze sincere ? " , che ci sono... ne conosco anche... amiche sincere... una e' pure del forum..non faccio nomi :D
pero'.. almeno nella mia esperienza , sono in minoranza..purtroppo...

spero di essere stato chiaro :D

Ciaozzz

Chiarissimo.
Vedi, io sono contro soltanto a chi generalizza e a chi tradisce. Per il resto tutte le opinioni sono ben accette.
Per me tradire significa non avere le palle di stabilire qualcosa con certezza e cullarsi all'infinito, è in un certo senso anche una cosa molto egoistica.

CYRANO
23-01-2005, 15:20
Chiarissimo.
Vedi, io sono contro soltanto a chi generalizza e a chi tradisce. Per il resto tutte le opinioni sono ben accette.
Per me tradire significa non avere le palle di stabilire qualcosa con certezza e cullarsi all'infinito, è in un certo senso anche una cosa molto egoistica.

si beh la generalizzazione e' sbagliata.
oggettivamente , perche' comunque persone corrette ne esistono...
se esistono cade il discorso " tutte sono.. " ecc ecc

Ciaozzz

bananarama
23-01-2005, 17:09
Originariamente inviato da PERPAX
oxford? mi dici che corso di galateo hai fatto? si paga molto?
le lezioni sono giornaliere o settimanali? quante ne hai saltate?:D

ma guarda... in quanto a finezza ed educazione... non me lo butta ar culo nessuno! :D

vieni quia a cinecitta', forse resterestri sorpreso dal vedere che i ragazzi sono come me e non come quelli che vanno a oxford.

Billabong
23-01-2005, 17:28
Secondo me il problema è che le tipe NON sono troie abbastanza, ma solo stronze e rompiballe.

Sul discorso affidabilità cmq sarei indeciso su chi sia peggio... basta vedere nelle città universitarie combinano le tipe col moroso a casa: se va bene si limitano a cornificarl a sangue e se va male lo mollano (gente che è andata avanti anni con "amore ti amo, voglio solo te, ecc").

La maggior parte delle tipe che mi sono capitate erano strafidanzate, vi lascio immaginare...:eek: :D :cool:

fabio80
23-01-2005, 17:56

Vedi, io sono contro soltanto a chi generalizza ...

se tu non ti sentissi toccata dalle generalizzazioni non ne avresti a male... ma quelli sono conti che devi fare con te stessa
tanto su un forum e a parole si scrive quel che si vuole